SaLuSa  9 maggio 2014

Se desiderate collaborare alla pace mondiale permanente, ci sono molti modi per farlo. Individualmente, potete spargere Luce ovunque andate, concentrandola su tutto quanto è puro e sano. Potete anche inviare energie di guarigione e d’amore per elevare chi ha bisogno d’aiuto. La vostra abilità in materia supera di molto la vostra comprensione, perché richiede un’immensa fede da parte vostra. “Simile attira simile”, per questo motivo i guaritori possono ampiamente operare a fin di bene. In questo momento, la Terra ha urgente bisogno di essere risanata per far avanzare il processo evolutivo, e riceve aiuto da numerose fonti, molte delle quali extraterrestri. Per quanto piccola possa essere la Terra rispetto ad altri, pianeti del vostro sistema solare, potete esser certi che nel vostro Universo occupa un posto centrale a causa dell’importanza del suo ruolo nell’evoluzione della Razza Umana, che deve ora superare la terza dimensione. Se non ci riuscisse, questo influenzerebbe e ritarderebbe anche il progresso di anime che occupano sfere più elevate. Pertanto - come potete vedere - questa fase dell’evoluzione umana riveste molta importanza anche per il progresso di altre anime.

Come accennato in precedenza, l’opportunità di ascendere è così importate che, di fatto, non approfittarne signidica ritardare la propria  evoluzione. Ma, non lasciatevi scoraggiare da queste nostre parole, perché molte civiltà avanzate stanno facendo il massimo per aiutarvi. Infatti, per raggiungere il vostro obiettivo avete molto più aiuto di quanto potete immaginare. L’aiuto più immediato ricevuto, è quello d’indirizzarvi nella giusta direzione. Noi possiamo influenzare le vostre decisioni, ma non possiamo imporvi le nostre idee. Le anime presenti alla fine dei tempi sono, comunque, consapevoli dei compiti da assolvere, anche se solo a livello subconscio. Tutto sommato, noi abbiamo fiducia nella vittoria finale, nonostante l’elemento di rischio rappresentato dal vostro libero arbitrio.

Chiunque abbia seguito il vostro progresso spirituale, sarà certamente in grado, guardando indietro, di distinguere una tracciato ben precisa. Esso mostra, infatti, un’apertura alla Luce, che cresce molto rapidamente, tanto da indurre a un concetto di vita più sereno che, possiamo assicurarvi, continuerà a svilupparsi fin quando sarà accettato che la Razza Umana è pronta ad ascendere. Resta, comunque, ancora molto lavoro da compiere, ma nel prossimo futuro sarà chiaro che gli Oscuri non sono più in grado d’influenzare il destino dell’Umanità. Noi attendiamo l’opportunità per incontrarvi, ma occorre aspettare che la pace regni sulla Terra. A tal fine, prenderemo parte attiva in modo da tranquillizzarvi sapendo di aver scelto la strada della Luce. Gli Oscuri non potranno più interferire nella vostra evoluzione, anzi saranno portati via per ritrovarsi al livello confacente alle loro basse vibrazioni.

Carissimi, noi differiamo di poco da voi, a parte il fatto di aver compiuto maggior cammino lungo il sentiero dell’evoluzione. Voi avete scelto una strada diversa dalla nostra, ciò nonostante viaggiamo tutti nella stessa direzione e, per tal motivo, vi diamo una mano per accelerare la vostra evoluzione. Non si evidenzia mai abbastanza l’importanza del momento presente, che concluderà un lungo periodo della vostra esperienza evolutiva, e cioè un ciclo solare comprendente 26.500 anni. Chi di voi ha progredito abbastanza continuerà ad elevarsi , procedendo con nuove esperienze, per continuare ad espandersi con la Luce.

È necessario passare attraverso molti cambiamenti, che vi faranno entrare nella New Age. I vecchi metodi sono ormai superati o inadatti a convogliare le nuove energie, che fluiscono sulla Terra. Siamo lieti di dirvi che, una volta che le cose cominceranno a smuoversi, tutto avverrà velocemente perché - dopo tutto – sono anni che prepariamo questo momento. Siete, per così dire, diventati maggiorenni ed è vostro diritto continuare a evolvere. Ovviamente,  chi non ha trovato la Luce rischia di trovarsi molto confuso; dal canto nostro, vi daremo ogni informazione possibile per alleviare le vostre preoccupazioni. Siate certi che vi sarà spiegato cosa esattamente aspettarvi e che ci saranno molte gradite sorprese.

Non mancherete di essere sorpresi dai vostri rapidissimi progressi, che vi faranno dimenticare i difficili momenti attraversati. Ricordatevi sempre che state vivendo la fine dei tempi, come pure che le energie in arrivo vi eleveranno. Sarà un’esperienza unica, ma pur sempre istruttiva, perché sarete in grado di valutare la ragione dei cambiamenti. Quelli di voi che capiscono, potranno aiutare chi è confuso e vive nel timore di un futuro imprevedibile. Comunque, è nostra precisa intenzione, non appena potremo incontrarvi, tenervi completamente informati su quanto sta per accadere e come  parteciparvi. Nel frattempo, le nuove energie vi aiutano a mantenere la calma, mentre noi ci teniamo sempre pronti a intervenire, qualora le circostanze lo richiedano.

In tutto il mondo sono in corso cambiamenti climatici, che in alcune regioni sono già drastici. Tami trasformazioni sono necessarie per non essere più soggetti alle condizioni metereologiche quanto mai instabili del passato. Tutto si stabilizzerà e potrete godere di condizioni ben più piacevoli, che saranno di vostro gradimento. Le temperature estreme attuali pian piano scompariranno, e finalmente i modelli climatici si stabilizzeranno. Non aspettatevi troppo e troppo presto, e le informazioni che vi forniamo riguardano il futuro prossimo.

Da parte vostra, potete aiutare il prossimo a capire la necessità di cambiamenti a livello mondiale e, ancor più importante, il bisogno di adeguarsi ad essi perché intesi a vostro beneficio. A parer nostro, il cambiamento più sensazionale sarà dato dall’aver ripulito la Terra, dopo secoli d’inquinamento e distruzione: ne vedrete i benefici effetti e la pulizia sarà quanto mai sorprendente. L’inquinamento dell’aria, la terra e dei mari sarà debellato rapidamente e, alla fine, tutto ritornerà allo stato originario.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice al pensiero di potervi aiutare, accompagnandovi tra le meraviglie e le bellezze che vi attendono. State attraversando un periodo appassionante e presto vedrete i cambiamenti manifestarsi attorno a voi. Siate ottimisti e ricordatevi che Dio ha sancito la fine dell’ultimo ciclo e così avverrà. Come sempre, vi lascio benedicendovi con amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...