SaLuSa  12 settembre 2014

Carissimi, voi possedete un enorme potenziale tuttora ignorato che, se programmato con cura, vi porterà a un graduale sviluppo della coscienza. Tutto ciò fa parte del vostro programma evolutivo, che vi sta preparando alla piena consapevolezza. Comunque, in futuro e al momento opportuno, sarete aiutati nel compiere questa grande ascesa. Percepite già che la vostra consapevolezza sta crescendo, e potete vantarvi di tale progresso, dovuto all’aver fedelmente adempiuto i vostri compiti. Al momento, sulla Terra ci sono anime appartenenti a diversi stadi di coscienza, e questo provoca molti attriti tra gruppi diversi. Non lasciatevi distrarre da quanto accade attorno a voi, bensì concentratevi sul vostro progresso personale. Ormai non è più necessario sacrificare la propria l’evoluzione per aiutare gli altri, perché tutte le anime sanno già dove sono dirette e cosa ci si aspetta da loto. È giunto il momento in cui ogni anima deve sforzarsi di realizzare al meglio il proprio progetto di vita, e siate certi che anche chi non ne è consapevole, sarà aiutato a progredire quanto più possibile.

L’evoluzione della Razza Umana è stata tanto rapida che è difficile credere a tutti i progressi compiuti. Sembra che più arduo è il compito da affrontare, maggiore è lo sforzo per superarlo con successo. Come abbiamo spesso sottolineato, a nessuna anima si chiede di più di quanto si ritiene sia capace di fare; per questo motivo certuni, consci dei propri limiti, accettano che l’Ascensione in questo ciclo non sia per loro possibile. Tutte le esperienze acquisite formano un’ottima base per chi aspira a completare il ciclo presente, spingendoli a compiere grandi passi nella loro evoluzione. Come per le altre anime, il progresso dipende dalle loro scelte, anche se noi le incoraggiamo a cogliere ogni occasione per elevare le proprie vibrazioni.

Avrete notato che siamo sempre più vicini a voi, e questo perché il momento d’incontrarci è quanto mai prossimo. I nostri velivoli sono avvistati più di frequente nei vostri cieli e, già da tempo, abbiamo dimostrato che possiamo esser presenti senza incutere paura alla gente. Non vi abbiamo mai messo in pericolo, anche se alcuni piloti si sono spaventati nel trovarsi accanto a uno dei nostri apparecchi. Siate certi che noi siamo in perfetto controllo dei nostri mezzi, e la nostra tecnologia ci consente di gestire qualunque situazione possa sorgere, che minacci la vostra sicurezza o addirittura la nostra. Vi abbiamo spesso aiuto quando vi trovavate in situazioni pericolose, e in modo tale che raramente siete stati consapevoli del nostro intervento. Talvolta quelli che chiamate miracoli sono attribuibili alla nostra presenza, ma dobbiamo prima assicurarci di non interferire con il vostro karma.

Le specie viventi sopra e dentro la vostra Terra, sono numerosissime. Gli abitanti della Terra Interiore sono stati con voi per eoni di tempo, e li incontrerete nel prossimo futuro. Sono molto più evoluti di voi e hanno molto da offrirvi. Ci sono altri che hanno basi all’interno della Terra, e altri ancora con basi sottomarine, fuori dalla vostra portata. Forse le rivelazioni più sorprendenti si avranno quando gli Umani accetteranno le loro Famiglie dello Spazio, perché molte anime incarnate sulla Terra provengono da altri pianeti. Tutto questo è nell’interesse del futuro della Razza Umana: gli individui possono ascendere in qualsiasi momento, ma l’intera Razza Umana può farlo soltanto quando se ne presenta l’opportunità, come la fine di un Ciclo Solare, come quella che voi state ora vivendo.

Capite, dunque, che avete iniziato un periodo molto importante, da cui dipende il vostro futuro. Molte anime stanno lavorando con voi affinché possiate raggiungere il vostro obiettivo, e siamo certi che ci riuscirete. Guardando indietro, sarete stupiti dalla vostra resistenza e risolutezza nell’elevarvi verso i livelli superiori. Siatene certi e sappiate anche che il vostro destino non è legato alla Terra, quale ora la conoscete. Chi tra voi dimostra di esser pronto, sarà portato fuori dalle dimensioni inferiori e si lascerà alle spalle la vecchia Terra. È giunto il momento di un nuovo inizio, facendo tabula rasa del passato, perché non siete condannati a restare nella presente dimensione. Vi sarà difficile resistere alle nuove vibrazioni che stanno sopraggiungendo, e perché mai dovreste farlo quando il vostro destino è di ritornare appieno nella Luce?! Se soltanto lo aveste saputo che sareste passati attraverso situazioni che vi avrebbero messo a durissima prova, per venire fuori, alla fine, come un Essere di Luce! Non appartenete al regno fisico, anche se vi è stato molto utile per farvi le vostre esperienze.

La paura costituisce il vostro ostacolo maggiore all’evoluzione, perché blocca ogni progresso e vi rende vulnerabili alle basse vibrazioni. Se vi trovate in situazioni che possono provocarla, trattate i responsabili con amore e comprensione. La paura alimenta le entità delle vibrazioni inferiori, e certamente non desiderate che ciò accada. Anziché dar loro potere, dovete cercare d’isolarle, rendendole impotenti. È interessante costatare che, di fatto, non reagendo imboccate la strada migliore per voi. Lo scontro e la vendetta sono azioni tipiche di chi non sa cosa sia il karma e ignora che ogni anima deve poi renderne conto. In nessun modo potete mentire o eludere la responsabilità delle vostre azioni o parole. Dopo il decesso, passando in rivista la vostra esistenza, scoprirete che solo la verità può sussistere e che è inutile cercare d’imbrogliare. Tutto ciò non è tanto temibile quanto potreste credere, perché gli Esseri Superiori che gestiscono tali questioni, sono pieni d’amore e non intendono ammonirvi o punirvi.

Di solito, la vita terrestre è fatta di alti e bassi, pertanto – per favore- sforzatevi di capire quali sono le lezioni che vi presenta. Se non le imparate, esse continueranno a ripresentarsi fin quando, finalmente, le avrete apprese. Questo è il significato della vita; di conseguenza, accettate la vostra sorte, perché il vostro progetto di vita fu da voi stessi approvato. Il vostro compito è d’imparare le lezioni proposte, per non doverle ripetere. In tal modo evolverete molto più rapidamente, elevandovi al disopra delle basse vibrazioni.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono qui per aiutarvi e garantire che impegnate le vostre energie in quel che vi è più utile. Non ve ne pentirete, perché la posta in gioco è alta e compirete progressi quanto mai rapidi. Cercate di eliminare tutto quello che riconoscete come ostacolo alla vostra evoluzione. Vi lascio inviandovi tanto Amore e Luce, e sono felice del  vostro desiderio d’inoltrarvi sempre più nella Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...