SaLuSa  12 dicembre 2014

Vi aspettano prospettive quanto mai appassionanti, perché potete pensare al futuro come un periodo di rivelazioni e d’indicazioni positive sui tanto attesi cambiamenti, che finalmente stanno per compiersi. Comprendiamo i motivi della vostra prudenza e siamo sicuri che, con il passar del tempo, non potrete più dubitare che vi state lasciando alle spalle il ciclo della vecchia Era. Essa ha ormai fatto il suo corso e in nessun modo le forze delle tenebre, che l’hanno sostenuta, possono ritornare indietro; naturalmente, restano ancora degli ostacoli da superare, ma le forze negative non hanno più l’energia per puntellarli. Ci si può aspettare che tentino d’impedire che le notizie siano ovunque diffuse, ma la loro importanza è tale che noi non permetteremo né impedimenti né interferenze. È possibile che sorga qualche problema di lieve entità, ma potete esser certi che il vostro meraviglioso futuro è garantito.

Ovviamente, la scelta del tempo per l’annunzio è avvenuta tenendo conto del periodo di ferie, affinché la notizia potesse raggiungere il maggior numero di persone. Le famiglie potranno riunirsi e discutere insieme le implicazioni dell’avvento delle Città di Luce. Questo dovrebbe portare un grande sollievo e speranza nel cuore della gente, nonché speranza nel futuro. Le vostre esperienze sono state seguite da vicino fin dall’inizio, circa 26.500 anni fa. Siete stati guidati lungo un sentiero che vi avrebbe permesso di acquistare le esperienze necessarie per accelerare la vostra evoluzione, come pure le opportunità di potervi elevare sopra delle energie inferiori. La fine dei tempi è stata sempre soggetta alla vostra decisione circa la direzione da prendere, e noi siamo molto felici che un numero sufficiente di anime di Luce abbia ben progredito. Forse non erano la maggioranza, ma la loro capacità di spandere la Luce è bastata per vincere le energie delle tenebre, che le avrebbero distrutte se avessero potuto impadronirsi del potere.

Dopo esser rimasti tenacemente attaccati alle vostre convinzioni, spesso con scarse prove, ora finalmente avete qualche supporto, che in seguito diventerà ancor più evidente. Alcune anime trovano tuttora difficile comprendere il significato di quel che sta accadendo, e continuano sulla vecchia strada; questo perché ciascuno deve seguire la propria intuizione, e decidere il suo futuro. Non è, infatti, possibile soltanto decidere di avanzare nella Luce, senza tener conto delle proprie vibrazioni; pertanto, dovete lasciare liberi gli altri di identificare le proprie necessità e quale cammino seguire. Siate certi che, alla fine, tutte le anime si troveranno esattamente dove intendevano essere, e ciò consentirà loro di continuare ad evolvere in modo loro più consono al proprio livello di comprensione. A lungo termine, tutte le anime si eleveranno, perché in realtà il tempo è ben diverso da quello da voi concepito. I livelli superiori non sono vincolati dal tempo, e le anime possono spostarsi avanti e indietro al loro interno.

Sulla Terra, la notizia delle Città di Luce provocherà grande scalpore e ridarà speranza alla gente per il futuro dell’umanità. Finora tale futuro è apparso alquanto macabro, con un caos sempre crescente e scarse speranze di miglioramento. Come ne avete già fatta l’esperienza, la fine dei tempi può essere molto destabilizzante, in attesa che le vecchie energie a poco a poco si esauriscano. Tuttavia, nulla può arrestare la manifestazione completa della New Age, che è già inoltrata. Quello che sta per accadere, servirà a dare alla gente grandi speranze per il futuro e molti progressi di cui vi è stato detto, presto faranno parte della vostra realtà. Nonostante gli ostacoli posti dagli Oscuri, resta che i progressi continuano, e sono state fatte nuove invenzioni, che renderanno la vita più facile. La penuria, alla fine, non esisterà più e arriverà il momento in cui la povertà sarà del tutto sradicata. Non ci sarà più fame, né mancanza di prodotti necessari che rendono l’esistenza più accettabile, perché potrete disporre di ampi rifornimenti di tutto quanto vi occorre.

Carissimi, ormai dovreste avere un’idea abbastanza chiara su dove l’Umanità si sta dirigendo, e questo vi compenserà delle esperienze poco piacevoli vissute. Tutto fu pianificato per agevolare la vostra evoluzione, da un’esistenza all’altra, affinché poteste continuare a elevare le vostre vibrazioni. Per le anime che non sono state in grado di farlo, non c’è alcun biasimo, ma soltanto l’offerta di maggiori opportunità per meglio riuscirci la prossima volta. Come vi è stato spesso ripetuto, in ogni momento siete stati assistiti e mai lasciati a combattere da soli. Può sembrare altrimenti ma, per favore, non dimenticate che noi possiamo consigliarvi e lavorare con voi, ma che la decisione definitiva sul percorso da seguire, spetta a voi soltanto, e che né noi né nessun altro può interferire nelle vostre scelte.

Chi crede che la vendetta sia la giusta risposta per un’offesa ricevuta, ha accumulato sulla Terra una gran quantità di karma. Si tratta, infatti, di una mentalità che produce un karma sempre maggiore, perché agendo in tal senso, non c’è proprio nulla da guadagnare. Al termine della vita mortale, ogni anima deve guardare in faccia se stessa. Naturalmente, è difficile restare passivi in un mondo violento, ma non dimenticate mai che a ogni istante state creando il vostro stesso furo. Se siete un’anima di Amore e Luce che ha raggiunto il livello di esprimere soltanto “amore” in qualsiasi circostanza, allora siete sicuramente pronti per ascendere. Comunque, non è il caso di disperare, perché all’interno delle dimensioni esistono vari livelli, e se conducete un’esistenza imperniata sull’amore del prossimo, sarete sicuri di potervi elevare.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono felice di potervi dare notizie sulle Città di Luce, che già da qualche tempo hanno iniziato a manifestarsi e che diventeranno uno spettacolo grandioso. Esse attireranno migliaia di visitatori, ma noi pensiamo che inizialmente il loro aspetto potrebbe apparirvi “nebuloso”. Le Città sono, comunque, molto grandi e susciteranno un enorme interesse. Non sarà permesso alle autorità d’interferire e saranno prese le adeguate precauzioni per garantire che siano perfettamente protette. Siate sempre nella Luce e nell’Amore e ricordatevi che l’essere presenti sulla Terra in un momento tanto importante, è una benedizione.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...