SaLuSa  13 giugno 2014

Eccoci qui per rassicurarvi che tutto procede per il meglio, anche se per motivi di sicurezza, non sempre possiamo rivelarvi quel che sta accadendo. Come facciamo già da parecchio tempo, operiamo soprattutto nel retroscena, per adempiere le nostre responsabilità e diffondere la Luce come previsto. Ciò significa che sorvegliamo da vicino le attività degli Oscuri, affinché non interferiscano nei cambiamenti positivi che stanno avvenendo. Il vostro mondo sta attraversando ora un periodo di trasformazioni, che porteranno alla fine del dominio delle tenebre. Alcune di esse avvengono sotto i vostri occhi, ma di altre non avete il minimo sentore. Da tempo immemorabile vi accompagniamo lungo il percorso, senza mai interferire nelle vostre libere scelte. Tuttavia, usiamo la nostra influenza per mantenervi sul Sentiero delle Luce, perché la fine dei tempi vi libererà dall’oppressione degli Oscuri.

Questo è veramente un tempo molto speciale: siete privilegiati di poter farne parte, e molti sono stati scelti per aver già vissuto situazioni simili. Anime appartenenti a livelli diversi si sono offerte volontariamente per farvi attraversare in sicurezza la fine dei tempi. Alcune è possibile riconoscerle per il loro servizio alla Luce, mentre altre, per il momento, rimangono senza nome. Gli Oscuri farebbero le cose peggiori per impedire anche a una sola anima di far avanzare la Luce, ma a noi è stato permesso di proteggervi. Dovete, tuttavia, comprendere che occorre tener conto di determinate situazioni karmiche, che naturalmente siamo obbligati a rispettare.

Ciascuno di voi ha iniziato la vita con un progetto individuale che tiene conto delle sue esigenze, e che lavoriate per la Luce o altri, non fa differenza. Naturalmente, gli Operatori di Luce tendono ad assumersi maggiori responsabilità e sono scelti per le loro conoscenze. Ciò significa che spesso la loro vita è abbastanza solitaria, anche se, al tempo stesso, possono ricavarne grandi soddisfazioni. Le anime che s’incarnano per progredire sono soggette a prove unicamente alla loro portata e, in particolare, nei settori in cui devono acquisire esperienza. Le anime che rivestono un ruolo preponderante nella vostra vita, sono state scelte per voi e l’incontro è accuratamente predisposto, anche se può apparire del tutto casuale. Nulla avviene per caso, anche se voi siete spesso convinti del contrario, perché senza un’accurata programmazione non vi sarebbe possibile fare esattamente le esperienze che vi occorrono per evolvere.

Spesso le famiglie restano raggruppate insieme in numerose incarnazioni, assumendo di volta in volta ruoli diversi. Questo spiega perché alcune famiglie siano tanto strettamente unite da un fortissimo legame. Siate certi che chi entra nella vostra vita con un’influenza forte e duratura, fa parte del vostro progetto di vita. Se, per esempio, scegliete di avere una relazione approfondita con un’anima che non rientra nel vostro progetto di vita, non ne risulterà nulla di serio. In circostanze del genere, di solito sono coinvolte due anime, la cui relazione non riesce ad andare oltre l’amicizia. Naturalmente, nel corso della vita avete molti amici che vanno e vengono, senza avere particolare influenza.

Carissimi, la vita è un mistero che necessita molte interpretazioni, se ne volete afferrare appieno il significato. Difatti, in alcuni aspetti supera la vostra comprensione; tuttavia, le persone più evolute la comprendono abbastanza da poter compiere dei progressi. Non dimenticate, inoltre, la presenza delle vostre Guide, che fanno di tutto per mantenervi sul giusto cammino. Non siete mai soli nell’affrontare le prove della vita, ma è necessario che le vostre Guide ricevano una richiesta d’aiuto, perché non potrebbero mai agire contro la vostra volontà. Una volta compreso il senso della vita e della necessità di fare determinate esperienze, scoprirete  che progredire diventa più agevole e appagante. Dietro ogni avvenimento della vostra esistenza, c’è soggiacente il vostro progetto di vita e - lo ripetiamo ancora una volta – nulla accade per caso. Molte persone entreranno nella vostra vita con un ruolo importante, spesso per offrirvi l’occasione di fare quell’esperienza che vi consentirà di crescere.

Cercare di dare un significato a quanto accade, è un compito immane, ma scoprirete che la comprensione cresce con l’esperienza personale. Per svariati motivi, alcune anime hanno una visione propria della vita e credono sia l’unica possibile; di conseguenza, possono sorgere delle divergenze, inevitabili in tali circostanze. State compiendo tutti lo stesso percorso seppure in stadi diversi, anche se ai vostri occhi questo non è per niente chiaro. Alla fine, ogni sentiero conduce alla Divinità, ragion per cui non è necessario d’imporre agli altri le proprie convinzioni. Lasciate che ognuno faccia le esperienze che gli occorrono, senza cercare di persuaderli a seguire un’altra direzione. Un’anima evolve attraverso l’esperienza personale e tutte - a tempo debito - arriveranno alla fine del viaggio.

Io sono il Siriano SaLuSa e spero che questi messaggi vi aiuteranno a comprendere che le vite che state vivendo servono per farvi ritornare a quei livelli d’esistenza, che sono la vostra vera dimora.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

             

 

 

 

 

 

 

 

 

.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Iiiiiiiiiii

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...