SaLuSa  14 febbraio 2014

Compendiamo perfettamente la vostra ansietà riguardo alla lentezza dei progressi compiuti per circoscrivere le attività degli Oscuri. Di fatto, abbiamo impedito loro di provocare incidenti assai più gravi, inclusa un’altra guerra, e continueremo a limitare le loro possibilità di provocare guai seri. Siate pur certi che abbiamo tutto sotto controllo anche se, quando necessario, dobbiamo attenerci a una politica di non interferenza. Naturalmente, ci riferiamo a situazioni karmiche, che comportano lezioni non ancora apprese. Comunque, il periodo appena iniziato porterà a cambiamenti di vasta portata e, infine, ci sarà la pace. Vi chiediamo, pertanto, di restare sempre positivi, visualizzano l’amore e la pace spargersi sulla Terra.

Ricordatevi sempre che abbiamo fatto grandi progressi nel contenere la potenza degli Oscuri, che pian piano sono costretti ad ammettere che non possono più agire soltanto a loro piacimento. Infatti, hanno parecchie difficoltà nel cercare di arginare il mutamento della loro sorte e non possono più agire senza impedimenti, come prima erano abituati a fare. Questo è in parte dovuto alla quantità di persone che si stanno svegliando alla Luce, e che rinunziano a ogni genere di losca attività legata agli Oscuri. Anche se non ne siete del tutto consapevoli, la Luce è ora la forza dominante sulla Terra e continuerà a espandersi fino al controllo totale. A quel punto, entrerete veramente nella New Age, essendo  stati perfettamente preparati per parteciparvi.

Noi li guidiamo e diamo agli Operatori di Luce ogni possibile incoraggiamento nel portare avanti il loro impegno,  rendendoli consapevoli che nulla può impedire loro di progredire. Naturalmente, eravate consci della possibilità di riuscire già prima d’incarnarvi sulla Terra. Ogni Operatore che ha scelto di lavorare per la Luce in questa epoca, sapeva già che sarebbe stata un’occasione speciale di cui sentirsi privilegiato. Siate certi che foste scelti per via della vostra esperienza  e necessaria dedizione. Al tempo stesso, la vostra evoluzione progredisce grazie alle nuove esperienze e alla possibilità di estinguere il karma. Talvolta, dovete accettare di affrontare le prove più difficili proprio in questo periodo, ma     data la piena fiducia nelle vostre capacità e con l’assistenza che vi è assicurata, sapete bene che senz’altro riuscirete a superarle con successo.

In questo momento la Terra è come un oggetto raro esposto in vetrina, e molte civiltà stellari hanno inviato degli osservatori qui intorno, per meglio seguire quanto ora sta accadendo. Questo perché state per vivere un’esperienza mai accaduta sulla Terra durante alcun ciclo precedente. Infatti, vi siete assunti il compito di ascendere con il corpo fisico, che si adeguerà alle energie più elevate. La vostra esperienza sarà unica e, ascendendo, scoprirete che il vostro livello di coscienza accrescerà molto rapidamente. Nell’entrare nelle energie più elevate, sarete accolti da Esseri già ascesi, che vi aiuteranno. Andrete a far parte della Fratellanza degli Ascesi e vi sarà data l’opportunità di scegliere quale percorso personale seguire.

Al momento, ci sono sulla Terra molti rappresentanti degli altri pianeti del vostro sistema solare e oltre. Si tratta di una situazione d’emergenza in cui tutti solo chiamati a dare una mano, perché quest’occasione richiede la presenza di Esseri di provata esperienza per portare a termine con successo una tale operazione. Conoscendo altri livelli di esistenza e di civiltà, scoprirete che è del tutto normale che Esseri più avanzati vengano in aiuto a chi si trova più in basso. Siete Uno e per questo chi si trova lungo il percorso, è sempre aiutato. Infatti, tutti i sentieri portano alla Divinità e ognuno è libero di scegliere le proprie esperienze, anche se, raggiunto un certo livello, farete di buon grado e con grande gioia la volontà di Dio.

Il vostro mondo è tuttora nelle doglie del parto, perché il vecchio deve essere spazzato via per far posto al nuovo e - come state ora sperimentando - questo può significare tempi molto difficili. Questo, comunque, durerà soltanto per un periodo limitato, dopo di che le cose cominceranno a calmarsi. Noi e altri Esseri provenienti da tanti pianeti diversi, verremo sulla Terra e ci mischieremo a voi. Abbiamo molto da darvi e da svelarvi per accelerare la vostra ascesa verso i livelli più elevati. Siate, pertanto, certi che l’aiuto non vi mancherà mai e che noi lavoriamo assiduamente per voi, anche se non siete del tutto consapevoli della nostra presenza.

Ci stiamo preparando per abbordare con voi numerosi temi, molto importanti per voi nel prossimo futuro. È assolutamente necessario che la vostra mente sia aperta a nuovi concetti, perché per moltissimo tempo siete stati deliberatamente ingannati e disinformati per impedirvi di progredire. Noi stiamo, invero, facendo del nostro meglio per svegliarvi con dolcezza alla verità, ma per molti essa risulterà incomprensibile e in quantità eccessiva da assorbire. Tutto quello che al momento possiamo dire à che sarebbe saggio da parte di ciascun’anima aprirsi a nuove idee, evitando i concetti troppo rigidi.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi garantisco il nostro aiuto costante. Molti di voi credono che il mondo si stia capovolgendo, ma non è per niente il caso: si tratta semplicemente del risultato dei necessari cambiamenti, che gradualmente avvieranno la Terra verso un periodo di tranquillità e pace. Non si tratta soltanto di cambiamenti fisici, ma anche delle energie che di continuo le ruotano attorno.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)