SaLuSa  14 marzo 2014

Carissimi, di continuo siete strattonati a destra e a manca fino a restarne confusi e perturbati. Questo perché stanno accadendo molte cose contemporaneamente e, nella posizione in cui vi trovate, vi riesce difficile intuire dove vi state dirigendo. Rimanete ben saldi nel sentiero, spargendo attorno a voi la Luce, ora più che mai necessaria. Molta gente è dissestata e preoccupata per il futuro, cosa tutt’altro che sorprendente, dati i numerosi cambiamenti in atto. I tempi correnti offrono, inoltre, l’opportunità agli Oscuri e ai loro seguaci di aumentare il caos, ben sapendo che per loro presto sarà la fine; stanno scoprendo, infatti, di aver ormai perso potere e influenza. Tutto questo fa parte dei cambiamenti che stanno avvenendo in ogni parte del pianeta e che continueranno fin quando la New Age non inizierà veramente.

Siate certi che la nostra presenza garantisce che le ostilità non diventino incontrollabili e che una guerra globale è assolutamente inconcepibile, e lo è già da parecchio tempo. Noi siamo anche pronti per qualcosa che attendiamo con gioia già da molti, moltissimi anni: il vostro ritorno alla Luce! La consapevolezza che gli Oscuri non potranno più impedirvi di progredire né di ostacolare la pace mondiale, sarà festeggiata con grane gioia in tutto il pianeta. Potete ritenervi privilegiati per la fortuna di esser qui presenti mentre tutto sta cambiando. Potete anche congratularvi con voi stessi per esservi guadagnata una tale opportunità. Tutte le persone ora presenti sulla Terra che lavorano per la Luce, hanno un ruolo importante da svolgere, ma non preoccupatevi se avete l’impressione di non far nulla di speciale: ogni Operatore di Luce avrà un compito da svolgere nel diffondere la Luce e sta già ascendendo. Ricorderete questi momenti, orgogliosi del vostro contributo e felici di aver fatto parte della squadra, che ha vinto la partita.

I banchieri la cui cupidigia è stata esposta agli occhi di tutti, non se ne vergognano affatto, e neppure di aver giocato d’azzardo con i fondi loro affidati. La loro arroganza e incoscienza nel gestire i soldi altrui, sono senza limiti e mentre loro si sentono al sicuro, tutta la struttura bancaria si sta sgretolando. Prima che questo accada, interverranno molti cambiamenti, che terranno conto delle loro conoscenze in materia. Stiamo parlando di tempi ancora lontani, ciò nonostante, man mano che progredite vi sarà chiaro che un sistema monetario é del tutto superfluo. A lungo termine, le banche alla fine spariranno, non avendo più ragione di esistere in una società priva di scambi monetari. In quanto Razza Umana, state già collettivamente innalzando il livello di coscienza e le risultanti energie vi porteranno rapidamente nella successiva dimensione. Chi sceglie una via diversa, sarà ovviamente portato al livello che gli è più consono, affinché possa continuare la propria esperienza evolutiva. Ognuno si troverà esattamente al livello più appropriato al suo stadio evolutivo, con le esperienze che gli sono necessarie.

Teniamo a ricordavi che ognuno - senza alcuna eccezione – ha il proprio progetto di vita, concepito in modo tale da poter approfittare al massimo dell’incarnazione. Generalmente, è stato concordato con voi e vi è stato spiegato quali parti di esso sono obbligatorie perché essenziali per il vostro progresso, e che spesso derivano da motivi karmici. È chiaro che molte esistenze andrebbero sprecate se lasciate in balia del caso, da cui la necessità di un progetto di vita che vi faccia progredire. Se non riuscite a conseguire gli obiettivi concordati, nessuno vi biasimerà perché potrete rimediare in un’esistenza successiva, rilevando le sfide mancate. Di conseguenza, non preoccupatevi se credete di aver fallito qualche parte del vostro progetto di vita.

Per molti Operatori di Luce questa sarà l’ultima esistenza trascorsa nelle dimensioni inferiori, e vi sarà facile capirlo intuitivamente. Dopo tanto tempo trascorso in dette dimensioni, ogni anima riceve il maggior aiuto possibile per elevarsi. In verità, l’aiuto lo avete ricevuto in ogni vita, ma in presenza di vibrazioni particolarmente dense, per  la Luce è difficile penetrare tenebre tanto fitte. Ogni anima riesce comunque a compiere dei progressi, che si accumulano fin quando potrà trattenersi stabilmente nella Luce. Tra le persone che vi circondano, alcune possono apparirvi intrappolate nelle energie inferiori, immerse come sono nelle tenebre. Non giudicatele troppo sommariamente, perché a nessuna anima è dato di conoscere l’esatta natura dei progetti di vita altrui. Può accadere che anime di Luce possano servirLa sotto mentite spoglie; per tal motivo, è bene essere prudenti o - ancor meglio – astenersi dal giudicare.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di ritornare dopo il trauma subito da Mike. Non dimenticate che anche quella che può apparire come un’esperienza mancata, è pur sempre valida e senz’altro contiene lezioni utili per molti altri. In tali circostanze, siamo lieti di vedervi risolvere i problemi in modo calmo e misurato, continuando a lavorare per la Luce. Certamente, non siete stati lasciati soli ad affrontare tempi tanto difficili, ma spetta a voi rilevare la sfida. Noi non possiamo farlo per voi, altrimenti perdereste l’occasione di elevare le vostre vibrazioni. Rimanete concentrati sulla Luce, consapevoli che il percorso attraverso le vibrazioni inferiori è quasi terminato. Vi lascio benedicendovi con amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...