SaLuSa 14 aprile 2014

Ritorniamo a voi per avvertirvi che la situazione presto precipiterà, mentre l’Amore e la Luce continuano ad ancorarsi sempre più saldamente alla Terra. A ciascuno di voi spetta in parte, il merito delle trasformazioni in corso, e noi ammiriamo la vostra tenacia nel voler il successo totale. Noi sorvegliamo di continuo quel che avviene sulla Terra e vi garantiamo che tutto procede per il meglio. Noi teniamo - per così dire – tuto sotto silenzio, il che non ci impedisce di fare buoni progressi. Chi segue regolarmente i nostri messaggi provenienti da diverse fonti, è in grado di vedere emergere il quadro generale con tutti i progressi compiuti.

Da molti anni ormai i nostri velivoli stazionano vicino alla Terra, e mostrandoci intendiamo rassicurarvi che ci prendiamo cura di voi. Talvolta accade che dobbiamo permettere a determinate situazioni karmiche di seguire il loro corso, affinché buona parte del karma sia in tal modo risolto. Davanti alle devastazioni in Siria e alle immense perdite di vite umane, qualcuno si domanda se tutto questo fosse veramente necessario. Noi rispondiamo affermativamente, perché detta situazione ha permesso di annullare molto karma e consentito a molte anime di progredire. La distruzione può sembrare enorme, ma non dimenticate che si tratta di energie negative da dissolvere. Al nostro arrivo sulla Terra - che sarà annunziato in un prossimo futuro – lavoreremo con voi per ripulire le zone distrutte dalle guerre. Vi promettiamo che qualsiasi brutta cicatrice scomparirà e tutto ritornerà la bellezza originaria.

Se necessario, siamo in grado di riportare allo stato originario vaste superficie, in breve tempo. Saranno momenti emozionanti e di grande soddisfazione, dopo secoli di morte e distruzione. Possiamo affermare con sicurezza che niente potrà ostacolare i nostri piani intesi a ripristinare Madre Terra. Di conseguenza, non preoccupatevi troppo di come procedere a ricostruzioni o restauri, perché con la nostra esperienza e tecnologia, tutto sarà fatto in brevissimo tempo. Già in passato, la Terra fu un vero Paradiso e tale vi sarà restituita. Dio ha decretato la fine dei conflitti e delle inutili distruzioni che hanno provocato. Pertanto, qualunque siano le prove che dovete ancora affrontare, tenete sempre presente che presto vedrete e vivrete la meravigliosa conclusione del presente ciclo.

Poiché ora i popoli della Terra viaggiano liberamente, i misteri delle diverse razze sono ormai noti, e di recente avete cominciato a capire quante affinità vi uniscono. Tutti desiderano pace e serenità, sono stati soltanto cli Oscuri che, deliberatamente, hanno fomentato situazioni, che spesso provocano conflitti e disordini. Tutto ciò, tuttavia, sta già cambiando e con il mescolarsi delle diverse razze, la gente comincia a comprendere che in verità, sulla Terra, c’è una razza soltanto: la Razza Umana. Non solo, ma incarnandovi in tanti paesi diversi per far progredire la vostra evoluzione, avete superato le differenze, giungendo alla conclusione che siete Tutti Uno. In senso lato, tutti siete degli Dei, anche se al momento solo in modo potenziale, e un giorno arriverete ad accettare tale verità.

Non siete soltanto il vostro corpo, che tuttavia vi serve da veicolo per acquisire esperienze. Dopo la morte, comunque, vi trasferirete in una sua versione superiore, che non invecchierà né sarà soggetta alle ingiurie del tempo. In realtà si tratterà di una versione perfezionata del corpo che avevate, ma in vibrazioni più elevate. Il futuro sarà pieno di sorprese più che gradite, noni da ultimo la possibilità di scegliere liberamente il proprio futuro. Vivere sulla Terra nelle basse dimensioni ha acuto degli alti e bassi però, usando la vostra terminologia, si tratta di una corsia preferenziale verso l’Ascensione. In nessun altro luogo avreste potuto evolvere tanto celermente, e siate certi che molte anime volentieri vorrebbero essere al vostro posto. Per strano che vi possa sembrare, siete veramente dei privilegiati per aver avuto la possibilità di evolvere nelle dimensioni inferiori.

Dovete essere anche consapevoli che sapete ben poco di quel che siete veramente. Siete più grandi di quel che immaginate, ma con il tempo “crescerete”, fino a raggiungere un livello ancor più elevato di coscienza. Sulla Terra siete alquanto limitati, e parte della sfida consiste nello scoprire il vostro vero essere. Una volta che cominciate a comprendere che la vostra coscienza è limitata, pur essendo da per se stessa sconfinata,  potrete evolvere rapidamente a straordinaria velocità. Vi diciamo tutto questo perché è giunto il momento di far conoscere la verità. Di conseguenza, fissatevi un obiettivo alto quanto volete e, letteralmente, ogni cosa concernente la vostra evoluzione, diventerà possibile.

Se essere Umani è di per se stessa una esperienza ragguardevole, figuratevi cosa significa essere un Angelo! In verità significa stare alla destra di Dio, in uno stato di pura perfezione. Siete troppo immersi nelle dimensioni inferiori per “percepire” come possano essere quelle superiori, ma con il tempo ci arriverete. Dovete comprendere che non vi è alcun motivo di limitare le vostre ambizioni perché, lentamente, tutte le anime stanno ritornando verso la Divinità. Sarebbe troppo aspettarsi che approfittaste di tante possibilità, ma desideriamo farvi comprendere che il vostro potenziale è veramente illimitato.  

Ritornando ancora una volta sulla Terra, siete in, grado di aiutare le anime lungo il percorso. In fin dei conti, siete Uno, anche se ciascuno si trova in una fase diversa del viaggio di ritorno verso casa. Condividete le vostre conoscenze quando sapete che possono essere accettate e comprese, ma evitate di confondere un’altra anima, che talvolta per svegliarsi ha solo bisogno di un piccolo consiglio o di un’idea. Nel suo intimo più profondo, ogni anima conosce la Verità, che però è stata oscurata o deliberatamente occultata per consentire a tutti di concentrarsi sulle esperienze necessarie. Di conseguenza, non pensate mai che la mancanza d’intelligenza o di conoscenze di un’anima possa essere l’indice del suo stadio evolutivo.

Io sono SaLuSa e aspetto con gioia il momento d’incontrarvi sulla Terra e aiutarvi ad accelerare i vostri progressi. Vi sarà spiegato a fondo cosa vi riserva il futuro e potrete persino intravederlo di sfuggita. Faremo ricorso a tecnologie che vi sembreranno davvero miracolose e che ci permetteranno di risolvere velocemente tutti i problemi della Terra. Riportare il pianeta al suo stato d’origine, rappresenta per noi una delle principali priorità. Le nostre risorse sono, comunque, virtualmente illimitate e disponiamo di milioni di veicoli, cui ricorrere in casi di necessità. Si profilano tempi fantastici e siate certi che desideriamo goderceli insieme. Pertanto, andate avanti con fiducia, perché non solo tutto risponderà alle vostre attese, ma andrà anche ben oltre. Vi lascio con tanto amore e benedizioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)