SaLuSa  16 maggio 2014

Il livello di coscienza è in costante aumento e possiamo già osservare i cambiamenti positivi in atto; tutto questo continuerà fin quando toccherete i livelli che segnalano il passaggio alla dimensione superiore. A questo punto, non è più possibile tornare ai vecchi metodi, anche se c’è gente restia a staccarsene. Comunque, a ogni anima è data l’opportunità di elevarsi e quelle che non sono pronte, proseguiranno l’evoluzione al livello a loro più adeguato. Nel frattempo, chi di voi è conscio dei cambiamenti e li assume, contribuisce ad ancorarli alla Terra. Noi garantiremo che nulla intralci i vostri progressi e stiamo facendo tutto il possibile per proteggervi da chi vorrebbe interferire. A condizione di avanzare mantenendo sempre un approccio positivo, nessuno potrà impedirvi di riuscire a elevare le vostre vibrazioni.

Non preoccupatevi eccessiva mente della sorte di chi sembra in difficoltà, perché tutti sono aiutati a compiere un bel balzo avanti, al momento opportuno. Il momento opportuno è cruciale per la buona riuscita, essendo perfettamente inutile inculcare conoscenze approfondite in un’anima, che non è in grado di assimilarle. Tutto accade in tempo utile, e le necessarie lezioni devono essere apprese prima di passare alla fase successiva.  Molte anime stanno eliminando un karma e imparando, attraverso le esperienze, come elevare le proprie vibrazioni. Questo può avvenire anche per il semplice fatto di essere animati da buone intenzioni e caritatevoli verso il prossimo. In gran parte di quel che fate, la cosa più importante è “l’intenzione” e, naturalmente, conta molto se considerate il prossimo come fratelli e sorelle. Aiutate gli altri quando potete: spesso una parola o due possono essere molto incoraggianti oppure, se del caso, un gesto gentile può rivelarsi ancor più efficace. Fate del vostro meglio per evitare di caricare sulle vostre spalle tutti i guai del mondo: ogni anima ha qualcosa da offrire, pertanto limitatevi a fare quello di cui, intuitivamente, vi sentite capaci. Ricordatevi anche che vi siamo vicini e che faremo sempre del nostro meglio per orientare le vostre intenzioni a vantaggio di chi ha bisogno.

 Come sempre, il tempo sta accelerando, e di tante cose non siete a conoscenza, perché moltissime sono tenute segrete. Questo riguarda tanto chi lavora per la Luce quanto gli Oscuri e noi, naturalmente, dobbiamo seguire quanto avviene nei due campi. Ciò significa che possiamo anticipare eventi intesi a ostacolare i piani di chi si sta adoperando a favore della pace mondiale. Quando possibile, guidiamo quelli della Luce in modo tale, che il loro lavoro possa procedere senza troppi ostacoli. È ovvio che la Luce è in vantaggio rispetto alle attività delle tenebre, e che il Suo successo è assicurato. Talvolta i fatti sembrano suggerire il contrario, ma non dimenticate mai che state attraversando un periodo quanto mai instabile, in cui viene eliminata un’enorme quantità di karma, per darvi modo di procedere a tutta velocità verso i livelli superiori.

Per quanto vi concerne personalmente, è possibile che abbiate già eliminato il vecchio karma. In tal caso, la vostra esistenza scorrerà agevole e senza incidenti, man mano che attirate a voi le vibrazioni più elevate. Il vostro approccio alla vita, sereno e positivo, aiuterà anche altri a raggiungere vibrazioni superiori e, collettivamente, v’innalzerete lasciandovi alle spalle le vecchie vibrazioni. Importanti cambiamenti riguarderanno la guida del Paese, ma alla fine, anche chi rifiuta di rinunciare al proprio ruolo, sarà costretto a farlo. Numerose anime di Luce attendono l’occasione di farsi conoscere dea voi e liberarvi dal dominio delle tenebre; questo momento si sta rapidamente avvicinando, e quando finalmente accadrà, sarà celebrato con grande gioia. Avete lavorato duramente per conquistare la vittoria e meritate appieno la ricompensa che riceverete.

Noi monitoriamo di continuo gli Oscuri, che non hanno alcun luogo ove nascondersi, che non sia a noi accessibile. Noi teniamo sotto controllo anche le loro attività extraterrestri, e siamo perfettamente informati della loro presenza su Marte, in recessi sotterranei. Siate certi che tali basi non potranno mai essere usate per colpire la Terra né inferire contro di voi. Come abbiadiamo spesso ripetuto, la possibilità di una guerra è del tutto esclusa, come pure quella di un attacco inteso a distruggere il vostro sistema difensivo. La guerra e tutto quanto ad essa associato, diventerà obsoleta e le tecnologie del settore serviranno ad usi pacifici.  Il denaro risparmiato e l’uso di tali risorse a fini umanitari consentirà un migliore tenore di vita, come pure a una maggiore cooperazione tra diversi Paesi. Le popolazioni sono sempre state aperte a legami di amicizia con altre genti e la libertà di circolazione creerà una società multinazionale. In detta società, le varie componenti avranno molto da offrirsi vicendevolmente, e i progressi si espanderanno senza sosta, diventando globali. Con l’elevarsi del tenore di vita, la prosperità condivisa porterà all’unione di tutti i popoli.

Le vostre esperienze, infine, saranno condivise da altre civiltà in via di sviluppo allo scopo di accelerare la loro evoluzione. Nei livelli superiori, è normale che chi ha acquisito grande esperienza o conoscenza, si adoperi per aiutare chi segue lo stesso percorso. Dopo tutto, a livello di anima, voi siete Uno e tendete a unirvi sempre più, man mano che si alza il livello delle vostre vibrazioni. Sulla Terra, gli Oscuri hanno insistito sul concetto d’evoluzione individuale e di separazione, al punto da mettervi gli uni contro gli altri, in stato di perpetua ostilità. Tutto questo sta comunque cambiando e la gente prende ora maggior cura del prossimo, avviandosi a diventare veramente “protettore del proprio fratello”. Senza dubbio, avrete molto da fare per ristimare Madre Terra, ma con il nostro aiuto tutto procederà molto più rapidamente di quanto potreste fare.

Carissimi, il vostro compito più difficile è di elevarvi sopra delle basse vibrazioni e ci state riuscendo magnificamente. Ciò nonostante, numerose anime vi sono tuttora impantanate e sembrano incapaci di liberarsene. Molte anime, tuttavia, sulla Terra e fuori, si dedicano alla loro salvezza e, alla fine, tutte risponderanno all’aiuto loro offerto. Ogni volta che siete capaci di esprimere amore e comprensione alle anime che si dibattono nelle basse vibrazioni, le state aiutando ben più di quel che potete immaginare. Ci teniamo a spronarvi ad aiutare imparzialmente tutte le anime, che hanno bisogno di assistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e ogni volta vi porto l’amore di tutti coloro, che a questo livello, lavorano per aiutare la vostra evoluzione. Per questo, teniamo a sottolineare l’enorme aiuto che vi stiamo dando, affinché possiate pienamente approfittare di questa opportunità per ascendere. Questa è naturalmente, la vostra occasione di concludere il Ciclo Solare e, possibilmente, dovreste approfittarne tutti. Intuitivamente, dovreste sapere se siete sufficientemente preparati per riuscirci.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)