SaLuSa  17 gennaio 2014

Dal nostro punto d’osservazione privilegiato, la vostra Terra brilla come un gioiello nel firmamento, annunziando a chi la osserva che la Luce sta nuovamente tornando. Con il vostro contributo e il nostro aiuto, continuerà a farlo e nessuna influenza esterna potrà mai arrestarla o ostacolarla. Eoni di tempo fa, fu decretato che il presente ciclo  sarebbe finito con la vittoria della Luce, e così sta avvenendo.

Di conseguenza, lasciatevi alle spalle le cose vecchie e stantie che non servono più e, alla fine, rimarranno soltanto le vibrazioni più elevate. Finora i cicli sono sempre terminati con profondi cambiamenti della superficie terrestre, tanto che ben poche tracce rimangono delle più antiche civiltà. Ora, tuttavia, le necessarie lezioni sono state apprese, e l’esperienza acquisita vi spinge a desiderare un più elevato livello di coscienza. Questo desiderio era necessario affinché le anime fossero pronte ad ascendere, terminando le esperienze fatte nelle vibrazioni inferiori. Tutto questo normalmente fa parte di un ciclo che entra in fase terminale.

Ora Carissimi, potete concentrarvi sul futuro sapendo che avverranno molti cambiamenti, che vi prepareranno a livelli di esistenza più elevati. È del tutto naturale che v’interroghiate sul futuro dei vostri famigliari o amici, e molti dei vostri gruppi rimarranno ancora per qualche tempo insieme in futuro. Se qualcuno, invece, si avvia in direzione diversa, vuol dire che così è meglio per lui, e deve essere ibero di farlo accompagnato dal vostro amore e tante benedizioni. Tuttavia - come già detto in un precedente messaggio – l’amore crea un legame profondo tra due anime, che sussiste a prescindere dalla distanza che eventualmente le separa.

Infatti, l’energia dell’amore è il collante dell’universo ed è indistruttibile. In verità, nel computo finale, solo l’Amore resta. Alcuni di voi stanno già ammettendo il potere dell’amore, e cominciano a rendersi conto che si tratta dell’energia capace di compiere quelli che voi definite “miracoli”. Un esempio ne è quello che voi chiamate “amore materno”, ovvero l’amore di una madre verso i suoi figli che, in caso di necessità, ha persino il potere di guarire. Chi più chi meno, voi tutti avete tale potere, che però resta dormiente fin quando non ne prendete coscienza.

Con il passar del tempo, vi accorgerete che le vostre energie hanno sulle persone che vi circondano, maggior influenza di quanto potevate immaginare. Naturalmente, questo può avvenire tanto in senso negativo quanto positivo, e imparerete presto ad assumerne la piena responsabilità. Se un gruppo di persone partecipa a una meditazione intesa a guarire, concentrandosi mentalmente su un unico obiettivo, il potere dell’energia emessa è di molto superiore alla somma delle singole energie. Presumibilmente, questo lo sapevate già, ma occorre aggiungere che se la guarigione non avviene, di norma non è colpa dei guaritori. Esistono, infatti, altri fattori quali il karma dell’anima oggetto della meditazione; pertanto, non scoraggiatevi se il risultato non è quello sperato.

Man mano che venite a sapere quanto e come siete stati controllati, capirete perché avete vissuto molte esistenze in modo del tutto illusorio. Pur essendo vero che create voi stessi quel che vi accade su base giornaliera, è anche vero che non lo  fate sempre in nome della Verità. Per lunghissimo tempo, vi siete lasciati guidare da anime che avevano ben altri traguardi e che vi hanno tenuto letteralmente nell’oscurità. Siete stati, inoltre, farciti di menzogne e disinformazione, al punto che, discernere il vero fosse, per voi  estremamente difficile. Comunque, non scoraggiatevi, perché ben presto le forze delle tenebre perderanno qualsiasi influenza e potere su di voi.

Man mano che le rivelazioni si susseguono, mantenete aperta la mente e, intuitivamente, dovreste esser in grado di scartare le informazioni che non “suonano attendibili”. Fidatevi delle fonti d’informazioni, già collaudate e diffidate di quelle che creano paura, perché tale non è il modo di operare dei grandi Esseri che lavorano per la Luce. Come sapete, agli Oscuri fu data gran libertà per attuare i loro progetti, poiché anch’essi dotati di libero arbitrio. Ciò nonostante, non riusciranno ad impedire alla Luce di saturare tutti i livelli e, per questo motivo, la loro riuscita sarà sempre circoscritta.

Molte anime procedono nella vita senza il minimo sospetto di essere manovrate. Gli Oscuri sono stati molto abili nell’occultare la loro influenza dietro il velo della rispettabilità o agendo attraverso Esseri inferiori. Comunque sia, è troppo tardi per loro tentare d’impedire l’avanzata della Luce, e stanno combattendo per una causa persa. Possono già vedere il loro potere declinare, senza essere in grado s’impedirlo. Pertanto, non c’è più motivo di temerli e stanno anche perdendo il controllo della loro struttura si potere.

Continuate a guardare avanti, sicuri che il vostro futuro sarà nella Luce. Con il passar del tempo, sarà più facile mantenersi saldi, perché pian piano state tagliando tutti i legami non connessi alla Luce. Molti trascinano inutili bagagli di vite precedenti, ma interiormente sapete di cosa si tratta, e che tutto questo ora rimonta in superfice per essere ripulito. Poiché nulla che appartenga alle basse vibrazioni ormai ha più per voi alcun valore, non tarderete a sbarazzarvene.

Io sono il Siriano SaLuSa e, felice di aiutarvi ad ascendere, vi porto l’Amore della Federazione Galattica.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...