SaLuSa  17 ottobre 2014

Se mai volete una prova dei cambiamenti climatici in atto, vi basta guardare la differenza tra i dati registrati circa cinquanta anni fa e quelli attuali. I cambiamenti sono sensazionali e non sembrano seguire alcun modello particolare tanto da apparire, a volte,, persino caotici. Tali cambiamenti, tuttavia, sono lungi dall’essere casuali, al contrario, tendono a garantire modelli meteo più stabili, che non presenteranno più le temperature estreme cui ora siete soggetti. Il caos che regna attorno a voi è un altro segnale di quel che sta succedendo, anche se esso è in parte dovuto a motivi karmici, poiché occorre risolvere vecchi problemi non solo tra persone, ma anche tra popoli. Sì, è proprio vero che si tratta di tempi inquietanti, ma è necessario attraversarli per liberarsi di tutte le scorie, che non hanno alcun posto nelle vibrazioni più elevate. Il vostro compito individuale è di sbarazzarvi delle vostre “scorie” personali, affinché possiate passare nella New Ag, godendovi tutti i cambiamenti che porteranno l’Umanità a un livello più elevato. Se volete prendere parte a tutte queste trasformazioni, il vostro desiderio vi trasporterà, attirando le Guide che vi aiuteranno.

Vi abbiamo spesso ripetuto che nulla accade per caso, e vale la pena d’imprimerlo bene in mante, altrimenti potreste avere l’impressione di essere in balia di eventi casuali. Per quanto riguarda la vostra stessa esistenza, c’è sempre il progetto che vi permetterà di evolvere, senza sprecare nessuna occasione. Voi avanzate al ritmo concordato con le vostre Guide, che vi aiuteranno a raggiungere l’obiettivo prefisso, anche se siete sempre padroni del vostro libero arbitrio e la decisione finale spetta soltanto a voi. E’ ovvio che se desiderate avanzare, dovrete fare il necessario per riuscirci, anche se questo spesso significa seguire il proprio intuito, senza comprendente lo scopo. Naturalmente, alcune esperienze avvengono per cancellare qualunque debito karmico restante; di conseguenza, tenendolo bene a mente, vi sarà più facile accettare di buon cuore qualunque situazione si presenti. Niente succede senza un valido motivo, pertanto sfruttate al meglio tali opportunità. Questo è il momento di perdonare i torti che credete aver ricevuto, ricordandovi che qualsiasi esperienza è preziosa.

Raramente le buone notizie appaiono nei vostri mezzi d’informazione, ma possiamo assicurarvi che c’è una marcata tendenza tra la gente d’aiutare chi versa in condizioni peggiori. La percezione di Unità si sta spandendo, insieme al senso di responsabilità verso gli altri perché fratelli, malgrado alcune credenze siano tuttora tanto radicate da mantenere intatte le differenze. In tali circostanze, le anime con credenze tanto barbicate nascono nei Parsi in cui meglio possono imparare che Tutti Sono Uno. Per questo motivo le guerre tuttora continuano e, normalmente, cesseranno soltanto quando la pace sarà considerata l’unica via percorribile. In quanto persone più consapevoli, la vostra presenza può rivelarsi un esempio di vita molto utile, perché vissuta in pace e armonia con tutti gli esseri viventi. Infatti, vivendo le vostre convinzioni, aiutate gli altri semplicemente essendo presenti tra loro. Molto probabilmente, la vostra Luce attirerà altre persone, che desiderano comprendere come si può vivere in pace, pur essendo spesso circondati dal caos.

Come avrete ormai capito, noi sorvegliamo molto attentamente quelli che potrebbero distruggere la Terra, se liberi da ogni controllo. Gli Illuminati e i loro seguaci sono monitorati con cura, e non possono fare nulla che non sia a noi noto. Di conseguenza, potete esser certi che non ci sarà alcun incidente gravemente distruttivo e nessuna guerra, a parte qualche scontro limitato. Il nostro compito è di condurvi in modo sicuro verso una conclusione pacifica, in circostanze tali da permetterci di venire apertamente sulla Terra. Sarà un’epoca stupenda di gioia e di rivelazioni, che chiariranno i misteri del vostro passato. Siete stati deliberatamente tenuti all’oscuro, come pure vi sono stati impediti quei progressi, che avrebbero immensamente migliorato la qualità della vita. È come se voi foste rimasti rinchiusi e immobili in una capsula del tempo. Tutto ciò cambierà nel prossimo futuro sarete sbalorditi nel vedere quanto rapidamente recupererete il tempo perduto.

Cercare di vedere alla grande il vostro futuro, mentre la vostra coscienza si espanderà sempre più celermente, seguendo l’aumentato ritmo delle vibrazioni. Sarete sbalorditi di fronte all’enormità dei cambiamenti che vedrete entrando nella New Age di pace e prosperità. I frutti della Terra saranno sufficienti per tutte le vostre esigenze: condividere diventerà normale e ce ne sarà abbastanza per i bisogni di ciascuno. Nuove invenzioni, finora temute nascoste, saranno divulgate e il lavoro per sopravvivere, duro e pesante, sarà un ricordo del passato. Il mondo si spalancherà davanti a voi e viaggiare diventerà cosa normale, perché si potrà raggiungere luoghi lontani in pochissimo tempo. Naturalmente, questo significa che saranno introdotte nuove forme di trasporto, mentre quelle attuali diventeranno obsolete. Sarà un’epoca appassionante pere tutti e le trasformazioni, con il nostro aiuto; saranno davvero rapide.

In un momento in cui vi è difficile capire la piega che gli eventi stanno prendendo, speriamo di avervi risollevato il morale, facendovi intravvedere uno scorcio del futuro.  Nessuno può arrestare il piano predisposto per il vostro futuro; noi siamo veramente impazienti di andare avanti e non vediamo l’ora di farvi entrare nella New Age. I cicli precedenti sono terminati con grandi mutamenti, che hanno riportato indietro l’Umanità, obbligandola a nuovamente ricominciare. Questa volta, avete completato con successo il ciclo solare, e chi tra voi ha elevato le proprie vibrazioni, continuerà a evolvere non appena entrato nella New Age. Ciascun’anima si troverà nel posto a lei più adatto per continuare le esperienze.

Io sono il Siriano SaLuSa, mi rallegro del tempo passato con voi, pensando con gioia a quando, nel prossimo futuro, incontrerò molti di voi. Il tempo non avrà su di voi lo stesso effetto che ha ora e – per così dire – non governerà più la vostra vita. Tantissimi graditi cambiamenti vi aspettano e, non appena potremo presentarci a voi, insieme sfrecceremo nella New Age, che tanto ha da offrirvi! Continuate a progredire, sapendo che la vostra vita è una storia a lieto fine.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)