SaLuSa  23 maggio 2014

Avendo una visione generale più ampia, possiamo assicurarvi che state facendo ottimi progressi, favoriti dal fatto che gli Oscuri non sono più in grado di agire a piacimento. Il loro progetto di controllo mondiale è ormai impossibile e, tuttavia, proseguono ciecamente tentativi che non hanno alcuna probabilità di successo. I nostri alleati continuano ad accumulare forze e il loro potere cresce più rapidamente che mai. Da parte nostra, seguiamo gli avvenimenti in modo da garantire che i progressi non subiscano interferenze. Molti di voi seguono intuitivamente il piano inteso a garantirvi un magnifico futuro, che alla fine vi libererà da qualsiasi influenza che non sia in sintonia con la Luce. Si avvicina il momento in cui, secondo il vostro desiderio, sarete liberati dalle energie oscure. Una volta raggiunto il punto critico, in un batter d’occhio sarete elevati nelle dimensioni superiori, completamente affrancati dalle energie più basso. Siate pertanto certi che, a prescindere da quanto sta succedendo attorno a voi, nel quadro generale tutto procede bene.

Molte cose stanno avvenendo ora sulla Terra e per chi detiene il potere grazie alle vecchie vibrazioni, diventa sempre più difficile imporsi agli altri. La gente ha ormai capito gli inganni e i raggiri compiuti per impedire alla Luce di rivelarsi interamente, e sta cominciando a vedere attraverso le false promesse e i tentativi di nascondervi la verità. Infatti, tentativi del genere sono del tutto inutili, perché la Luce è saldamente ancorata sulla Terra e continua a crescere a ritmo veloce. L’effetto è di rivelare le energie inferiori per quel che sono, e la gente ormai non si lascia più ingannare. Quanto sta accadendo, è un miscuglio di energie di vario livello, ma con il tempo quelle vecchie saranno lasciate cadere. In futuro, infatti, non ci sarà più posto per loro, mentre si annunzia un periodo glorioso di pace e armonia.

La vostra Terra è stata il punto di riferimento di numerose civiltà, che seguono i vostri progressi con grande interesse. Il risultato, infatti, è di gran lunga più importante e di così ampia portata di quanto possiate immaginare, e ogni anima che abbia avuto il privilegio di vivere questa epopea, sarà da tutti particolarmente amata e onorata. Ognuno di voi è essenziale per il futuro della civiltà, e la vostra esperienza sarà preziosa per gli altri che ne beneficeranno. Una volta acquisita una determinata esperienza, per le anime che seguono, non è più necessario passare per esperienze del tutto simili. Scoprirete che l’evoluzione è un continuo avanzare, e che chi è più progredito aiuterà sempre quelli che seguono. Siete tutti Fratelli e Sorelle destinati a ritornare alla Luce.

Le vostre esperienze sulla Terra possono andare da un estremo all’altro: tutto dipende dal cammino compiuto verso la Luce. Ogni anima segue un percorso personale e, quindi, esistono diversi stadi di avanzamento. Tuttavia, molti di voi sono stati scelti per l’esperienza della fine dei tempi perché già la conoscete, e la vostra riuscita aiuterà altre anime a fare altrettanto. Infatti, scoprirete che, fuori della vostra dimensione attuale, è del tutto normale tendere la mano verso chi segue. Sentirete sempre lo stimolo interiore ad avanzare di continuo per far ritorno alla Divinità. Molti di voi hanno sentito parlare del “respiro di Dio” e il vostro destino vi spinge sempre più avanti. Adesso siete sulla strada di ritorno verso Dio, essendo usciti dalle tenebre ove avete fatto l’esperienza della separazione dalla Divinità.

Il sapere che siete tutti Uno, dovrebbe aiutarvi a vedere gli altri in modo nuovo perché, prescindendo dalle esperienze attraversate, siete inseparabili gli uni dagli altri. Adesso, chi di voi ha fatto progressi ed è pronto a ritornare appieno nella Luce, sarà sorpreso di vedere l’anima di un altro all’interno della forma umana. Vi renderete conto allora che il corpo è soltanto la dimora temporanea dell’anima, necessario per le esperienze evolutive da compiere. L’intelligenza non è necessariamente un indizio di evoluzione spirituale, infatti, è possibile incontrare persone che vivono con molta semplicità e che, di fatto, sono molto evolute. Pertanto, non lasciatevi ingannare dalle apparenze e, grazie all’intuizione, potrete sapere se vi trovate alla presenza di un’anima evoluta. Naturalmente, nelle dimensioni superiori non c’è alcun problema nel riconoscere un’anima evoluta, perché la distinguerete per la Luce che emana.

Sulla Terra siete di continuo messi alla prova e obbligati a imparare in condizioni difficili, però in tal modi i progressi sono più rapidi. Ricordatevi che siete sempre circondati da chi è là per aiutarvi e assistervi ogni qual volta sia necessario. Tuttavia, non spetta alle vostre Guide imporsi a voi, e dovete chiedere prima di ottenere una risposta. Può accadere che tale risposta non sia esattamente quella da voi desiderata, perché occorre sempre tener conto del vostro progetto di vita. Senz'altro siete dotati di libero arbitrio, ma al tempo stesso, avete adottato un determinato progetto di vita, che rappresenta il vostro percorso in ogni incarnazione; questo serve a garantire che possiate progredire in modo apprezzabile e quanto più rapidamente possibile. Comunque sia, se necessario, potrete sempre aggiungere nuove esperienze in quelle parti della vostra esistenza ove i progetto di vita aveva lasciato delle lacune.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice nel vedere la Luce crescere sulla Terra: continuerà a farlo in modo esponenziale e già se ne misurano i benefici effetti. Anche se c’è ancora molto lavoro da fare per superare i pregiudizi razziali, un numero sempre maggiore di persone comincia a vedere il legame che vi unisce tutti. Noi vorremmo che tale comprensione si estenda a qualsiasi altra forma di vita intelligente al di fuori del vostro sistema planetario. La vita abbonda ovunque e, elevandovi, incontrerete altre entità, anch’esse evolventi. Per un tempo immemorabile siete stati tenuti all’oscuro della verità, ma presto imparerete molto su voi stessi. Ricordatevi sempre che non siete soltanto il vostro corpo e che, qualora necessario, vi è possibile sperimentare la vita su pianeti non appartenenti al vostro sistema solare. Siete anche un Essere poliedrico e i molteplici aspetti di voi stessi, possono passare attraverso diverse esperienze simultaneamente. Vi diciamo queste cose unicamente per ampliare la vostra visione e comprensione e per prepararvi a quando, nel prossimo futuro, conoscerete la verità su voi stessi.

Vi lascio molti temi su cui riflettere e maggiormente elevare la vostra coscienza, perché siete quasi pronti ad avanzare ancor più oltre. Naturalmente, noi saremo qui per aiutarvi ad assimilare una conoscenza superiore che vada di pari passo con la vostra coscienza in espansione. Vi auguro ogni successo, inviandovi amore e Luce per illuminarvi la strada.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)