SaLuSa 28 febbraio 2014

Carissimi, oggi vi portiamo buone notizie: infatti, il lavoro che avete svolto con tanto impegno, sta per dare la ricompensa, che vi siete ampiamente guadagnata. I nostri sforzi congiunti hanno accelerato il lavoro necessario per passare alla fase successiva, richiesta per arrivare ai cambiamenti in questione. I vostri sforzi hanno portato al riesame dei progressi compiuti, ed è stato deciso di procedere rapidamente. Ciò significa che accadranno alcuni eventi, che vi porteranno a capire chiaramente che è iniziata un’altra fase che conduce all’ Evento. Entro un periodo relativamente breve, vi sarà data la prova inconfutabile dei progressi compiuti, ma non aspettatevi di trovarla nei grandi mezzi d’informazione. Gli Oscuri sopprimeranno la verità e faranno di tutto per impedire qualsiasi progresso e, di conseguenza, è probabile che dovrete cercare voi stessi le prove di quel che sta accadendo.

Dopo un’arresa tanto lunga, ogni possibile sforzo è stato fatto per arrivare ai necessari cambiamenti e, allo stadio attuale, la Luce è in ascesa. Adesso gli Oscuri non hanno più il potere di controllo di cui prima godevano. La Luce, invece, all’improvviso ha assunto una posizione dominante, e cresce sempre più rapidamente. Agli Operatori di Luce si chiede di rimanere focalizzati sull’obiettivo su cui stanno lavorando. Esso tuttora richiede un impegno mirato per mantenere l’impeto, perché la strada da percorrere è ancora lunga. Comunque, la buona notizia è che ora il cammino è in discesa e presenterà per voi difficoltà minori di quelle incontrate prima. Ormai, la maggior parte di voi è consapevole di quel che è a ciascuno richiesto, e molti hanno atteso questo specifico momento per iniziare i propri compiti. Se siete tra chi non ha un compito particolare da svolgere, potete fare un ottimo lavoro contribuendo a diffondere la Luce.

Scoprirete che, man mano che la Luce continua a crescere, la vostra vita scorrerà più agevole. Le continue lotte per la sopravvivenza        del passato gradualmente si attenueranno, fin quando verrà un tempo in cui tutto scorrerà senza ostacoli e piacevolmente. Fa parte del vostro destino vivere il compimento delle vostre speranze e godervi le vibrazioni più elevate. Cosi facendo, scoprirete che la coscienza comincerà ad espandersi e che avanzerete sempre più rapidi verso la piena consapevolezza. Lo scopo di tutto il vostro viaggio è stato di cercare il sentiero che vi avrebbe riportato laddove iniziaste il percorso tanti millenni fa.

Ormai dovreste aver ben compreso che non siete soltanto il vostro corpo, che è unicamente qualcosa “presa in prestito” per consentirvi di sperimentare le vibrazioni inferiori. Come pure che non siete veramente dei “Terrestri”, perché la vostra dimora è tra le stelle, dove ritornerete a risiedere una volta diventati Esseri di Luce. Siete tutti degni di onore e rispetto per esservi assunto il compito di attraversare i regni più densi, pur conservando la vostra Luce interiore. Avete elevato Esseri, che altrimenti sarebbero stati completamente travolti dalle bassissime vibrazioni. Con entusiasmo e senza alcun pensiero per voi stessi, avete accettato la sfida di aiutare queste anime smarrite, sapendo che non vi sarebbe stato permesso di allontanarvi per sempre dalla giusta strada. Siete stati seguiti ad ogni istante della vostra esistenza e vi è stato dato tutto l’aiuto possibile.

Pertanto, per favore, non giudicate chi apparentemente si è allontanato dalla Luce. Tali persone hanno bisogno di tantissimo aiuto e comprensione per ritrovare il sentiero della Luce e voi vi siete offerti volontariamente per aiutarli a farlo. Al presente stadio, voi non sapete ancora quali esperienze avete attraversato per arrivare dove ora vi trovate. Tuttavia, una volta elevato il vostro livello di coscienza, potrete osservarvi nello “Specchio della Verità” e sarete senza dubbio felici di costatare che avete soddisfatto gli impegni presi. Per quanto vi concerne, la verità vi sarà rivelata in varie fasi, come e quando sarete abbastanza forti da accettarla. Essa non è per nulla sconvolgente, ma semplicemente quanto mai sorprendente e, per molti, assolutamente inconcepibile.

Diventando sempre più consapevoli della verità, siate di mentalità aperta, sapendo che la verità possiede sempre una sensazione speciale, impossibile da negare. Se credete che ci sia troppo da assorbire, ricordatevi che col tempo, accetterete la verità per quello che è. Se solo poteste immaginare il meraviglioso futuro che vi aspetta, non avreste alcuna preoccupazione per l’avvenire, perché la vostra vita è ormai su un binario diverso, anche se -  nelle circostanze attuali - questo può sembrarvi difficile da accettare. Questi sono tempi di caos, mentre si procede ai necessari cambiamenti e, tuttavia, porteranno alla pace e all’armonia da tutti auspicate.

D’ora in poi la vostra esistenza dovrebbe essere più facile e non vi mancheranno gli incoraggiamenti, anche se pochi di voi ne avranno bisogno, perché sarete spronati dagli avvenimenti, che ben presto si produrranno. Si avrà la conferma di eventi accaduti, di cui di norma non avreste dovuto sapere nulla, e che invece saranno rivelati. Alcune cose produrranno sconcerto tra la gente, ma in linea di massima dovrebbero avere un effetto incoraggiante. Gli Operatori di Luce possono essere d’immenso aiuto nel far conoscere alla gente la verità. Seguite con attenzione quel che avviene, perché qualcuno potrebbe essere direttamente coinvolto. Siate pronti ad adeguarvi, sempre restando sul sentiero che porta alla piena consapevolezza. Attendiamo con gioia di avere un rapporto più diretto con voi, ma non è ancora giunto il momento del contatto ravvicinato. Ovviamente, questo avverrà e neanche in un futuro troppo lontano.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice che, finalmente, le ultime notizie vi forniscano maggiori spiegazioni e sono decisamente più incoraggianti. Tutto dovrebbe acquistare un ritmo più rapido e andare nella direzione a voi più favorevole. Come sempre, seguiremo attentamente le attività degli Oscuri perché, anche se poco numerosi, possono sempre causarvi dei danni. Vi lasciamo inviandovi amore e benedizioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...