SaLuSa  29 agosto 2014

Quanto più si conoscono gli Illuminati, tanto più spaventosi appaiono mentre avanzano a passi da gigante, pur mantenendo la vostra civiltà simile a quella medievale. Vi sono stati negati i progressi che avreste dovuto compiere, ma, non appena gli Illuminati saranno spodestati, potrete avanzare rapidamente. Sarà meglio, tuttavia, evitare manifestazioni eccessive a riguardo, perché stanno seguendo un tracciato che immancabilmente li porterà alla rovina. Comunque, prima che questo accada, voi – che avete dedicato voi stessi alla Luce – sarete già stati messi fuori dalla loto portata. Voi siete destinati ad ascendere e, di fatto, ve li lascerete alle spalle, quando entrerete nelle vibrazioni superiori per proseguire la vostra evoluzione. Andrete avanti a grandissima velocità e nel frattempo ci uniremo a voi. Con noi, diventerete degli Esseri Galattici e riceverete tantissimo aiuto e assistenza. Abbiamo un futuro insieme, anche se non sarete tenuti a seguire un particolare cammino, perché liberi di scegliere dove e quando servire al meglio i vostri interessi.

In sostanza, voi siete veramente dei grandi Esseri in Divenire ma, circondati come siete dalle basse vibrazioni, vi è difficile liberarvene e seguire il percorso verso l’alto. Ciò nonostante, state vincendo questa battaglia e, al tempo stesso, elevando altri insieme con voi. Il cambiamento delle vibrazioni è percepito ovunque e sta scuotendo anche le anime da tantissimo tempo intorpidite. Ciò significa che, una successiva elevazione porterà a un grande risveglio, che aumenterà i livelli di coscienza. Tutto questo è parte dei preparativi, necessari per prepararvi alle nuove vibrazioni, che stanno aumentando. Noi non permetteremo nessuna interferenza nei vostri progressi e potete quindi procedere con fiducia, sapendo che ascenderete in un prossimo futuro. In questa parte del ciclo, siete destinati ad adempiere gli impegni presi, quando iniziaste eoni di tempo fa.

Avete anche l’appoggio degli abitanti della Terra Interiore anche se, per il momento, ognuno resta al proprio livello di esistenza. Si uniranno a voi a tempo debito, perché anche il loro destino è legato al vostro. Essi hanno molto da offrirvi, avendo fatto maggiori progressi sul sentiero dell’evoluzione e vi hanno aiutato moltissimo, anche se non ne siete consapevoli. State cominciando a capire che non solo numerose anime vi accompagnano lungo il percorso, ma anche che svolgono un ruolo attivo nel garantire che possiate procedere in tutta sicurezza. L’Universo brulica di vita e, se non fosse per la barriera che circonda la Terra, avreste già incontrato apertamente molte altre civiltà. Noi pattugliamo anche tutto il sistema solare per impedire la presenza d’intrusi e altri Esseri, curiosi di saperne di più su di voi. Molti, infatti, continuano a monitorare le vostre attività, perché la vostra presenza sta attirando molta attenzione. Per quanto possibile, abbiamo tenuto altri Esseri lontani dalla Terra, affinché non interferissero con la vostra evoluzione. Quelli autorizzati ad avere contatti con voi, hanno con voi legami karmici e sono in gran parte responsabili dell’aiuto da prestarvi per attraversare le diverse fasi del ciclo.

Negli ultimi quattro cento anni, avete compiuto notevoli progressi, e ancor più nell’ultimo secolo. Avete risposto molto bene all’arrivo delle vibrazioni che vi stanno elevando e, in verità, tutto procede come previsto. C’è sempre stato un programma, che prevedeva la vostra ascesa alla fine del vecchio ciclo. Vi siete guadagnata tale opportunità, e quando conoscerete la verità concernente le vostre esistenze in questa dimensione, ne sarete stupefatti e felici. Voi usate dire “è stato all’inferno ed è tornato!”; ebbene, questo descrive esattamente le diverse esperienze che avete fatto. Comunque, tutti questi sacrifici hanno una ricompensa, perché eticamente siete enormemente cresciuti. Le vostre esperienze vi sono state veramente utili, come lo saranno anche per chi segue le vostre orme. Qualunque siano i vostri sentimenti in questa fase, possiamo assicurarvi che sarete molto soddisfatti dei vostri successi.

I mezzi d’informazione non sono ancora in grado d’informarvi su ciò che accade veramente, e le notizie pubblicate sono deliberatamente confuse per impedirvi di conoscere la verità. Infatti, quella che potrebbe esser definita “la persona media” è ben lontana dal conoscere quel che succede sulla Terra. Moltissime cose accadono in segreto e giornalmente sono effettuate operazioni alquanto dubbie. Di solito, tutto ciò accade a vostra insaputa e gli Illuminati hanno sviluppato enormi strutture sotterranee, dove migliaia di persone lavorano per loro. È gente prigioniera della decisione presa di svolgere questo lavoro, e pochi di loro ritornano sulla superficie terrestre. Esistono, infatti, delle città che ospitano tali lavoratori e che offrono loro tutto quanto di cui costoro possono aver bisogno. Probabilmente sono ben pagati e ben trattati, ma al prezzo della loro libertà. Se conoscete persone letteralmente scomparse dalla faccia della Terra è probabile che si tratta di gente qualificata nei settori che interessano gli Illuminati e di cui hanno bisogno per sviluppare i loro programmi.

Carissimi, non abbiate paura che gli Oscuri riescano a dominarvi: non avranno mai abbastanza potere da riuscire nel loro piano di governare tutta la Terra. Già il loro potere sta declinando e così continuerà fin quando ne rimarrà troppo poco per perseguire i loro piani. Tutto questo fu previsto molto tempo fa, e permesso soltanto perché servisse da esperienza a chi ne è coinvolto. Come abbiamo spesso affermato, nessuna esperienza è priva di profitto per chi ne è implicalo. Sulla Terra, gran parte delle situazioni ha origine karmica e, in misura maggiore o minore, tutti ne fanno parte. Comunque, non dimenticate mai che il karma non sempre è il “pagamento di un debito”, bensì talvolta è un premio per chi lo merita. Sarebbe sbagliato pensare che non riceverete una bella pacca sulla spalla per il buon lavoro fatto in nome della Luce. Di continuo, avanzate grazie alle vostre esperienze e, pertanto, accettatele perché nel vostro interesse.

Noi siamo sempre al vostro fianco e, in realtà, formiamo una squadra per portare ancor più Luce sulla Terra. Ognuno di voi ha un ruolo importante in quel che sta succedendo, anche se non siete consapevoli di quanto accade. Prima d’incarnarvi, vi è stata illustrata per sommi capi come si sarebbe svolta la vostra esistenza e la Razza Umana come una collettività che progredisce unita. L’esperienza è fondamentale e per questo motivo, ogni vita è tanto importante.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro un percorso pieno di successi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...