Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

24 Giugno 2014 (5 Oc, 13 Kayab, 10 Caban)

 

Selamat Balik! Veniamo a voi in questo giorno con buone notizie! La rete dei servitori degli oscuri si trova ad affrontare la sconfitta. La Luce è giunta alla conclusione che non è saggio permettere a questi cialtroni di  continuare. I governi che questi servitori occupano sono totalmente dedicati a prevenire che i nefasti rapporti finanziari degli oscuri possano fallire. Quindi, diventa saggio rimuovere questi fantocci dal potere. La chiave di tutto questo è il nuovo sistema finanziario, che è stato solo parzialmente rivelato. Questo nuovo programma monetario metterà fine al denaro senza copertura, e screditerà quelle banche centrali che sostengono con forza questo sistema indegno. Inoltre, le nuove valute garantite da metalli preziosi stanno per fornire le ragioni per dichiarare NESARA in Nord America e GESARA in questo mondo. Il nuovo governo sarà di transizione. Il suo scopo sarà quello di preparare il terreno per un mondo fatto di governi legalmente riconosciuti che abbiano come prima priorità il servire il loro popolo ed agevolare il percorso per arrivare ad una prosperità globale. Questi governi stanno anche per rilasciare le tecnologie che consentiranno di ripulire le acque, l'aria ed il suolo dalle pestilenze prodotte dalle industrie distruttive degli oscuri.

       

    Questi governi stanno per permettere ai Maestri Ascesi di rivolgersi direttamente a voi, consentendo inoltre di fare chiarezza su decenni di insabbiamenti sugli UFO. Saremo lieti di poterci rivolgere a voi e di prepararvi per il primo contatto. In questo regno si è per troppo tempo mentito sulle vostre vere origini e sui vostri antenati. Voi siete Esseri che discendono dai coloni inviati circa 900.000 anni fa su Gaia per un motivo ben preciso, quello di agire in qualità di custodi di Gaia e, insieme con i Cetacei, rendere floridi i diversi ecosistemi di Gaia. Questo scopo principale è quello che state per riabbracciare, usando le vostre grandi capacità per sostenere questa sfera vivente e le sue molte e particolari forme di vita. Inoltre, state per creare una grande nazione stellare piena di forme di vita meravigliose, e ambienti davvero sorprendenti. Voi state per scoprire i segreti su come venne creato questo sistema solare vivente, e per fare uso di questa saggezza per produrre prodigi e miracoli che consentiranno di dare vita ad una pace galattica permanente, e per agevolare la trasformazione finale verso la Luce dei seguaci di Anchara.

                      

    In effetti, il primo contatto sarà per la vostra società un momento di svolta. Fino a quel momento sarete stati gli Esseri dalla consapevolezza limitata che sono stati guidati da un'alleanza globale oscura. Questa cabala sta per essere destituita. A quel punto si potrà arrivare ad un contatto che vi spingerà fino al limite di una trasformazione che vi farà riconsiderare il modo in cui percepite voi stessi, il vostro mondo, ed anche su come concepire spiritualmente le vostre origini. Questo grande spartiacque vi offrirà lo spunto per confrontarvi con le vostre convinzioni, e per cominciare ad accettarne altre completamente nuove. In questo interregno state per incontrare noi e per scoprire ciò che state per diventare. Tutto questo fa solo da preliminare a ciò che sta per accadere quando transiterete nella vostra Camera di Luce. A quel punto, vi incontrerete con il vostro Vero Sé, e sbloccherete le vostre abilità per un rapido  ritorno alla piena consapevolezza, in un tempo di soli tre giorni. Il compito dei nostri mentori si avvicina; l’incontro con voi vi porterà ad intraprendere un viaggio interiore che conduce al momento magico del raggiungimento della piena consapevolezza. Il loro compito è quindi quello di insegnarvi il galateo necessario per muovervi agevolmente in questa nuova realtà pienamente consapevole.

       

    Come Esseri pienamente consapevoli, accoglierete con gioia i compiti divini che vi consentiranno di prendervi cura di Gaia. Queste vostre responsabilità sono ben delineate nei numerosi contratti di vita che ciascuno di voi ha accettato quando originariamente migraste verso questa bella sfera blu. Questi documenti spirituali saranno da voi scoperti quando potrete liberamente accedere ai contenuti del vostro registro Akashico. In questa luce, potrete dedicarvi al vostro servizio divino, per mantenere e preservare ogni aspetto di una Madre Terra rigenerata e pienamente consapevole. In questo compito sacro vi unirete gioiosamente con i vostri fratelli di Agartha e Cetacei. Questa unione divina verrà condivisa con altri di questo sistema solare per dare vita ad una nuova nazione stellare. Questa nazione stellare diventerà un riflesso della natura divina di Gaia. A quel punto riceverete onorificenze ed incarichi speciali per completare la trasmutazione di questa galassia verso la Luce. State per essere benedetti da tutti noi, e per diventare un grande punto di riferimento per varie conferenze. Queste conferenze vedranno la partecipazione di Esseri provenienti da tutto questo settore della fisicità. Vi attende un destino veramente glorioso!

       

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Lo Spirito è disceso sulla Terra e ci ha consegnato un regalo veramente incredibile! Questo dono sacro è la vostra libertà e la prosperità divina che vi consente di iniziare la vostra missione finale. Questa missione vi farà giungere alla piena consapevolezza, uno stato sublime che vi permetterà di ristabilire un pieno contatto con la vostra famiglia spirituale. C'è molto per voi da apprendere. Lo Spirito ha predisposto un momento in cui potrete scoprire come dare un senso logico a tutte le informazioni che avete accumulato. A breve vi daremo informazioni che vi consentiranno di comprendere chiaramente ciò che lo Spirito sta per dirvi. Questi concetti vi porteranno a riconsiderare la vostra percezione della vita e vi prepareranno per ciò che il Cielo così amorevolmente intende offrirvi. Anche in questo momento, il Cielo sta predisponendo le sue evidenze e si prepara a presentare a voi molte cose meravigliose. Queste cose vanno ben oltre le benedizioni degli Angeli. Voi siete benedetti in modo speciale e, quindi, state per beneficiare di alcuni magnifici decreti che spianeranno la strada verso il vostro successo!

 

Nel ripensare alle dispense che vi verranno date ricordatevi questa benedizione: "Andate figli miei, e siate coloro che riporteranno questa preziosa Terra al suo originario stato di Gloria." Siete qui per rinnovare la Terra e per spronarla nella sua grande opera di “rigenerazione”. Questo rappresenta qualcosa che è profondo e benedetto. Accogliete questa dispensazione e siate pronti per il servizio divino. Il Creatore si rivolge a voi e vi fornisce i mezzi per tornare ad essere completi. Rallegratevi per questo e sappiate che è nel vostro destino tornare ad essere nuovamente Angeli fisici. Gli anni interminabili di peregrinazioni su questa Terra come strumenti al servizio degli oscuri sono terminati! Lo Spirito desidera che voi diventiate spiritualmente consapevoli e in grado di capire chi siete e perché siete qui. Questa conoscenza è la chiave per comprendere perché gli oscuri hanno perso la loro presa su di voi. Voi, figli Beati, siete la ragione che sta dietro ad una imponente opera di rigenerazione di questa Terra, e voi, uno dei suoi soggetti più benedetti, siete pronti per la transizione verso la piena consapevolezza!

 

    La piena consapevolezza è qualcosa che gli oscuri hanno mascherato. I sacerdoti e le sacerdotesse di Atlantide l’hanno negata a voi, in modo da produrre una razza servizievole a disposizione dei loro padroni oscuri. Ciò che vi è stato così meschinamente sottratto ora sta per esservi restituito. Questo processo sta per riportare Madre Terra ad un unico insieme, consentendo di utilizzare questo globo per modificare e ri-colonizzare i quattro pianeti d'acqua di questo sistema solare. Questa grande benedizione dagli Elohim vi consentirà di diventare i custodi di una splendida nazione stellare. La nostra supervisione ci consentirà di assistervi amorevolmente in questa fase di transizione. Il vostro destino divino è legato indissolubilmente con il nostro. Ci è stato concesso questo stato divino di eterna gioia unicamente per assistervi e per indicarvi la via. In questa luce, siamo qui per consentirvi di crescere in consapevolezza e per assistere i vostri compagni nella grande opera che porterà alla rimozione degli oscuri, e alla fine dei loro vili intenti. Quindi, siate saggi, siate forti e siate preparati per quello che ora sta accadendo!

              

    Oggi vi abbiamo inviato un altro dei nostri messaggi. Rimanete pronti e preparati per fare ciò che è spiritualmente necessario per la vostra libertà. Una grande prosperità e un grande cambiamento in questa realtà sono ormai vicini. Le vostre famiglie spirituali e dello spazio sono qui, e la liberazione sta per essere proclamata in ogni parte di questo regno. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------