,

SaLuSa 24 luglio 2015

Come sempre, sulla Terra stanno accadendo cose di cui non avete conoscenza diretta. I segni esteriori sono ovunque e, in linea di massima, la gente percepisce che stanno avvenendo dei cambiamenti. Al momento, non si ha idea di cosa si tratta, tuttavia si avverte una leggera differenza nelle energie che vi circondano. Vi è anche la sensazione che dei cambiamenti sono sul punto di manifestarsi, e sono percepiti come positivi. Questa situazione continuerà così  in un continuo crescendo, fin quando infine si avrà la sensazione di elevarsi. Alcuni , tuttavia, non se ne renderanno conto, ma chi di voi ha lavorato per elevare le proprie vibrazioni, senza alcun dubbio, lo saprà. Potrebbe anche essere la vostra prima sensazione positiva dei cambiamenti, e noi sappiamo che molti si sentiranno sollevati da           quel che avviene. Dovranno continuare, perché non si potrà tornare indietro alle vecchie vibrazioni.

Certamente non vi è sfuggito che molti regimi hanno ora parecchie difficoltà a conservare il loro potere sul popolo. Tutto ciò continuerà fin quando i vecchi metodi saranno del tutto in frantumi, lasciando via libera al nuovo. Molte anime si sono incarnate in questo preciso periodo proprio per questo motivo e sono solo in attesa di avere l’opportunità di guidare il popolo verso la New Age. Molte cose sono già in programma e attendono soltanto il momento opportuno per essere annunciate. Siate certi che, una volta che i cambiamenti inizieranno sul serio, poi si susseguiranno molto rapidamente. Siete attorniati da segnali che mostrano chiaramente che l’insufficienza dei vecchi sistemi e lo sfacelo delle vostre economie, che non possono più sussistere nella forma attuale. Le soluzioni sono pronte e aspettano soltanto il momento opportuno per essere introdotte, e allora vedrete che i progressi faranno un enorme balzo in avanti.

Chi ha un acquisito particolari interessi con il vecchio sistema, si oppone ai cambiamenti, ma senza alcun risultato perché il Piano prevede i cambiamenti, che vi faranno progredire. Alcuni pensano che le novità potranno essere realizzate soltanto dopo aver spazzato via il vecchio, e tentano di ritardare il progresso, ma con effetto molto limitato perché la matrice è già stata impostata. Molte cose, quindi, sono in attesa del momento adatto per essere introdotte. Mancando di comprensione, molte persone sono angosciate nel vedere il vecchio mondo frantumarsi. Tuttavia, spingendo lo sguardo più lontano, potrebbero afferrare il significato di quanto sta effettivamente accadendo. I cambiamenti saranno ben più vasti di quanto abbiate potuto immaginare, ma sono necessari per accelerare il vostro passaggio alle vibrazioni superiori.

Alcuni si chiedono cosa dovrebbero fare durante il periodo dei cambiamenti, e noi consigliamo loro di vivere quanto più normalmente possibile, malgrado qualche difficoltà. Quest’ultime dovrebbero essere di breve durata, perché la loro ragione ultima è una pulizia a fondo, che consenta di ripartire con il nuovo. Sarà veramente un evento memorabile quando potremo atterrare in sicurezza e apertamente sulla Terra, ma questo momento è ancora lontano, perché dobbiamo esser sicuri che non ci sarà alcuna interferenza da parte della vecchia gerarchia. Nel frattempo, intendiamo potenziare i nostri rappresentanti che si trovano sulla Terra, in attesa di fare la loro parte nei futuri cambiamenti. Alla fine, con tutto quello che c’è da fare, tutti possono essere in varia misura coinvolti, anche se non tanto quanto si potrebbe immaginare, perché avrete tutti i vantaggi di conoscenza e attrezzature, che vi faranno enormemente progredire rispetto al vostro stato attuale. Noi vi aiuteremo rendendo agevoli dei compiti che altrimenti sembrerebbero impossibili.

Noi speriamo che stiate cominciando a percepire le nuove energie e, di conseguenza, poter sperare molto di più rispetto al passato. Deliberatamente, siete stati tenuti all’oscuro di molte cose che avrebbero migliorato di molto la vostra qualità di vita, ben oltre a quella attuale, ma vi adatterete facilmente alla nuova esistenza, che vi sarà rivelata. Siete già stati informati grazie alle idee poste in circolazione, della vastità delle trasformazioni che però, di fatto,  saranno di gran lunga superiori alle vostre, attese e potreste essere portati a credere che i cambiamenti maggiori sono quelli che vi libereranno dalla schiavitù del lavoro quotidiano, lasciandovi il tempo libero da dedicare a attività di piacere personale. Con il tempo tutto questo cambierà, ma prima vi sarà dato di sperimentare un’esistenza priva della necessità del denaro, quale la conoscete oggi.  Probabilmente è chiedervi troppo di afferrare il concetto di come  sopravvivere senza, perché questo richiede una comprensione diversa e un approccio nuovo rispetto alla vostre idee attuali. La differenza principale è che le esigenze di tutti saranno soddisfatte e nessuno conoscerà più la miseria.

Adesso state cominciando a diventare consapevoli dello scopo della vita sulla Terra e di cosa vi riserva il futuro, che dovreste affrontare abbastanza facilmente, data tutta l’esperienza accumulata. Per molti il presente è tuttora una dura  prova per via di un karma da eliminare, oppure per un compito non portato a termine, che può risalire ben oltre la vostra ultima esistenza. Questi sono tempi in cui risolvere vecchi problemi e, come per le precedenti esistenze, avete concordato un progetto di vita che tiene conto delle vostre esigenze, sempre facilitando la vostra evoluzione. Di fatto, nulla d’importante avviene mai per caso, anche se così potrebbe sembrare. Voi tutti avete dei progetti di vita concepiti per farvi evolvere e di solito così avviene, perché ognuno di voi ha delle Guide, che vi spingono a realizzarli. Il libero arbitrio, di solito, si esercita prima d’iniziare l’esistenza terrena, anche se è vero che l’ultima parola è sempre vostra.

Potete ripercorrere la storia della Terra, sapendo di avervi già partecipato attraverso le vostre numerose esistenze. Invero, all’Umanità - in linea di massima - fu data mano libera per creare il proprio futuro e quel che state vivendo adesso, ne è il risultato. Dall’inizio, questo fu lo scopo della vostra discesa attraverso le varie dimensioni e, avendo poi perso il contatto con il  vostro vero Se, cominciaste a creare leggi proprie e regole di vita. La sfida consisteva nel vedere  se sareste stati capaci di ritrovare la Luce e la strada di ritorno a Dio. Noi pensiamo che molti di voi siano stati all’altezza di tale compito con successo, e che ora state aiutando altri a trovare la via del ritorno verso casa. Siete stati temprati nel fuoco dell’esperienza umana, e ora siete ben equipaggiati per aiutare chi sta percorrendo la medesima via.

Carissimi, innumerevoli interpretazioni sono state date per spiegare il senso della vita e il suo scopo. Ma anche se talvolta esso può sembrare confuso, in qualsiasi momento seguite sempre l’intuizione e non potrete sbagliare. Ricordatevi, inoltre, che le vostre Guide cercano sempre di aiutarvi, ma naturalmente è difficile farlo se un’anima non ha  nozione della loro esistenza. Finirete sempre per trovare la Verità perché, da ultimo rimarrà l’unica a esistere.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di questi momenti trascorsi con voi, sapendo che molti di voi si sono svegliati alla verità e sono certi di lasciarsi alle spalle l’attuale dimensione. Avete appreso le lezioni che vi offriva e adesso siete pronti - se lo volete – ad aiutare chi ancora si dibatte in cerca della verità. la Federazione Galattica attende con gioia il giorno che si sta avvicinando, in cui potremo incontrarci e lavorare insieme per la Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)