SaLuSa  1 maggio 2015

Continuiamo a seguire i vostri progressi mentre vi avvicinata sempre più ai primi segnali positivi, indicanti che la Nuova Era è iniziata. A questo punto, dovreste avere già un’idea abbastanza chiara di cosa aspettarvi, e non sarete delusi. La maggior parte di voi ha vissuto numerose esistenze in questo ciclo tanto da uomo quanto da donna, al fine di raggiungere il giusto equilibrio tra i due sessi; in futuro, tale differenza non rivestirà più per voi l’importanza attuale. Nella presente dimensione, il fatto di essere maschio o femmina, stabilisce la collocazione nella società, con ruoli ben definiti. Elevandovi, tuttavia, queste differenze tendono in gran parte a scomparire, pur rimanendo distinte le energie maschili da quelle femminili.

Nel frattempo, tenete la mente bene aperta, perché con il passar del tempo, assorbirete nuove idee e dovreste essere in grado di sbarazzarvi di quelle non più valide. State per diventare Esseri dalle vibrazioni molto più elevate, e un maggior grado di consapevolezza, che vi condurranno in nuovi regni di bellezza e incomparabile felicità. I tempi oscuri che tuttora state attraversando, gradualmente svaniranno, e inizierà per voi un gioioso periodo di festività. Noi possiamo guardare nel futuro e dirvi con certezza che i cambiamenti auspicati sono molto più vicini di quanto possiate immaginare. Molti giovanissimi sono tra voi per assumere un ruolo importante man mano che si susseguono i cambiamenti; spesso sono dotati di vibrazioni superiori e si sono volontariamente offerti per prendere parte alla vostra entrata nella New Age. Alcuni di voi, appartenenti alle vecchie generazioni, hanno contribuito a preparare la strada, e noi siamo loro molto grati per aver svolto tenacemente il loro compito, anche quando a corto d’incoraggiamenti. Con il passar del tempo, molte anime saranno chiamate a contribuire con le loro conoscenze, contribuendo ad una larga diffusione.

Gli occhi dell’Universo sono puntati su di voi, perché quel che sta per accadere è un evento di enorme rilevanza. Dopo molti cicli terminati con un cataclisma, assisterete alla conclusione positiva di questa tappa della vostra evoluzione. Di conseguenza, avete tutto per guardare con fiducia a un futuro, non più lontano. Pertanto, lasciate che le energie negative si esauriscano, come occorre che sia e come stanno facendo, affinché il karma restante sia eliminato per sempre. Il prossimo passo sarà di farvi passare tutti nella Luce, e aiutarvi a instaurare appieno la New Age. Questo accadrà ovunque su tutta la Terra, mentre tutte le nazioni si uniranno in pace e buona volontà. Alla fine, le vibrazioni inferiori non potranno più sussistere né ritornare, mentre quelle superiori si svilupperanno, diventando sempre più forti.

È impossibile esprimere in parole il futuro grandioso che vi attende e che non è per niente lontano. Chi di voi ha una mentalità aperta senza dubbio percepisce quel che accadrà, e l’intuizione li aiuterà a comprendere. Avete avuto molta pazienza, che sarà ben ricompensata: in verità, tutti i sacrifici fatti, saranno più che ricompensati! Dopo numerose vite trascorse nella dualità, state per passare attraverso molti cambiamenti, che vi porteranno verso un’esistenza più soddisfacente, priva della presenza degli Oscuri, che vi obbligavano a vivere in modo del tutto irreale. Essi, infatti, hanno impedito ogni progresso, mantenendovi in continuo stato di bisogno, pur spendendo cifre astronomiche per i loro progetti segreti. Questa situazione sta rapidamente mutando, mentre il loro potere su di voi diminuisce. Inoltre, sono attentamente sorvegliati e strettamente limitati nelle loro azioni.

È giunto il momento di comprendere che non siete legati a nessun’altra anima, ad  eccezione della vostra anima gemella, e che tutte le numerose relazioni personali che avete allacciato sulla Terra, cessano di essere vincolanti non appena giunti a livelli superiori. Molte relazioni scaturiscono dalla necessità di compensare un karma, creando le esperienze necessarie per poterlo fare ma, naturalmente, ci sono anche i “legami scritti in Cielo”. Nei regni superiori, non avete relazioni affettive, a meno di non desiderarlo espressamente. La verità sul vostro vero Essere è lontanissima da quel che vi hanno voluto far credere. Comunque, grazie alle vibrazioni che innalzano il vostro livello di coscienza, sarete in grado di assimilare tutta questa conoscenza.

Allo stato attuale, le basse vibrazioni v’impediscono di riuscire ad afferrare il vero senso della storia dell’Umanità, ma imparerete rapidamente non appena la coscienza inizierà a espandersi. Si tratterrà, piuttosto, d’imparare nuovamente quel che vi era già noto, prima di piombare giù nei livelli più bassi. Questo ri-apprendimento vi sarà facilitato da anime più illuminate, che si prenderanno cura di voi. Siate certi che, nelle dimensioni superiori, ci sono molte civiltà che desiderano aiutarvi, per cui non vi mancheranno aiuto e assistenza per essere indirizzati verso il cammino giusto. L’Universo attende il momento della vostra ascesa per darvi il benvenuto quali Esseri Galattici.

Tenete sempre la testa alta, sapendo che nutriamo per voi una grande stima per la vostra disponibilità ad affrontare questo periodo, pur non essendo ancora ritornati alla piena consapevolezza. Il vostro viaggio è stato lungo e disseminato di prove, che avete superato con successo. Tutte queste esperienze vi daranno una grande forza e la capacità di gestire qualunque compito vi sarà richiesto. Il futuro, comunque, sta a poco a poco prendendo forma, e vi sarà ancor più gradito dopo tutti gli ostacoli che avete dovuto superare. Fate tutt’uno con le energie del cuore e vivete la vostra esistenza da persona in grado di condividere l’amore incondizionato.

Io sono il Siriano SaLuSa, sempre felice di condividere con voi i miei pensieri. So che molti di voi stanno cercando la verità su se stessi e si sentono chiamati a dedicarsi al prossimo. Il sentimento di Unità diventa molto forte, fino a farvi avvertire che, senza ombra di dubbio, siete Tutti Uno. Con tale consapevolezza, le azioni dell’Uomo contro i suoi fratelli e sorelle provocano grande dolore e angoscia, ma voi siete in grado di calmare le ondate di rabbia, che causano tanta agitazione. Seminate amore ovunque e sempre, anche se non avete la minima idea di quanto sia potente: in effetti, può fare miracoli! Io continuo ad inviare amore e forza a voi tutti, per aiutarvi a superare le prove che incontrate. Non siamo mai lontani da voi e, ancora una volta, vi ripetiamo che potete sempre rivolgervi a noi, e noi vi risponderemo nel modo migliore per tutti gli interessati.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)