SaLuSa  2 ottobre 2015

Avete appena superato il 28 settembre, data significativa per via di numerosi eventi, che si sono conclusi o che hanno raggiunto il punto culminante. Per se, questa data non ha avuto su di voi un impatto diretto ma – come dite voi, ha “alzato la barra” – e con il passar del tempo, molti di voi inizieranno a notare cambiamenti importanti. Ovviamente, le energie più elevate non possono da sole portare i cambiamenti. Nonostante il controllo sulle fonti d’informazione che v’impedisce di ricevere tutte le notizie importanti, non potete fare a meno di notare che il risveglio dell’Umanità si sta espandendo. Adesso vi chiedete cosa sta accadendo sulla Terra, piuttosto che accettare passivamente quel che vi viene ammannito. State cominciando a svegliarvi alla verità della vostra esistenza e a vedere oltre le menzogne che spesso vi furono propinate come verità. Molte grandi Anime sono presenti sulla Terra e stanno lavorando per la Luce, e si faranno conoscere per attestare la verità sul vostro passato e cosa vi riserva il futuro. Non ci stancheremo mai di ripetervi che siete dei grandi Essedi di Luce che, con gioia, stanno per svegliarsi. Alcuni di voi saranno scioccati e sarà loro difficile credere quanto siete stati ingannati e per tanto tempo! Comunque sia, vi consigliamo di progredire rapidamente, e di usare questo tempo prezioso per promuovere cambiamenti positivi. Gli Oscuri hanno sigillato il loro destino e avranno molto da imparare, se vogliono ritornare alla Luce. Sicuramente, troveranno ogni genere d’aiuto, perché nessuno è giudicatoti senza speranza.

Dalle nostre dimensioni, Esseri di Luce si stanno avvicinando a voi per esser pronti a fare la loro parte nel portarvi la verità. Siete stati denigrati tanto a lungo da finir per credere di essere privi di valore per la Luce. Noi, invece, possiamo assicurarvi che siete tenuti in grande stima e considerazione per aver riportato la Luce sulla Terra. State emergendo dalle tenebre per entrare nella Luce, e molte anime sono in attesa di accogliervi e aiutarvi a superare gli ultimi ostacoli. Sappiamo quanto siete impazienti di elevarvi, ma restano ancora delle questioni da risolvere, per le quali occorre il vostro contributo. Non sareste qui in questo momento se non aveste un qualche contributo da apportare, non importa quanto piccolo. Siete una meravigliosa squadra, scelta per le sue provate qualità; pertanto, non preoccupatevi se non riuscite a capire quale è il vostro ruolo, perché forse è ancora da venire.

Il vecchio regime è all’estremo, ragion per cui alcuni eventi drammatici saranno inevitabili. Tutto quello che dovete tenere presente è che noi siamo in attesa d’incontrarvi e che questo avverrà appena possibile e con un minimo d’inconvenienti. I giorni delle tenebre sono ormai quasi un ricordo del passato, ma intanto che gli Oscuri sono presenti, non potete mai essere sicuri di quel che può accadere, perché potrebbero avere uno scoppio di rabbia per aver perso la battaglia per le vostre anime. Avranno bisogno di molto Amore e Luce, se vorranno uscire dalle tenebre che hanno seminato. Respingerli non serve a nessuno, e soltanto la Luce è in grado di svegliarli alla verità. Ricordatevi del saluto “Che la grazia di Dio vi accompagni”, perché al momento non avete alcuna idea delle vostre esistenze passate; invero, nei millenni, ognuno di voi ha fatto l’esperienza di entrambi le parti e per questo la vostra evoluzione è stata tanto rapida!

Vale la pena di ricordarvi che molte anime disincarnate che ebbero legami con voi, seguono i vostri progressi e attendono di vedervi ritornare nelle dimensioni superiori, per incontrarvi di nuovo. Anche se alcuni di voi le incontrano durante il sonno, pochi riescono a conservare la memoria di tali incontri. Pertanto, una volta elevati, avrete molte cose cui pensare con gioia. Ci saranno grandi festeggiamenti, riunioni e tante lacrime di gioia! Alcune anime giungono da Regni ancor più elevati e certamente una di esse, il grande St Germain, che ha guidato l’Umanità attraverso molti periodi della vostra storia. Ovviamente, ha assunto vari nomi a voi ben noti e anche ora, sta guidando il Risveglio, coadiuvato da altre anime, che condividono il Suo amore per l’Umanità.

Le cose che stanno per accadere e che porteranno al Risveglio, sono tante che stenterete a seguirle tutte. Tutto sta accelerando e ormai ogni giorno porta la premessa di notizie sempre più interessanti. I cambiamenti sono in corso e, alla fine, si riveleranno tutti a vostro vantaggio. La New Age avanza rapidamente e noi abbiamo molti progetti entusiasmanti, da comunicarvi al momento opportuno. Poiché abbiamo tutto sotto controllo e siamo pronti ad andare avanti, le nuove tecnologie potranno essere introdotte molto rapidamente e utilizzate. Dovete recuperare tutte le cose che vi furono negate e che, in circostanze normali, avreste dovuto usare già da tempo. Verrà il tempo in cui, guardando indietro, vi meraviglierete di come avete potuto esistere senza le nuove tecnologie! Esse, infatti, vi faciliteranno la vita, lasciandovi tutto il tempo libero di cui avete bisogno, per perseguire i vostri interessi personali. In verità, non avete idea di cosa sia la vera libertà, ma si avvicina il momento in cui la otterrete!

L’Ascensione è un avvenimento tanto importante da suscitare attenzione in tutto l’Universo. Di conseguenza, ha portato qui gli Shelves, che si sono collocati in posizione tale da circondare completamente la Terra. Il loro scopo è di mantenere il sistema solare libero da qualsiasi interferenza esterna, garantendo così che la fine dei tempi possa procedere senza ostacoli. Ci auguriamo che stiate cominciando a capire che state vivendo una fase importantissima e che molto dipende dal buon esito della vostra Ascensione. Voi siete gli ultimi a farlo, liberando in tal modo altre civiltà, affinché possano progredire seguendo i propri percorsi.

Quando finalmente conoscerete la verità sulle vostre esperienze nella dimensione inferiore, ne sarete eufotici e colmi di gioia, nonché desiderosi di recuperare il tempo perduto. Infinite opportunità si offriranno a voi, e in qualità di Esseri Ascesi sarete liberi di scegliere quale cammino seguire. Siete venuti da tanti pianeti diversi, per approfittare dell’esperienza offertavi dalla Terra. Ci saranno momenti molto belli quando incontrerete Esseri provenienti da altri pianetti, che hanno saputo che la Terra sta ascendendo. Noi, dalle nostre astronavi, abbiamo seguito le vostre gesta da centinaia di anni, e questo è stato possibile perché la lunghezza della nostra vita si misura in migliaia di anni. La vostra speranza di vita è molto più breve a causa delle basse vibrazioni terrestri, ma ogni vostra esistenza normalmente è straricca di opportunità per evolvere. Ringraziate Madre Terra per essersi generosamente offerta alla Razza Umana, ben sapendo che essa avrebbe capito ben poco del grande rispetto dovutoLe.

Io sono il Siriano SaLuSa e talvolta guardo indietro per misurare i progressi che avete compiuto in questo secolo, congratulandomi con voi per come avete seguito il percorso, riuscendo a portare avanti importanti cambiamenti. La Luce è cresciuta nonostante l’ostinata opposizione degli Oscuri e il loro disprezzo per le necessità della gente. Avete dimostrato la vostra lealtà alle Luce e alle anime che perseguono il loro cammino attraverso la dualità. State per essere liberati delle vostre responsabilità e vi diciamo “lavoro ben fatto”! Avete compiuto un lungo viaggio attraverso tante incarnazioni, ma ora è quasi giunto il momento di rientrare a casa. Molti attendono quel momento e noi inviamo a tutti il nostro amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)