SaLuSa  3 luglio 2015

Molti avvenimenti stanno accadendo ovunque sulla Terra e condurranno agli indispensabili cambiamenti, che di colpo vi faranno entrare in un periodo di stabilità e fine di ogni conflitto. Occorrerà del tempo, ma noi siamo là per indicarvi la direzione giusta. “Ripulire” tutto quanto non ha posto nel vostro futuro può apparire un lavoro colossale, ma con il nostro aiuto e quello degli Operatori di Luce di tutto il pianeta, sarà svolto abbastanza celermente. Entrare nella New Age e insieme sbarazzarvi di quanto diventa obsolete, potrebbe portare una certa confusione, ma tutto è sotto controllo e ben pianificato. Ognuno di voi può attutire l’impatto su chi comprende soltanto ciò che ha sotto gli occhi, mantenendo la calma e spiegando che quanto sta avvenendo è per il bene di tutti. Mentre il vecchio scompare via, siate certi che tutto quanto succede è stato accuratamente preparato. Tuttavia, non aspettatevi molto troppo presto, ma siate consapevoli dei cambiamenti che indicano chiaramente che la Nuova Era è già iniziata.

Assisterete, infatti, alla graduale eliminazione di chi detiene posizioni importanti, ma che ha fatto cattivo uso del potere. È impossibile che costoro restino in carica semplicemente perché non possono sopportare le nuove energie in arrivo. I vecchi metodi devono cambiare, e noi siamo sicuri che la maggior parte della gente comprende  di essere stata messa alla prova e di averla superata con successo. Ora state per entrare nelle vibrazioni più elevate e potrete beneficiare dei tanti vantaggi di cui foste privati dagli Illuminati per molti, moltissimi anni. Molti di essi sono le conseguenze naturali di cose che vi sono già note e superate. Sebbene vi siano state occultate, molte scoperte sono state studiate per anni e ora sono pronte per l’uso immediato. Questo significa che ci sarà tutta una serie di cambiamenti, che rapidamente miglioreranno la vostra esistenza.

Nel corso degli anni, gli affari mondiali sono stati diretti dalle incarnazioni di chi possedeva la conoscenza e la capacità di far progredire l’Umanità. Questo si applica alle molte invenzioni e trasformazioni, che contribuiranno a farvi progredire in tempo relativamente breve. Tra i primissimi cambiamenti, tuttavia, ci saranno quelli concernenti l’equa ridistribuzione tra tutte le genti delle ricchezze della Terra. Detti cambiamenti dipendono dalla rivalutazione monetaria, che consentirà infine di giungere a quella che si chiama “parità di condizioni”. Non ci saranno più “ricchi o poveri” e la munificenza della Terra sarà equamente ripartita tra tutti. In verità, questo sarà uno dei primi cambiamenti che avverrà. Vi raccomandiamo, però, di non prendere alla lettera i nostri commenti credendoli imminenti, perché dovete capire che trasformazioni di tale portata richiedono tempo. Come vi abbiamo spesso ripetuto, le nazioni più povere saranno le prime a beneficiare dei cambiamenti.

Un cambiamento assai gradito di cui molta gente sarà felice, riguarderà un sistema di trasporto gratuito che sfrutterà l’energia che vi circonda. Alla fine, i combustibili ora in uso saranno sostituiti da carburanti non inquinanti. Tali cambiamenti accadranno senz’altro, ma non aspettateli troppo presto. Come potete immaginare, alcuni cambiamenti interesseranno la popolazione mondiale e richiedono un’accurata preparazione per evitare di provocare caos. Dovete, comunque sapere che ogni settore della vita terrestre sarà interessato, affinché possiate lasciarvi alle spalle gli odierni metodi ormai superati.

Pertanto, Carissimi, molti eventi sono in attesa del momento opportuno per prodursi, ma il punto chiave affinché ciò avvenga è l’annullamento del potere degli Oscuri. O forse dovremmo dire la loro completa rimozione, in modo da non poter più interferire sui piani del vostro futuro. Ormai dovreste essere in grado di capire che per eoni di tempo la vostra esistenza è stata governata dagli Illuminati, il cui fine ultimo era il dominio totale del vostro mondo. Non hanno mai raggiunto il loro obiettivo e adesso che non sono più in grado di esercitare tutto il loro potere, non ci riusciranno mai più. Vi potreste chiedere perché mai fu data loro l’opportunità di dominarvi e la risposta è che trattasi per voi di fare esperienze per evolvere. Siete stati letteralmente costretti a confrontarvi con una situazione, che mai sarebbe dovuto andare fuori controllo, ma soltanto mettere alla prova la vostra capacità di resistere alle tenebre. Siate certi che ognuno di voi si è volontariamente offerto per tentare le sfide che tutto ciò comportava, e ora che vi avvicinate alla fine delle prove, a causa loro siete diventati di gran lunga più grandi.    

Sicuramente le vostre esperienze vi saranno preziose, specialmente se scegliete di usarle per far progredire altre anime. Ricordatevi che, una volta ridiventati Esseri Galattici, quasi certamente proverete il desiderio di far beneficiare anche altri delle vostre esperienze. Non tutte le anime hanno bisogno di fare personalmente tutte le esperienze, potendo trarre vantaggio da quelle altrui. Non dimenticate che siete “Tutti Uno” e cercando di aiutarsi a vicenda anziché mirare ognuno al guadagno personale, la concorrenza lascia posto alla collaborazione. Istintivamente, si desidera aiutare tutte le anime evolventi ed è per questo motivo che noi siamo qui per aiutarvi ad attraversare le ultime fasi del vecchio ciclo.

Man mano che comincerete a comprendere la verità sul vostro vero essere, sarete sempre più felici di poter aiutare la Razza Umana positivamente. Elevare le proprie vibrazioni è un obiettivo tanto individuale quanto una mossa collettiva, perché innalza tutti. Ma ora alle singole anime resta poco tempo per entrare nella New Age, perché occorre raggiungere il necessario livello, non potete progredire fin tanto che non ci riuscite. D’altra parte, non vi è alcuna urgenza perché, se necessario, potete sempre iniziare un nuovo ciclo di opportunità. Se ritenete di essere prossimi a concludere l’Ascensione, è ovvio che dovete concentrare tutti gli sforzi possibili, per riuscirvi. Come sempre, molto aiuto vi è offerto, ma spetta a voi fare lo sforzo necessario per riuscire.

Senza dubbio avete notato che il tempo continua ad accelerare, e questo è un sicuro segno che state ascendendo. Elevando le vibrazioni, vi lasciate indietro quelle vecchie, che non hanno posto nelle dimensioni superiori. Si tratta di una scelta, poiché hanno servito il loro scopo aiutandovi a evolvere. Alcune anime non sono ancora pronte per un tale passo, e continueranno le loro esperienze come prima. Potete comunque, esser sicuri cha alla fine, anch’esse impareranno le loro lezioni e saranno pronte a elevarsi. La bellezza dell’evoluzione consiste nel fatto che nessuno è costretto a progredire se non alla propria velocità, e che si tratta di un processo del tutto naturale.

Io sono il Siriano SaLuSa e come sempre sono in contatto con Madre Terra e la Civiltà Umana. Ricordatevi sempre che state ascendendo insieme. Di conseguenza, continuerete a essere con Lei durante l’Ascensione. Avete ancora molta strada da percorrere per completarla, ma niente potrà impedire il vostro progredire. Come sempre, vi inviamo Amore e Benedizioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)