SaLuSa  4 settembre 2015

Carissimi, tutti i messaggi che ora ricevete sembrano convergere, per generale accordo, su quanto avverrà tra breve, e questo vi rende difficile il periodo attuale. Indipendentemente da ciò che sta accadendo, il momento presente rappresenta un punto di svolta, perché le energie in arrivo – in modo più o meno rilevante – interesseranno tutte le anime. Dette energie, infatti, hanno già fatto sentire la loro presenza, ripercuotendosi sulla vostra coscienza, con il risultato che molti percepiscono il proprio cambiamento interiore. Le energie superiori stanno portando amore e pace, che nell’attuale dimensione voi avete conosciuto soltanto brevemente. Sulla Terra, le entità che non sono in grado di elevare le proprie vibrazioni, saranno guidate verso il livello, che corrisponde ai loro bisogni. Ogni anima si ritroverà al livello più appropriato a soddisfare le sue future esigenze e ogni cosa si ritroverà esattamente là dove deve essere.

Questi sono i tempi in cui la verità emergerà gradualmente, fino a diventare un crescendo d’informazioni tale da investire la vostra mente come un vortice. Moltissimo vi fu presentato come “verità” mentre è ben lontano dall’esserlo, e fu fatto per mantenervi fermamente nelle grinfie degli Oscuri. Questa strategia si è rivelata, di fatto, un grande successo, ma con l’espandersi dei livelli di coscienza, è stato impossibile impedire più a lungo che la “vera” verità venisse a galla. Ciò significa che non dovete più accettare automaticamente tutto ciò che vi è propinato, ma che dovete essere più esigenti e fare domande. Al tempo stesso, molti Operatori di Luce si fanno avanti, pronti a condividere con voi la loro conoscenza. Non è più possibile impedirvi di conoscere la verità, e mentre vi preparate a partecipare attivamente alla New Age, molte anime colme di saggezza si faranno conoscere come tali.

Mentre il futuro è ancora da svelare, vi sentite nel bel mezzo di un’enorme confusione, che perdurerà ancora qualche tempo, fin quando l’attività degli Oscuri non sarà ridotta tanto da non poter più imporsi o interferire. Allora i cambiamenti della New Age potranno veramente iniziare e prontamente godrete  dei suoi benefici, in rapida successione. Ricordate sempre che noi non facciamo affidamento sulle vostre conoscenze, perché siamo ben al di là delle vostre attuali possibilità. Tuttavia, avete già compiuto un tratto del cammino, avendo potuto trar profitto da nuove tecnologie, ottenute tramite nostro o da altre sorgenti a voi aliene.

State attraversando un periodo molto appassionante che, sollevandovi al di sopra delle vibrazioni inferiori, vi consentirà di avvantaggiarvi delle nuove invenzioni e tecnologie, che sono state tenute occultate. Le vostre necessità saranno soddisfatte e finalmente potrete disporre di tempo libero, senza esser obbligati a dar tanto di voi stessi per una vita appena soddisfacente. Gli Oscuri non hanno mai voluto vedervi diventare indipendenti e i loro subdoli piani erano unicamente intesi ad asservirvi al lavoro e al sistema monetario. Tutto cambierà a tempo debutto, ma per primo si provvederà ai più bisognosi, facendoli uscire dalla povertà. Sembra un compito alquanto arduo, ma con il nostro aiuto sarà totalmente e correttamente portato a termine quanto più celermente possibile.

La gente deve essere preparata a cambiare per il meglio, e gli eventuali disagi ne varranno senz’altro la pena. Continuando a dedicare tanta parte del vostro tempo a provvedere alle necessità quotidiane, finireste per diventare egoisti e indifferenti. Avrete ampiamente tempo per dedicarvi alle attività di svago personali , come pure per avventurarvi nelle diverse parti della Terra. Siate sicuri che il vostro futuro sia garantito in tal senso, perché così Dio ha decretato. Le guerre e qualsiasi altra forma di aggressione spariranno e la gente potrà vivere insieme in pace e armonia. Una volta instaurata stabilmente la pace, i vostri Amici dello Spazio prenderanno maggior contatto con voi, e sarete felici di condividere le loro attività. Presto verrà il momento d’incontrare altre civiltà, che desiderano condividere con voi le loro conoscenze; alcune di esse sono già all’interno del vostro sistema solare, in attesa di farsi conoscere apertamente.  

Come  singoli individui, ilo vostro compito più importante è di rimanere centrati sulla Luce, senza farvi distrarre da quanto avviene tutto intorno. Le diversioni e le false informazioni dilagheranno, perché chi teme i cambiamenti si aggrapperà disperatamente a ciò che  già conosce e che gli sta bene. Al tempo stesso, però, molti fatti verranno alla luce, mostrando quanto siete stati manipolati dagli Oscuri. Comunque, alcuni di voi possono già da ora vedere chiaramente le bugie che vi furono raccontate, e sono persino pronti a risvegliarsi alla verità, che si spargerà veloce come un incendio di bosco, in gran parte grazie al passaparola, fin, quando la stampa e le altre fonti d’informazione saranno obbligate a riferire dei cambiamenti in corso. La verità risuonerà attendibile perché intuitivamente saprete cosa accettare e molte cose saranno una gradita sorpresa, perché intese al bene generale. Preparatevi, comunque, a trovare la vostra strada attraversi la massa d’informazioni, che vi saranno propinate.

Guardando indietro, comprenderete che è stato deliberatamente preparato un piano per illuminarvi, cui sono occorsi molti anni per dare i frutti sperati. È servito parecchio tempo a chi aveva bisogno di molto aiuto per spezzare le manette, che impedivamo loro di progredire. In origine, tutte le anime che vennero sulla Terra provenivano dai livelli superiori, ma una volta immerse nelle basse vibrazioni, persero il contatto con la Luce. Di conseguenza, vi fu dato ogni tipo di aiuto per farvi ricordare chi veramente foste e farvi ritornare alla Luce quanto prima possibile. Le vostre Guide sono là per aiutarvi lungo il percorso, pertanto non esitate a rivolgervi a loro se avete bisogno di aiuto. Anche noi possiamo aiutare, sorvegliando che tutto si svolga in modo da garantire la vostra vittoria, facendovi attraversare questo periodo in tutta sicurezza. Il futuro è così promettente, che vale ben la pena di qualsiasi sforzo siete chiamati a fare!

State affrontando ora alcuni interessanti sviluppi, inizio di molti appassionanti cambiamenti che non vi lasceranno alcun dubbio sul fatto di essere già nella New Age. Vi state innalzando insieme a Madre Terra, che ha la propria Ascensione cui pensare e spera di poter portarvi con Se. Le vostre azioni positive contribuiscono e accelerare gli eventi e da ultimo, saranno la vibrazioni collettive sulla Terra, che decideranno il momento in cui ascendere. La strada è stata lunga per arrivare a un momento tanto importante della vostra evoluzione, e un senso di completezza si sta diffondendo man mano che le anime avranno l’opportunità di elevarsi. Vi potete aiutare a vicenda ad attraversare tempi tanto impegnativi, tenendo a bada la paura, poiché il risultato è garantito e ritornerete alla Luce.

 Io sono il Siriano SaLuSa, uno dei tanti Amici dello Spazio che seguono i vostri progressi e, ove possibile, vi guidano verso la predestinata vittoria. Col tempo, vi unirete a noi come eguali, e saremo felici di percorrere l’Universo insieme, condividendo molte avventure. Comunque, una volta ritornati del tutto alla Luce, sceglierete voi stessi quali viaggi intraprendere. Pensate alla grande, Carissimi, perché siete destinati a ritornare appieno nella Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)