SaLuSa  6 febbraio 2015

La Terra è sempre in subbuglio, ma al tempo stesso, la Luce continua ad aumentare, infondendo energia a chi lavora per diffonderLa. Non possiamo ancora prevedere quando sarà la forza dominante, ma questo momento si avvicina rapidamente. Dati i livelli di Luce sempre crescenti, il risultato non potrebbe essere altrimenti; occorre anche notare che in numero sempre maggiore, le persone sono pronte ad aiutare attivamente gli Operatori di Luce. Con il passar del tempo, sempre più gente confluirà per lavorare insieme, e tale collaborazione accelererà l’inizio della vera Ascensione. Noi v’invitiamo a rimanere al sicuro entro la vostra Luce, evitando d’impregnarvi direttamente in azioni di vendetta contro gli Oscuri. La loro fine sarà il diretto risultato delle loro azioni contro l’Umanità, protrattesi per millenni; hanno, infatti, attivato un percorso che porta alla loro scomparsa e alla fine della lotta contro la Luce.

Percepiamo la frustrazione che provate per i persistenti problemi del Medio Oriente; siate, comunque, certi che stiamo facendo il massimo di quanto permessoci, impedendo l’escalation della guerra in corso. Molta gente si chiede perché non interveniamo per bloccarla, ma questo sarebbe interferire nel processo karmici in atto. Fin quando le lezioni non saranno apprese, noi possiamo soltanto cercare di limitare la perdita di vite umane e i danni, che stanno ora avvenendo. Tutte le vostre esperienze nel ciclo presente hanno lo scopo di farvi superare le tenebre affinché un giorno, a vostra volta, possiate aiutare gli altri. In merito, avete riportato un enorme successo, e moltissime persone si stanno ora risvegliando alle nuove vibrazioni; questo è molto importante, se si desidera oltrepassare le tenebre e andare nella Luce. Molti sono ora in grado di espandere la propria coscienza, e iniziano a capire i motivi dei cambiamenti che stanno compiersi.

L’attesa delle rivelazioni è tale che vi eleverà rapidamente, facendovi superare gli ostacoli posti per frenarvi. Questi ultimi sono in gran parte dovuti agli sforzi degli Oscuri, che vi hanno impedito di conoscere la verità su voi stessi. In ogni modo, tutto ciò sta cambiando, e in un prossimo futuro, vi saranno rivelate le verità sul ruolo da voi svolto nel ciclo che sta terminando. Gran parte di voi è soltanto l’ombra del suo vero Se, ma con il continuo innalzarsi del livello di coscienza, imparerete di più su chi siete veramente. Voi siete di gran lunga più grandi di quanto possiate immaginare, o persino di quanto sareste disposti a credere, ma nel profondo di voi stessi “percepirete” che siete un Essere di Luce. Finché eravate nelle basse dimensioni, avete agito secondo una coscienza limitata, che però ora si sta espandendo sotto l’influsso di vibrazioni superiori.

Di fatto, state percorrendo il viaggio di ritorno verso uno stato più elevato dell’essere e, lasciando la terza dimensione, farete un gran balzo in avanti. Guardando intorno, vi può sembrare inverosimile che molte anime siano pronte ad elevarsi, e sareste alquanto sorpresi nel vedere quanto rapidamente possano farlo. Ognuno di voi ha assunto un ruolo che gli consente d’apprendere le lezioni necessarie per continuare a evolvere e a prepararsi per i cambiamenti che stanno per prodursi. Prima di nascere, ogni anima ha acconsentito a ricevere determinate qualità e conoscenze, che l’avrebbero accompagnata lungo il percorso della vita. Questo perché, in realtà, ognuno di voi è un’anima dai tanti talenti e grande esperienza per affrontare l’esistenza terrestre e, meglio ancora, per avanzare verso le dimensioni superiori.

Come sapete, i vostri modelli climatici stanno gradualmente cambiando in meglio. Ci saranno problemi dovuti alle trasformazioni, ma avrete ampiamente tempo per adeguarvi. Il risultato finale sarà una temperatura più gradevole, senza le punte estreme cui siete ora abituati. Anche i mari si riscalderanno e, di conseguenza, scoprirete che anche nella natura avverranno molte trasformazioni; alcune specie animali si sposteranno verso condizioni più adatte alle loro necessità. Infine, tutto andrà per il meglio e godrete di un clima più temperato.

Con l’elevarsi delle vibrazioni, i problemi di cattiva salute o malattie, alla fine spariranno. L’invecchiamento rallenterà non appena raggiunta l’età adulta, per poi arrivare fino alla completa sparizione della vecchiaia. Con il passar del tempo, sarete soggetti a cambiamenti continui e molto gratificanti, non appena entrerete nelle vibrazioni della quarta dimensione. Le vecchie vibrazioni cesseranno di essere attive come in passato e, di conseguenza, sarete maggiormente consapevoli dei cambiamenti. Pertanto, non permettete agli eventi del giorno di distrarvi dal vostro progetto di vita, perché tutto si risolverà al meglio. Naturalmente, eravate consapevoli di tali possibilità prima d’incarnarvi sulla Terra; “conoscevate” quindi le trasformazioni che sarebbero apparse nella vostra vita. Come sempre, noi seguiamo attentamente quel che accade sulla Terra, facendo del nostro meglio per tenervi informati. Il futuro è luminoso e con il tempo, saremo in grado di avvicinarci sempre più.

Madre Terra è molto presa dalle proprie trasformazioni, dovendo anch’Essa elevare le sue vibrazioni. Infatti, indipendentemente dai progressi della Razza Umana, sta procedendo con i cambiamenti necessari, che contribuiscono a creare ma Nuova Terra. Collaborando, insieme potrete assicurare un’agevole transizione verso i livelli superiori. Pertanto, quanto prima l’Uomo smette di saccheggiare la Terra, tanto più presto sarà possibile riportaLa allo stato originario. Stiamo, comunque, parlando del futuro, e occorre del tempo affinché i cambiamenti possano manifestarsi; essi, infatti, non appariranno bruscamente, bensì in modo ordinato. In attesa nel retroscena, ci sono già i Programmi di Prosperità e i nuovi governi.

Ci auguriamo che vi stiate preparando ai cambiamenti, che vi riguardano personalmente; ci riferiamo a quelli che consentiranno al vostro corpo di diventare più sano grazie alla scelta dei cibi. Continuate a nutrirvi di cibo fresco, evitando quello manifatturato, che di solito contiene vari additivi chimici. Anche l’esercizio fisico è importante e persino una semplice passeggiata aiuta di certi più esercizi di resistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e in questo importante momento della vostra vita, cerco di aiutarvi ad adeguarvi ai cambiamenti. Vi lascio inviandovi Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)