SaLuSa  6 marzo 2015

Vi porto i saluti delle Forze Galattiche, che seguono con grande interesse i vostri progressi, avendovi accompagnati attraverso numerose esistenze. Tuttavia, mai il nostro coinvolgimento è stato tanto intenso quanto ora, perché si sta avvicinando la fine delle vostre esperienze nel presente contesto. Abbiamo compiuto insieme un lungo percorso, e ammiriamo la vostra ferma determinazione nell’assolvere i vostri compiti e conquistare la vittoria sugli Oscuri. Il fatto di aver già effettivamente vinto la battaglia non significa che non resti ancora del lavoro da fare, e adesso la cosa più importante è mantenere la posizione acquisita nelle vibrazioni superiori. Esse rappresentano non soltanto il vostro futuro, ma anche la vostra protezione, mentre vi concentrate sull’attuale compito di coadiuvare la Luce. Vi abbiamo già parlato della vostra capacità di rimanere all’interno della vostra stessa Luce, senza essere influenzati da quando avviene attorno a voi. Ora che siete giunti a questo punto del cammino, avete creato un’aura potenzialmente inviolabile, ma che dipende dalla vostra capacità di mantenerla intatta. Ciò significa non lasciarsi distrarre o fuorviare da qualsiasi tentativo di attirare altrove la vostra attenzione: mantenere la calma in ogni situazione da affrontare, mette alla prova la vostra forza, ed è questa la sfida da superare.

Ricordatevi che siete passati attraverso tutte le prove e tribolazioni, tipiche della 3a dimensione. Avete vinto la battaglia, ma dovete ancora elevarvi fino alle dimensioni superiori. Gli Oscuri faranno gli ultimi tentativi di distrarvi, ma con poco sforzo dovreste superarli. Il risveglio dovrebbe, ormai, consentirvi di superare la programmazione cui foste assoggettati e di vedere i raggiri di cui foste vittime. Ancora una volta vi ripetiamo che siete ben più grandi di quanto immaginiate o che vi fosse fatto credere. In realtà, siete dei grandi Esseri di Luce, e nuovamente lo sarete quando vi riunirete al vostro Se Superiore. Ditevi, dunque, che possedete appieno il potenziale per tornare ad essere ancora una volta grandi, e che nulla supera le vostre capacità. Per troppo tempo, avete penato convinti di essere inferiori, e sofferto in conseguenza. Adesso state cominciando a comprendere come vi sia stato impedito di progredire per via delle azioni degli Oscuri; ora, però, il loro potere è stato decurtato e voi state recuperando il vostro.

Mentre voi diffondete la Luce, noi - come sempre - vi seguiamo con occhio vigile e non permettiamo alcuna interferenza sui vostri progressi, che possa comprometterne il risultato. Possiamo fare molto per prevenire qualsiasi tentativo di ostacolare il vostro lavoro, anche se spesso voi non siete a conoscenza di detti tentativi. Ricordatevi che, alla fine dei tempi, occorre smaltire molto karma e c’è del lavoro non completato; spesso quest’ultimo è lasciato in sospeso fin quando, avendo elevato le vostre vibrazioni, avrete maggiori capacità di risolvere tali questioni. Non sottovalutatevi, perché possedete un enorme potenziale e, assimilando tale convinzione, diventerete più forti. La Legge d’Attrazione è molto forte ed è indubbia realtà, ma funziona in modi che voi non sempre comprendete. Dovete essere costantemente positivi, perché un atteggiamento negativo attira ancor più negatività. Affermando che siete in grado di fare da soli una determinata cosa anziché chiedere aiuto, avanzerete molto più rapidamente. Magari i risultati non compaiono tanto rapidamente quanto vorreste, ma sicuramente arriveranno in tempo utile.

Dio non si fa mai gioco di voi, ma esistono altri Esseri che, per vari motivi, si fanno passare per Dio e tentano di portarvi in tutt’altra direzione. Il vostro intuito dovrebbe mettervi in guardia nei confronti di tali entità, specialmente se vi si attira con proposte allettanti. Tuttavia, se conoscete bene il vostro ego, dovreste essere in grado di riconoscere i tentativi di fuorviarvi. Fin quando non sarete entrati completamente nella Luce, in tempi diversi, incontrerete ostacoli di vario genere lungo il cammino. Fate attenzione e sappiate che né Dio né gli Esseri Superiori vogliono ingannarvi, perché Essi sono soltanto Amore e li riconoscete dalla loro Luce. Siete stati separati da noi, ma ora che i veli che vi nascosero la verità stanno per essere rimossi, gradualmente riacquisterete la piena comprensione. Siate pronti a imparare le grandi verità che vi riguardano e a prendere posto tra noi.

Alcune anime non sono ancora pronte per conoscere la verità sulla vostra esistenza, né quella riguardante la storia del vostro passato, tuttavia questo non impedirà loro di evolvere. Esse saranno guidate su un sentiero che le farà progredire, e le lezioni saranno comunque apprese, a prescindere dal tempo occorrente.  Per questo motivo, vi chiediamo di vedere sempre la Luce in ciascun’anima, senza alcun pregiudizio, perché non sapete quali prove sta affrontando. Uscire dalle tenebre e trovarsi nella Luce, è un’esperienza sconvolgente, e le anime che l’attraversano hanno bisogno di aiuto e compassione, per ben riuscirci. Il grande Maestro Gesù non vi ha forse detto di stare attenti a chi frequentate, perché magari vi trovate un compagnia di un Angelo?! Trattare tutti con rispetto e gentilezza, è quanto di meglio potete fare per loro e per voi stessi.

In realtà la vita non è complicata, ma nella vostra presente dimensione, siete in perpetua lotta contro le basse vibrazioni. Ad ogni angolo c’è una potenziale provocazione che rischia di prendervi alla sprovvista, tuttavia se le vostre convinzioni sono ben salde, non può causarvi alcun danno. Esiste un solo potere, che è immutabile e superiore a qualunque altro ed è l’Amore, e questa è l’unica cosa di cui avete bisogno per navigare attraverso tutte le esperienze. Amate tutte le anime, ma se trovate il comportamento di qualcuna di esse veramente repellente, è chiaro che non dovete stringere amicizia. Voi avete un motto “ se non puoi dire nulla di bene di qualcuno, stai zitto”, e questa è un’ottima regola di vita. Simile attira simile, come sicuramente avete da tempo scoperto, e dovreste avere già una cerchia di amici, con cui vi sentite in armonia.

Noi della Flotta Galattica siamo pronti a sbarcare sulla Terra in brevissimo tempo, non appena ricevuto l’ordine. Siate quindi certi che non ci sarà alcun ritardo da parte nostra, non appena la situazione sarà tale da permetterci di venire in tutta sicurezza. Noi non intendiamo interferire direttamente sui vostri progressi, ma eseguiremo gli ordini ricevuti per i miglioramenti da arrecare. Siate sicuri che siamo qui per voi, e che pensiamo con gioia al momento in cui ci incontreremo in un contesto di pace.

Io sono il Siriano SaLuSa e rappresento le Forze di Luce che si prendono cura di voi. V’invio il mio Amore, insieme ai migliori auguri per una felice fine del vostro soggiorno.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)