SaLuSa  7 agosto 2015

Carissimi, sulla Terra le circostanze si stanno profilando in modo tale che, tra non molto, potrete cominciare a intravedere in quale direzione si dirige l’Umanità.  Dall’incertezza e confusione emergeranno alcuni segnali positivi, che confermeranno come i cambiamenti per il meglio stiano effettivamente prendendo forma a vostro vantaggio. Vi renderete conto che è in atto una “pulizia” e che gran parte visibile del vecchio regime è in fase di cambiamento o che sta per scomparire. Tutto ciò è favorito dal risveglio alla verità di moltissime anime, che chiedono di essere liberate dalle catene degli Oscuri. La vostra esistenza è diventata una vera schiavitù, essendo stati privati dei diritti che vi spettavano per nascita. Dio vi diede la libertà ed essa vi sarà restituita, affinché la New Age possa mantenere le promesse che vi furono fatte. Al tempo stesso, segnali precisi indicano che molti di voi hanno percepito il vero scopo dell’esistenza e il glorioso futuro che vi attende. Occorrerà del tempo per manifestarsi appieno, ma noi v’indicheremo chiaramente la direzione da prendere, in modo da avere l’obiettivo sempre chiaro in mente. Dietro le quinte, molti gruppi vi sostengono e vi aiutano a conseguire la vittoria.

Con tutte le cose che stanno accadendo, ci rendiamo conto che possiate essere confusi, ma è necessario restare concentrati sugli aspetti positivi del vostro futuro. Il solo pensiero della portata di ciò che occorre fare, può essere scoraggiante, ma noi da anni abbiamo accuratamente preparato i piani per questo periodo e, una volta iniziato, tutto andrà avanti celermente. Liberarsi del “sudiciume” può comportare per voi qualche disagio, ma noi speriamo che per allora sia già chiaro che la Razza Umana deve progredire e prepararsi per i cambiamenti in arrivo, che saranno molto vantaggiosi per voi. Noi lo consideriamo un momento molto appassionante, ne possiamo già vedere il risultato e ne sarete convinti anche voi, non appena la situazione sarà chiara. Desideriamo tenervi informati su quanto sta accadendo, ma dobbiamo essere alquanto cauti, fin quando gli Oscuri cesseranno veramente d’interferire nella vostra evoluzione.

Noi sorvegliamo tutto quel che accade nella vostra Terra e fuori di essa, e continuiamo a garantire che non ci siano interferenze sui vostri progressi, monitorando tutti i visitatori che desiderano osservarvi o prendere contatto con voi. L’esatto significato di tutto ciò è da ricercare nel karma risultante dalle vostre azioni precedenti, poiché occorre tener conto che “simile attira simile”. Noi non possiamo circonvenire la Legge Universale, né facendolo, evitarne le conseguenze. È vero che siamo in grado di consigliarvi, ma la decisione finale è sempre vostra. Per lunghissimo tempo, il Creatore vi ha dato la facoltà di usufruire del libero arbitrio, e tale circostanza ha reso la vostra Razza particolarmente interessante per gli altri. Come vi abbiamo già detto in passato, si tratta di un’esperienza molto preziosa per il vostro futuro lavoro, quando potrete condividerla con altre anime, senza che queste debbano attraversare tali esperienze personalmente. Scoprirete che “condividere” è una caratteristica di tutte le Razze avanzate, che va di pari passo con l’aiuto ricevuto lungo il percorso evolutivo.

Molto di quel che vi abbiamo detto supera ora la comprensione della maggior parte delle anime, ma occorre piantare in voi il seme della conoscenza, pronto a schiudersi quando la vostra esperienza evolutiva si espanderà. Molti di voi stanno già cominciando ad afferrare la verità, e questo ha loro aperto gli occhi sul proprio vero potenziale. Finora vi è stato deliberatamente impedito di progredire, ma ora la quantità d’informazioni diffuse è enorme e non è più possibile soffocarle. Siete molto più grandi di quanto possiate immaginare, ma questo concetto cambierà nel prossimo futuro con l’espandersi della coscienza. Gli Oscuri speravano di potervi tenere in pugno fino a rendervi completamente schiavi, ma ora è troppo tardi e per loro non c’è alcuna speranza di recupero. Possono essere tuttora una spina nel vostro fianco, ma la loro influenza sta declinando ed è desinata a scomparire.

Attacchi compiuti sotto falsa bandiera sono tuttora in corso sulla Terra, ma non possono interferire sui vostri progressi, e sono di natura prevalentemente karmica. Al momento, la peggiore minaccia proviene dalla pressione esercitata sulle vostre valute e il conseguente caos, sempre pronto a esplodere. Noi possiamo tentare di aiutare nel processo decisionale, ma alla fine solo la vostra scelta conta. Certamente, i cambiamenti sono inevitabili, essendo evidente che il vecchio sistema monetario è traballante e che gli unici a beneficiarne sono quelli in cima alla scala del sistema bancario mondiale. Sarà) introdotto un sistema più equo di distribuzione e le banche saranno riorganizzate in dimensione più gestibile, di cui dovranno rendere con al popolo. Molti cambiamenti necessari sono – per così dire – in cantiere, avendo noi da tempo individuato la causa dei vostri problemi. Siate pur certi che alla resa finale dei conti, nessuno uscirà perdente nella ridistribuzione dei vostri soldi. Tutto questo, comunque, sta andando verso un nuovo modo di vivere, in cui un sistema monetario non sarà più necessario, ma non è il caso di preoccuparvene ora, perché si tratta del futuro.

Sappiamo che molti di voi comprendono che tutto è nell’Eterno Presente e che quando raggiungete un certo livello, potrete spostarvi avanti e indietro nel tempo, unicamente con la forza del pensiero. Tra gli Oscuri, ci sono individui in grado di operare a tale livello e, riflettendoci, non è difficile immaginare perché questo li interessi. Tuttavia, non è loro consentito spostarsi ovunque vogliano e le loro attività sono costantemente monitorate; inoltre non hanno tutta la libertà di cui sono convinyi di godere. Poiché la nostra tecnologia ci permette di vedere attraverso la materia solida, potete capire perché siamo tanto scuri che non esiste per loro alcun luogo ove nascondersi.

Dovete essere molto prudenti circa l’appartenenza dei velivoli avvistati nei vostri cieli, perché gli Oscuri possiedono ora degli apparecchi difficilmente identificabili. Ciò significa che alcuni incidenti potrebbero esserci erroneamente attribuiti. Naturalmente, voi sapete che in tanti anni di presenza nei vostri cieli, mai è successo qualcosa che potrebbe essere considerata una minaccia o un dannosa per voi. Mai vi abbiamo dato motivi di temerci, e di continuo siamo stati molto cauti nell’agire sempre in modo da non turbarvi. In effetti, per un certo periodo, vi abbiamo occasionalmente aiutato a risolvere alcuni problemi, non derivanti da motivi karmici. Un giorno, in un futuro non lontano, ci vedrete e ci incontreremo da amici, quali in effetti siamo, e  insieme ci inoltreremo in un futuro pieno di promesse.

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre felice del nostro contatto, e non vedo l’ora di rivelarvi i tempi appassionanti che ci attendono, nonché di contribuire a preparare il futuro che riguarderà gran parte di voi. Un giorno non lontano ci incontreremo apertamente, e potremo lavorare insieme non appena ritroverete il vostro precedente stato di realizzazione. Per tanto tempo avete faticato e lavorato duro per trovare la via di ritorno verso la Luce. Ormai siete su questa strada e nulla potrà impedire la vostra realizzazione, e noi della Federazione Galattica saremo con voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)