SaLuSa  8 maggio 2015

Siamo felici che la gente stia cominciando ad accettare che i cambiamenti stanno davvero per iniziare. Naturalmente occorre aver pazienza, perché il primo avvenimento accadrà soltanto al momento appropriato, e solo dopo esser stato studiato in ogni minimo particolare e le persone coinvolte perfettamente preparate. È occorso molto tempo per arrivare a questo punto, perché gli accordi necessari richiedono la collaborazione di numerose nazioni. Tutto sta andando per il meglio e quando affermiamo che i cambiamenti avverranno presto, significa che i preparativi sono già bene avanzati. Naturalmente, l’operazione di disinquinamento continuerà ma, una volta risolti i problemi maggiori, rapidamente passerà in secondo piano. Anche i cambiamenti che seguiranno sono in buona fase di preparazione e, una volta innescati, avrete una serie di trasformazioni molto gradite. Non appena saprete cosa vi riserva il futuro, pensiamo che riterrete che valesse la pena attendere. Siate ben certi che nulla può impedire che il vostro futuro sia proprio come ve lo descriviamo.   

Un segno sicuro dei cambiamenti è l’accelerazione del tempo, cui siete tuttora soggetti. Guardandovi attorno, è evidente che anche Maser Natura si sta movendo: forse il cambiamento più notevole è dato dallo scioglimento delle banchise, dovuto al riscaldamento dei mari, cui aggiungasi il graduale mutamento delle stagioni, che non sono più così ben definite come in passato. Tutte queste trasformazioni stanno portando a un’epoca nuova e meravigliosa, che veramente instaurerà la Nuova Era. Alcuni di voi non riescono a immaginare come tutto ciò possa avvenire in tempi brevi, ma non dimenticate mai che noi disponiamo di tecnologie in grado di materializzare e collocare sistemi costruttivi, che forniranno tutto il necessario per mantenere le nostre promesse.

Nel frattempo, la vostra presenza sulla Terra contribuisce a portare un poco di pace, mentre la vostra Luce è ben più potente di quanto possiate immaginare. Infatti, molti di voi si sono risvegliati e stanno realizzando il loro progetto di vita. Voi siete i precursori della New Age e pronti al vostro compito d’instaurare la Luce sulla Terra. Noi siamo fieri di prendervi parte e seguiamo di continuo i vostri progressi, per garantire che vi sia possibile operare senza interferenze. Per molte vite durante, vi siete preparati per questo momento, e noi abbiamo completa fiducia nelle vostre capacità e dedizione al vostro dovere. Al presente, ci si aspetta il cambio di un certo numero di governi; è ovvio che la New Age non possa iniziare prima che le persone adatte a rappresentarvi, non siano al posto giusto. Il piano per introdurre tali cambiamenti è già in atto e, insieme con molti altri, attende il momento opportuno per iniziare. Pertanto, anche se voi non ne conoscete ancora i dettagli, noi siamo pronti a entrare in azione, non appena ricevuta l’autorizzazione a procedere.

Dobbiamo avvertirvi che da qualche tempo, gli Oscuri possiedono dei veicoli spaziali, che facilmente potrebbero esser scambiati per extraterrestri; pertanto, occorre fare attenzione a non accusare subito noi, in caso di imitato attacco contro di voi. Si tratta di uno dei loro ultimi espedienti per tentare di creare caos e ritardare l’inevitabile. Siate certi che seguiamo da vicino questo genere di situazioni, e continuiamo a limitare le loro attività, per quanto possibile. La fine dei tempi sarà celebrata come la vittoria della Luce, e ancora una volta insistiamo sul fatto che nulla potrà alterare questo esito. Come direste voi “gli Oscuri se la sono spassata abbastanza”; comunque, non sarebbe stato loro permesso di far qualcosa che avrebbe potuto distruggere la Terra. Sono già andati troppo lontano, ma ora i loro limiti sono stati alquanto ridotti. Verrà per loro il momento in cui saranno espulsi dalla Terra e svolgeranno altrove le loro attività. Da sempre, è esistito un Piano per seguire l’evoluzione dell’Uomo che, in questo particolare periodo, è giunto alla fase finale.

Il vostro mondo attuale è stato creato dall’Uomo, secondo le sue libere scelte. Spinti dal desiderio o dal pensiero di creare quanto servisse alla vostra evoluzione, siete stati ispirati da chi aveva seguito tale percorso prima di voi. Quindi, in definitiva, la scelta finale è stata vostra. Avete alcune prove di civiltà del passato e sapete di aver vissuto molte incarnazioni, in diverse epoche. Ogni ciclo vi ha permesso di mettere le vostre idee alla prova del tempo, ma finora ognuno di tali numerosi periodi, è terminato con il crollo delle vostre civiltà. Questa volta, invece, vi siete innalzati al di sopra delle basse vibrazioni, guadagnandovi il posto nelle vibrazioni più elevate.

 Possiamo garantirvi che all’Uomo è stata data ogni opportunità affinché potesse progredire, ma spesso tali occasioni sono state sviate, prima di svilupparne tutto il potenziale.   Nel vostro ciclo attuale, il progresso materiale è stato frenato, ma quello spirituale ha compiuto un balzo in avanti. Chi di voi ha avuto successo è da lodare, perché non si tratta soltanto del risultato dell’esistenza presente, bensì di una continua ascesa spirituale attraverso molte incarnazioni. La vostra forza è la salda fede nella verità trovata in voi stessi, nonostante le mille distrazioni che avrebbero potuto fuorviarvi. Per questo motivo, Carissimi, siate fieri, sia pur modesti, della verità che è in voi e che vi fa risplendere come un garo di Luce, nelle tenebre che esistono sulla Terra. La vostra presenza fa sì che il ciclo si è chiuso in bellezza, a beneficio di tutti quelli che appartengono alla Luce.

Continuate a guardare avanti senza occuparvi del passato, che vi è stato utile, ma che in futuro non potrà più soddisfare i vostri bisogni spirituali. L’esperienza acquisita vi ha rinforzato e messo in grado di superare gli ostacoli incontrati. Siete di gran lunga più grandi di quel che immaginate e ancora non avete realizzato tutto il vostro potenziale! Tutto ciò avverrà più presto di quel che probabilmente immaginate; di conseguenza potrete  presto godervi la meravigliosa esperienza delle vibrazioni positive.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come sempre, vi siamo vicini per aiutarvi lungo il cammino, ma verrà il momento in cui sarete anche voi, come noi ora, Esseri Galattici. Questo è, infatti, il vostro destino e ritornerete ancor più grandi di quando lasciaste. Possa, il vostro percorso essere pieno di gioia, fino al completo risveglio nella Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)