SaLuSa  9 gennaio 2015

Siete circondati da innumerevoli indizi indicanti il periodo d’intensi cambiamenti che state attraversando, e i vecchi problemi che vi hanno tormentato per millenni, stanno ora venendo al pettine. L’umanità deve far fronte a condizioni che stanno diventando intollerabili e che continueranno fin quando sarete costretti a risolverle. Soluzioni pacifiche possono esser trovate, ma occorre la buona volontà dei vostri governanti per arrivare a risoluzioni, che siano più accettabili e durature. Non è più possibile continuare con i vecchi sistemi, e in alcuni Paesi occorre istaurare nuovi governi, che propongano alla loro gente risposte pacifiche e attendibili. Questo cambio di direzione deve venire in parte dalla gente, perché il potere del popolo è maggiore di quanto s’immagina. Quando la forma-pensiero del cambiamento cresce, essa diventa uno strumento potente, che influenza l’intera popolazione umana. Il palcoscenico è stato pian piano preparato già da molti anni, facendovi passare attraverso vari forme di confronto. Molta gente, stanca della mancanza di leadership, pensa a un cambiamento che porti a sostanziali trattative di pace: ci si sta arrivando, ma spesso le cattive abitudini sono difficili da estirpare!

È molto importante che, nei tempi correnti, rimaniate concentrati sui vostri obiettivi personali, che ormai avete avuto tutto il tempo di bene individuare. Una volta saldamente sul sentiero, vi sentirete appagati e non più condizionati da quanto avviene attorno a voi. La vita vi scorre serenamente accanto, e voi comprendete che, pur facendo parte di un tutto, siete pur sempre un’anima molto individuale, che segue un percorso proprio. Nondimeno, altri seguono sentieri simili e talvolta sarete attirati gli uni verso gli altri. Infatti, sta avvenendo una cernita tra chi è pronto ad ascendere e chi è incapace di elevare le proprie vibrazioni. Questi ultimi avranno molto da imparare attraverso esperienze, che li faranno crescere e progredire più rapidamente di prima. Le anime di pari vibrazioni tendono a unirsi, trovando conforto nella similitudine.

In futuro, si profilano innumerevoli rivelazioni, concernenti la storia del ciclo che sta per chiudersi. Vi sarà spiegato come gli Oscuri vi abbiano impedito di progredire e come molte scoperte, che avrebbero migliorato di molto il vostro tenore di vita, vi siano state occultate. Tutto ciò riguarda soprattutto la qualità della vita, che è rimasta bloccata nel tempo, quando l’energia gratuita avrebbe risolto gran parte dei vostri problemi, facendovi immediatamente innalzare. Comunque, non occorrerà molto per farvi recuperare il tempo perduto, e curarvi di tutti i mali affinché, finalmente, possiate vivere in perfetta salute. Tutto questo avverrà perché ai livelli superiori, le vibrazioni inferiori non possono sussistere.

Noi siamo perfettamente preparati per i tempi a venire quando potremo essere tra voi, e abbiamo preparato un certo numero di tecnologie avanzate, che potrete usare immediatamente. Esse contribuiranno a farvi ben progredire nella Nuova Era e, al tempo stesso, vi aiuteranno a depurare la Terra e gli Oceani, dopo anni di abuso e negligenza. In questo settore il lavoro da fare è immenso, ma le nuove tecnologie ridurranno di molto il tempo necessario. Questa depurazione è per noi la priorità assoluta e, una volta completata, il resto seguirà molto più facilmente. Siate pur certi che qualunque ostacolo imprevisto accada nel periodo iniziale, non perderete nulla anzi, di fatto, avrete tutto da guadagnare. Pertanto, vi preghiamo di non scoraggiarvi per qualsiasi tipo d’esperienze dobbiate attraversare nelle prime fasi, perché dopo tutto andrà bene.

Come i vostri ricercatori stanno scoprendo, abbiamo alcune basi sui fondali marini, ma fuori della vostra portata, perché a profondità in cui non potreste sopravvivere. Come è stato osservato, i nostri velivoli possono volare dentro o fuori senza effetti negativi, questo perché protetti da un campo di forze che li circonda. Inoltre, avete notato anche che possiamo avvolgerli in uno schermo d’invisibilità, e questo spiega perché talvolta scompariamo dai vostri schermi radar o dalla vista. Come individui, possiamo anche elevare le nostre vibrazioni in modo da attraversare la materia e, se necessario, diventare del tutto invisibili. In tal modo, possiamo esser presenti nelle riunioni “segrete”, organizzate dagli Oscuri. Le nostre tecnologie sono molto più avanzate delle vostre e i  vostri Oscuri farebbero bene a starsene sene lontani.

  È nostra intenzione iniziarvi a nuove idee e tecnologie non appena opportuno, ma la nostra priorità assoluta è di ripulire la vostra Terra. Ci farebbe piacere potervi portare ad un livello di vita in cui a nessuno manchino gli elementi di base, che permettano un’esistenza soddisfacente. Il contrasto tra le diverse regioni della Terra è veramente sorprendente, perché tuttora sussistono luoghi in cui in le condizioni di vita sono a dir poco primitive. Esse costituiscono un esempio delle condizioni più estreme in cui la vita umana possa svilupparsi, e hanno rappresentato per l’uomo una sfida alla sua resistenza, e la sua capacità di sopravvivenza è stata dimostrata a più riprese. Questo periodo sta ormai terminando con l’arrivo della Nuova Era e, gradualmente, ve lo state lasciando alle spalle.

L’anno in corso dovrebbe darvi un chiaro indizio sulla direzione in cui state andando, e una progressiva accelerazione impedirà qualsiasi interferenza sul vostro destino. Ci aspettiamo che accadranno eventi importanti finora rinviati, e allora non avrete più alcun dubbio che vi state inoltrando sempre più rapidamente nella New Age. State vivendo un momento storico ricco di esperienze, ed è veramente un privilegio aver ricevuto talee opportunità. Ciò nonostante, una volta entrati nella New Age, sarete tanto occupati con tutto quel che accade, che ben presto non penserete più alle precedenti esperienze. Ricordatevi che quanto sta accadendo ora sulla Terra è l’ultimo tentativo degli Oscuri di soggiogarvi. Non ci riusciranno, ma provandoci, impareranno molte lezioni da tale esperienza.

Io sono il Siriano SaLuSa e spero che condividiate il nostro entusiasmo per i cambiamenti che stanno avvenendo. Alcuni non sono ancora evidenti, ma continueranno perché le loro fondamenta sono già state gettate. Potete esser certi che non appena ci saranno maggiori margini di sicurezza per una contatto diretto, esso sicuramente accadrà e, naturalmente, avremo bisogno di molti contatti sulla Terra per svolgere il nostro lavoro. Vi lascio inviandovi ora tutto l‘amore e i migliori auguri da parte dell’equipaggio della nostra astronave, che segue con vivo interesse i vostri progressi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)