SaLuSa  9 ottobre 2015

 Con tutto quello che sta succedendo ora sulla Terra, diventa difficile per voi distinguere con esattezza cosa avviene. Si sta saldando il karma e, al tempo stesso, la Luce avanza, portando sempre maggiori quantità di energie superiori. La gente, in numero sempre crescente, sta iniziando a comprendere quanto sia stata fuorviata dagli Illuminati, e reagisce con giustificata rabbia a menzogne durate tanto tempo. Non solo, ma c’è anche la rabbia per l’esser stati privati di molti progressi, che invece costoro riservarono unicamente a proprio uso. In verità, sapevate già prima d’incarnarvi che avreste dovuto affrontare una dura prova per riguadagnare i vostri diritti e la vostra libertà. Tuttavia, non potevate esser consapevoli di essere stati prescelti a causa della vostra preparazione ed esperienza. Qualcuno si è perso lungo la strada, ma era risaputo che la maggioranza sarebbe rimonta, nonostante gli Oscuri. Siete, dunque, stati capaci di resistere alle loro imprese, tanto da impedire loro di completare quanto progettavano. Possiamo, quindi, affermare che la Luce ha vinto la battaglia contro le Tenebre che, anche battendosi fino all’ultimo, non potranno mai vincere.

Noi non siamo in grado di prevedere con precisione come si svolgeranno gli eventi e, di conseguenza, quando avverrà l’Ascensione. I progressi, comunque, dovrebbero suburre una forte accelerazione e noi vi siamo accanto per aiutarvi. Talvolta si ha l’impressione che tutto sia stagnante, ma siate certi che tutto va per il meglio e che noi non permetteremo nuovi impedimenti. Infatti, quando consentito, siamo sempre là ad aiutarvi, spesso consigliandovi il momento più opportuno per agire. Lo facciamo in modo impercettibile oppure quando vi incontriamo ci incontriamo nelle ore del sonno. Le sfide voi soli potete affrontarle, tuttavia ci è consentito aiutarvi. Avendo già superato ma parte più ardua della vostra evoluzione, sappiamo che ne uscirete vittoriosi. È chiaro che alcune anime periranno in questi tempi tanto incerti, ma questo fa parte del saldo del loro karma, da cui trarranno beneficio. La fine dei tempi, infatti, vi offre molte grandi opportunità di saldare definitivamente un vecchio karma.

La fine dei tempi offre, inoltre, a tutti la possibilità di azzerare il proprio karma e, se volete procedere verso l’Ascensione, è certamente necessario farlo. Non potete, infatti, portarlo con voi, ma occorre aggiungere che potete esserne dispensati, qualora le circostanze lo consentano. È senza dubbio un pensiero gradito, la possibilità di non contrarre più alcun karma, una volta raggiunto un determinato punto di evoluzione. L’uomo si è tanto abituato a parlare a mezze verità, che spesso questo diventare un normale modo di essere. Parte del dilemma consiste nel fatto che affermare la verità può comportare problemi per voi o per altri e per questo motivo tendete a tacere. Siate certi che nelle dimensioni superiori, non dovrete affrontare questo genere di problemi, e che la vostra esistenza trascorrerà felice e indisturbata.

In grandi linee, abbiamo tentato di darvi un’idea di cosa significa vivere nelle vibrazioni superiori, ma senza un’esperienza diretta, è molto difficile trovare parole adeguate. Diciamo che gusterete la grande gioia della libertà e scoprirete di essere ovunque circondati da amore e felicità. Finita la fatica, finiti i compiti pesanti e avrete tempo a volontà per soddisfare il vostro amore per l’avventura e le nuove sfide. Seguendo la Legge dell’Uno, vi godrete la nuova libertà ritrovata. Talvolta la Terra ha offerto sfide veramente emozionanti, ma saranno presto dimenticate quando avrete l’’intero Universo da scoprire! Tutto il tempo e gli sforzi impiegati per arrivare fin qui, valevano proprio la pena di farli, non fosse che per il semplice fatto che potrete nuovamente incontrare le persone amate e gli amici in una gloriosa riunione!

Siamo felici di descrivervi cosa vi attende una volta ascesi, e senza dubbio la libertà nel poter esprimere pienamente la vostra anima colma d’amore, sarà per voi un’esperienza meravigliosa. Sarete ammirati per le prove che avete attraversato, e molte anime saranno felici d’incontrarvi e udirne il racconto. In effetti, come menzionato in precedenti messaggi, grazie a queste vostre esperienze, altre anime non saranno costrette a passare per le medesime prove. Le vostre esperienze, infatti, potranno essere condivise da altre anime, che potranno così completare il loro ciclo di apprendimento. Con il tempo, le esperienze terrestri vi ,sembreranno un sogno, anche se continuerete a trarne tutti i benefici. Naturalmente, avevate percorso il sentiero già primo, ma ora lo riprenderete con tutta una somma di esperienze aggiunte, e così continuerete a crescere fino a diventare un Essere Galattico.

A causa della confusione e dello stato del mondo, presto molta gente si preoccuperà di quel che succede ovunque. Questo sarà per voi il momento d’intervenire per e rassicurare facendo, però, attenzione a non assillare con troppi dettagli. È ovvio che non tutti sono pronti ad ascoltare questo genere di discorsi, e per alcuni la verità rappresenta un passo troppo lungo rispetto alle loro convinzioni. Lasciate che scoprano essi stessi la loro verità; invece, quel che soprattutto conta è di parlare con chi mostra interesse. In tali occasioni, la gente di solito tende a preoccuparsi di quel che accadrà a familiari e amici. Generalmente le famiglie restano unite, per fare esperienze ed evolvere insieme. Occorre tuttavia ricordare che ogni singola anima fa una proprio scelta in ciascuna tappa dell’evoluzione, e che tale scelta deve essere rispettata.

Tenendo conto di tutta la negatività sulla Terra, occorre ricordare che un’esistenza ora molto provata, non indica necessariamente il livello di spiritualità, soprattutto ora che moltissime anime passano parecchio tempo a saldare antichi problemi karmici. Se mai questo suggerire che qualcuno ha cominciato a cancellare il suo karma, per ascendere. Siate, pertanto, molto prudenti nel formulare giudizi sui progressi di un’anima. Infatti, non siete in grado di conoscerli a meno di aver  preso conoscenza degli Archivi Akashici, ma anche in tal caso, non potete sapere cosa quell’anima si è impegnata a fare in questa esistenza. Desideriamo precisare che il karma non è un castigo, bensì un’opportunità offerta per risolvere problemi, che possono intralciare i vostri progressi. Quella che può sembrare una punizione è soltanto la possibilità di rettificare problemi spesso sorti nelle relazioni con altra gente.

Io sono il Siriano SaLuSa, venuto come sempre a rincuorarvi e assicurarvi che non siete mai soli lungo il percorso dell’anima. Ci sono sempre aiutanti e Guide che seguono i vostri progressi, dandovi una gentile spintarella quando occorre. Spesso vi rammentiamo che sono lì per voi e ben felici di aiutarvi in caso di bisogno. Indipendentemente dal livello di evoluzione raggiunto, ci sono sempre anime pronte ad aiutarvi e così sarà fino alla fine del vostro viaggio. In caso di dubbio, seguite l’intuito, che non v’ingannerà mai e che diventerà sempre più forte man mano che evolvete. L’ego può intromettersi, ma potete esser sicuri che si occupa solo delle vostre necessità terrestri, che non sono necessariamente le cose per voi più importanti.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.