SaLuSa  10 aprile 2015

Dal nostro punto di vista, il tempo scorre molto più veloce di come voi lo percepite; per questo motivo, il periodo in cui siete rimasti privi dei nostri messaggi, per noi è solo questione di un momento fugace. Da molto tempo vi sono note le esperienze di molte persone mentre erano fuori dal corpo e che sono state “altrove” per giorni, scoprendo poi, al ritorno, di essere stati assenti solo per brevissimo tempo. Talvolta si è trattato soltanto di qualche ora, o persino minuti, mentre si pensava a un’assenza durata giorni. Tali casi, v’inducono a cominciare a comprendere  che tutto si svolge nell’eterno Presente. State imparando che il tempo non è costante, e questo sarà ancor più apparente, quanto maggiormente vi allontanerete dalla Terra per entrare nelle vibrazioni superiori.

Nei tempi correnti, è necessario tenere la mente bene aperta, perché molte cose sorprendenti stanno per essere rivelate. Le cose non sono necessariamente quali vi furono insegnate, e forse una delle più difficili da accettare è che potete viaggiare a una velocità superiore a quella della luce. Avrete molte cose da imparare, una volta diventati Esseri Galattici a tutti gli effetti. In questo momento, la vostra coscienza si sta allargando, le vibrazioni aumentano, e siete sul cammino di ritorno verso livelli che, di fatto, già conoscete. D’ora in poi, si tratta d’imparare nuovamente quello che avevate dimenticato, e non vi sarà difficile perché state ricevendo moltissimo aiuto. Come vi abbiamo già spiegato, siete molto più grandi di quanto immaginate e, in essenza, siete la Divinità in divenire, anche se il percorso sarà ancora molto lungo prima di raggiungere tale culmine.

A quanto sembra, la pace ha difficoltà a insediarsi nel vostro mondo, ma siate certi che grandi Esseri come il Presidente Obama, stanno lavorando nel retroscena, per riuscire a ottenerla. Naturalmente, milioni di persone lavorano a tal fine, ma ovviamente alcune hanno maggior potere di altre. Avete bisogno anche di un leader quale il Presidente Obama, che non ha ancora rivelato il suo Piano, che porterà la pace permanente sulla Terra. Come anime di Luce, siete venuti sulla Terra in questo momento storico particolarmente importante, per contribuire a realizzare i cambiamenti necessari a penetrare ancor più nella Luce. In un futuro non troppo lontano, v’innalzerete ad un livello in cui gli Oscuri non potranno più esser presenti, e la New Age sarà veramente arrivata.

Con le vostre conoscenze, potete aiutare gli altri ad attraversare un periodo tanto difficile. A parere di tutti, si tratta di un tempo caotico e la pace sembra più lontana che mai. Tuttavia, come vi abbiamo già detto, è necessario che alcuni eventi accadano per smaltire il karma restante, e garantire che le necessarie lezioni siano state apprese. Potete ben dire che state vivendo un periodo molto concitato, in cui molte anime stanno approfittando dell’ultima occasione loro offerta per evolvere, prima della conclusione. In qualunque livello si trovi, a ciascun’anima sarà data la possibilità di progredire. Con tutto l’aiuto che vi è dato, sarebbe sorprendente se non avete imparato nulla dalle vostre esperienze. Alcune anime, comunque, sono talmente immerse nelle tenebre da trovar difficile uscirne. Siate certi, però, che nessuna anima è mai abbandonata e che i grandi Esseri di Luce fanno tutto il possibile per consentire loro di risollevarsi.

Guardando indietro, si può convenire che le esperienze vissute hanno rafforzato la vostra determinazione nel non cedere di fronte alle tattiche dilatorie degli Oscuri. Costoro vi hanno messo alla prova, talora fino all’estremo limite di sopportazione, ma voi avete resistito a tutto quanto vi fu scaricato addosso. Tal genere di esperienze vi ha preparati a vittorie ancor più importanti, e in futuro molti di voi svolgeranno funzioni di ambasciatori con Esseri di altri pianeti. Evolvere significa imparare di continuo da chi è già più avanti nel percorso. Quando necessario, si è sempre “aiutati”, ma le anime di Luce non s’impongono mai senza una precisa richiesta da parte vostra. Quasi certamente ognuno di voi è stato aiutato lungo il cammino, anche se non ne siete coscienti. Siate certi che le vostre Guide lavorano alacremente per garantire che seguite fedelmente il vostro progetto di vita. Quando vi si presenta una “felice coincidenza”, molto spesso è opera loro; arrivano persino a salvarvi la vitta, per darvi modo di fare le esperienze di cui avete bisogno e completare il vostro progetto di vita.  

Nel prossimo futuro, la direzione degli eventi sarà chiara e il lavoro degli Operatori di Luce comincerà a dare i suoi frutti.  Stanno avvenendo molte cose che assicureranno la vostra vittoria e siate certi anche del nostro contributo. La situazione al vostro livello indica che agli Oscuri è stato consentito un certo margine di manovra, per mettervi alla prova. Il loro futuro è, comunque, nelle nostre mani e il presente ciclo sarà l’ultimo di questa Era specifica. Presto sarete innalzati fino alle vibrazioni superiori, dove esistono soltanto quelle di amore e pace, intanto che le vibrazioni inferiori scompaiono.  A tal fine avete lavorato per millenni e ora il viaggio è quasi al capolinea.      

L’esperienza guadagnata in numerose esistenze vi sarà utile e vi permetterà di consigliare e indirizzare le anime, che stanno ancora cercando la via verso la Luce. Non tutte le anime progrediscono nella stessa direzione, perché vi sono offerte innumerevoli possibilità di servire la Luce. Al vostro livello di consapevolezza, godete di una grande libertà nel decidere cosa farete in seguito e, naturalmente, avete anche voi chi vi aiuta e consiglia. Molti di voi ritorneranno in “patria”, prima di decidere quale sarà il prossimo passo, il cui appello sarà molto forte.

Se guardate verso il futuro anziché al passato, la vostra percezione della via da seguire, diventerà chiara. Il tempo trascorso vivendo nelle basse vibrazioni, presto diventerà un vago ricordo, ma le lezioni apprese rimarranno in voi per sempre. Già ora, con l’innalzarsi del vostro livello di coscienza, vi riuscirà facile mantenerlo tale senza rischi di ricadute. Il mondo può sfiorarvi, senza timore di esser distolti dal vostro obiettivo, pur restando perfettamente consci di ciò che sta avvenendo.

Io sono il Siriano SaLuSa, felice di essere nuovamente in contatto con voi. Sappiamo con quanta gioia aspettate i nostri messaggi e continueremo a inviarli fintanto che sarà necessario. V’inviamo il nostro amore e, in caso di bisogno, non siamo mai lontani.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)