SaLuSa  10 luglio 2015

La situazione continua a fermentare, gettando nel caos molti Paesi, e i vecchi metodi non sono più in grado di rispondere alle loro esigenze. I problemi sono diventati tanto grandi da richiedere enormi cambiamenti, per riportare la vostra civiltà sul giusto binario e farvi entrare nella New Age. Le trasformazioni ora in corso sono irreversibili, perché il nuovo deve sostituire il vecchio e farvi uscire da un sistema, che non risponde più alle vostre esigenze. Si tratta di un periodo alquanto difficile per chi ha scarsa o nulla conoscenza di cosa sta avvenendo tuttavia, poiché le risposte sembrano venire con un nuovo approccio alle vostre esigenze, la gente cercherà di non perdere questa occasione. Come sempre, noi guidiamo chi ha un ruolo importante da svolgere in merito ai cambiamenti di cui parliamo, che non posso essere realizzati senza qualche inevitabile disagio, che cercheremo di ridurre al minimo. Mantenete sempre un atteggiamento positivo, perché il vostro futuro è stato accuratamente preparato e sarete più che soddisfatti del risultato.

Troppo a lungo siete stati “menati per il naso” e deliberatamente tenuti all’oscuro sulle vostre vere capacità e sui motivi che vi hanno spinto a esplorare la dualità. È stato un grande periodo di apprendimento, che vi ha consentito di oltrepassare i limiti di una coscienza limitata per giungere a quella che vi rivelerà le vostre reali capacità. Come vi abbiamo spesso detto in precedenza, siete molto più grandi di quanto possiate immaginare, ma siete stati deliberatamente fuorviati da falsi insegnamenti e dalla vostra consapevolezza limitata. Tutto ciò sta cambiando molto rapidamente e un numero sempre maggiore di anime si sta risvegliando. State uscendo da un lungo periodo di tenebre per entrare nella Luce, e ora nulla può impedirvi di percorrere la via fino alla piena consapevolezza. Questo è già evidente dal numero di anime già risvegliate, che vi stanno guidando lungo il sentiero della piena Illuminazione.

Ci sono delle anime che non riescono a elevare le proprie vibrazioni, ma siate certi che sarà loro dato tutto l’aiuto possibile per andare verso la Luce. Non ha senso “cercare di correre prima di saper camminare”, e le loro Guide aiuteranno tali anime a svegliarsi alla verità. Non appena inizierete a rendervi conto di quanto siete stati fuorviati, vi sarà molto più facile afferrare la verità sul vostro essere. In sostanza, siete tutti delle grandi anime, che si sono impegnate a sperimentare la dualità e affrontare le sfide, che essa comporta. In un’esistenza dopo l’altra, avete toccato il fondo delle tenebre, pur mantenendo sempre il contatto con il vostro Se Superiore. Di conseguenza, molti di voi alla fine hanno trovato il sentiero giusto, che li sta riconducendo alla piena consapevolezza. Una volta iniziato il risveglio, non si può più ritornare ai vecchi criteri, e le anime di Luce cambieranno totalmente il vostro modo di vivere.

Per eoni, abbiamo seguito la vostra evoluzione, e riteniamo considerevoli i progressi da voi compiuti in sì breve tempo per riguadagnare il vostro livello di coscienza. La vostra storia insegna cosa accade quando le anime perdono il contatto con la Luce e, di conseguenza, quanto difficile sia la rimonta. Voi avete, comunque, provato che è possibile farlo, e oggi molti di voi indicano il cammino. Così facendo, convogliate molti altri, accelerando il risveglio. Ci congratuliamo con voi per essere stati all’altezza della situazione e delle sue esigenze, e nulla potrà arrestare il vostro progresso. A lungo, le anime risvegliate sono state schivate da quelle incapaci di comprendere la verità però ora questa situazione sta cambiando, man mano che le vibrazioni s’innalzano. Molto presto ci sarà un’altra elevazione, ancor più grande, della vostra coscienza e la verità inonderà tantissime anime.

Adesso noi siamo molto vicini a voi e possiamo visitare apertamente la vostra Terra, perché ormai la gente accetta la nostra presenza nei vostri cieli. Per via della nostra tecnologia molto avanzata, le vostre armi sono per noi poco pericolose e – come molti di voi sanno – qualora occorra, possiamo neutralizzarle. Avete registrato molti casi di nostri velivoli avvistati nei pressi di basi nucleari, pronti a intervenire per impedire l’inizio di un’altra guerra. Siamo riusciti a mantenere la pace mondiale sulla Terra, ma abbiamo dovuto permettere quelli che chiamiamo conflitti minori, dovuti a motivi karmici. Comunque, sorvegliamo attentamente tali eventi, per esser sicuri che non vadano fuori controllo. Finalmente si arriverà alla cessazione di ogni conflitto, e la pace sarà su tutta la Terra. Il vostro futuro è garantito e i cambiamenti cui state assistendo, fanno parte della pulizia in corso.

Da lungo tempo ormai stiamo usando la nostra influenza per guidare i vostri scienziati sul sentiero che conduca a un mondo in pace. Non possiamo, tuttavia, intervenire se qualcuno continua a voler armamenti di ogni tipo, ma vigiliamo attentamente che non ci sia alcun rischio di una guerra mondiale. La Terra è stata oggetto di ordigni nucleari in varie occasioni, ma il loro utilizzo non è più permesso, e noi siamo qui per garantire che siete ben protetti. È vero che siete dotati di libero arbitrio, ma entrando nella New Age vi attende un nuovo futuro, che non ammette guerre che seminano ovunque morte e distruzione, come avvenuto finora. La pace tra tutti i popoli sarà possibile non appena liberati dalla presenza degli Oscuri. Non dovrete attendere a lungo la dichiarazione della pace mondiale, ma c’è ancora molto da fare in termini d’indispensabili cambiamenti.

Nel frattempo continuiamo il monitoraggio delle attività terrestri, incluse quelle di Madre Terra, che partecipa anche Essa ai cambiamenti in atto. Tali sconvolgimenti sono necessari per permettere le grandi trasformazioni che porteranno alla Nuova Terra, ripulita di qualsiasi residuo di secoli di negligenza e avvelenamento del suolo e degli oceani. Sembrerebbe un compito quasi impossibile, ma con le nostre avanzate conoscenze e illimitate risorse, non prenderà molto tempo. Infatti, siamo già pronti a collaborare con Madre Terra e riportarLa alla suo condizione incontaminata di tanto tempo fa. Tali operazioni non potrebbero essere gestite da voi date le vostre limitate conoscenze, ma noi saremo là per aiutarvi non appena la pulizia potrà iniziare.

Sappiamo che molti di voi hanno un elevato livello di consapevolezza e comprendono che la verità è stata travisata per mantenervi all’oscuro. Siate pur certi che, al momento opportuno, non ci saranno ritardi nel farvi conoscere la vostra vera storia e il glorioso futuro che vi attende. Potete aver immaginato la Nuova Terra, ma la realtà di quel che il futuro vi riserva, supererà ogni vostra fantasia. Tutte le lacrime versate e le delusioni patite non conteranno più niente alla vista delle meravigliose trasformazioni che accadranno. La bellezza e le meraviglie di cui potrete godere superano fi gran lunga la vostra presente immaginazione.

Io sono il Siriano SaLuSa e ancora una volta vengo per illuminarvi sul futuro che vi attende. Non ci saranno più minacce di guerra e distruzione, ma regnerà la pace permanente. Noi saremo al vostro fianco per aiutarvi a fare nascere la Nuova Terra e questo sarà per voi un grande momento gioia.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)