SaLuSa  11settembre 2015

Dopo aver atteso tanto a lungo buone notizie sull’Ascensione, improvvisamente scoprite che numerose fonti stanno ricevendo comunicati concreti. Adesso state ricevendo ripetute informazioni sulla data del 28 settembre, giorno in cui l’energia fotonica toccherà il punto massimo nel mese in corso. Non solo, ma si tratta di un livello finora mai raggiunto. Se mai avete nutrito dubbi sui progressi compiuti verso l’Ascensione, adesso sono sicuramente scomparsi. State, infatti, cominciando a comprendere che nel retroscena sono avvenute molte cose, di cui in precedenza non eravate informato. Come vi è stato spesso ripetuto, era molto importante mantenere segreti i nostri piani più a lungo possibile. Numerose civiltà dissimili sono state coinvolte nell’azione, non da ultimi gli Shelves, provenienti dalla 6° dimensione, che improvvisamente si sono manifestati a voi. Essi appartengono alla Luce e renderanno sicuro il vostro percorso attraverso l’Ascensione, non permettendo agli Oscuri d’impedire la vostra progressione. Guardando indietro, capirete che fin dal 2012 sono sta  ti compiuti costanti progressi fin quando, improvvisamente, vi siete trovati nella New Age e nulla avrebbe potuto impedire la vostra progressione.

Come molti di voi sanno già, gli Shelves sono arrivati nel vostro sistema solare con la loro “dimora planetaria”, e ora stanno aiutando a deviare parte delle potenti energie che sopraggiungono, altrimenti qualcuno potrebbe essere sopraffatto se preso in pieno da energie tanto potenti. Questi sono tutti segni dei progressi in atto su molti fronti e che condurranno all’Ascensione. Soltanto il livello delle loro vibrazioni deciderà quali anime potranno ascendere; di conseguenza, è importantissimo che restiate focalizzati sul vostro obiettivo. È naturale che vi preoccupiate per i vostri cari, ma siate certi che tutte le anime si troveranno esattamente laddove sono destinate ad essere. Il ciclo appena terminato, a differenza dei precedenti, non si concluderà con un disastro bensì con una vittoria, perché tutti quelli di voi che sono pronti avanzeranno senza impedimenti.

Alcune anime si chiederanno come sapere se sono pronte ad ascendere e se il solo fatto di essersi sforzate ad esser pronte per tale occasione, non significhi che sono riuscite nell’intento. Continuate come avete fatto finora e non preoccupatevi del vostro futuro, perché avete accanto molte Guide, che vi accompagnano lungo il percorso e assicurano che vi troviate proprio là dove dovete essere. Alcune anime continueranno al livello attuale in una dimensione simile a quella presente, dove continueranno a sperimentare le sfide della 3a dimensione. Anche Madre Terra sta ascendendo e non sarà più legata alle basse vibrazioni. Una Terra splendida nascerà dalle ceneri della precedente, e pace e amore vi risiederanno. Mai più sarete soggetti a portatori di energie negative, né alle loro azioni che abbassano le alte vibrazioni della Luce. In poche parole, costoro non potrebbero sopravvivere nelle elevate vibrazioni, che sono unicamente per le anime che hanno superato la necessità di ulteriori esperienze a tale livello.

In qualunque parte del mondo vi troviate, le nuove energie trasmuteranno quelle vecchie, e l’Ascensione offrirà le stesse opportunità a tutte le anime, a prescindere dal loro background. Fu così fin da quando iniziaste il vostro percorso, eoni di tempo fa. Tutte le anime sono state aiutate durante le loro varie esistenze, anche quando erano inconsapevoli della presenza delle loro Guide. Con l’elevarsi delle vibrazioni, alcune anime inizieranno ad essere consce delle loro presenza, e da ultimo saranno in grado di conversare con loro. Ricordatevi che molti di voi lasciano il loro corpo ogni notte per incontrarle, discutere con loro di tutto quello di cui avete bisogno e per aiutarvi, se lo desiderate. Non siete mai lasciati soli a combattere le battaglie della vita, anche se così potreste credere, quando tutto sembra accanirsi contro di voi. Teniamo a ricordarvi che avete accettato le prove dell’esistenza presente prima d’incarnarvi, avendo ammesso le necessità d’imparare determinate lezioni, necessarie a far progredire la vostra evoluzione.

Se da svegli poteste ricordare le vostre precedenti esistenze, sareste alquanto sorpresi dai rapidi progressi compiuti. In effetti, non potreste disporre di modo più rapido, neanche nella successiva dimensione. Siate certi che tutti voi ora presenti sulla Terra, siete stati scelti in base alle vostre particolari esigenze, come pure per le vostre precedenti esperienze. Inoltre, è necessario avere anime di diverso livello per creare una società completa, in grado di offrire a tutti le esperienze necessarie per evolvere. La vita può sembrare un miscuglio di eventi apparentemente disparati, ma possiamo assicurarvi che ognuno di essi è stato accuratamente programmato e realizzato dalle vostre Guide. Come potete capire, in questo periodo particolare, occorre fare una valutazione completa per garantire che siete del tutto pronti ad ascendere. Senza dubbio, avete incontrato anime che non mostrano alcun interesse per l’Ascensione, perché la loro consapevolezza non è abbastanza elevata da comprendere di cosa si tratta. Comunque, come abbiamo spesso ripetuto, questo non ha molta importanza nell’insieme del grande Piano, perché alla fine tutti completeranno le loro lezioni nella 3a dimensione.

Voi siete ora alla soglia di un’altra grande avventura, ma questa volta sceglierete voi stessi il percorso da seguire. Dopo tante traversie, potrete finalmente rilassarvi e godervi i cambiamenti man mano che si presentano. Ovviamente, c’è ancora del lavoro da fare e occorre molta pazienza, mentre le vecchie energie scompaiono. Voi che ne siete consapevoli, potete essere di grande aiuto a chi si sta svegliando, spiegando loro cosa avviene. Come potete immaginare, la verità sarà scioccante per gran parte della gente, ma i cambiamenti saranno molto graditi, perché v’innalzeranno a un livello in cui regnano amore e pace. Ogni residuo delle vecchie vibrazioni gradualmente scomparirà o sarà eliminato, mentre la bellezze delle vibrazioni superiori vi eleverà.

Riteniamo che molti di voi cominceranno a percepire i benefici dell’elevarsi delle vibrazioni, portandovi la pace mentale e la bella sensazione che finalmente potete godervi la Luce in continua crescita. la vita deve avere uno scopo ed essere edificante, intanto che i vecchi tempi di caos e incertezza svaniscono nel passato, avendo terminato il loro ruolo nell’aiutarvi ad evolvere. Il viaggio di ritorno alle alte vibrazioni è stato lungo e arduo, ma ne è valsa la pena. A un certo punto, sarete in grado di rivedere la vostra storia e le tante esistenze vissute, potendo così comprendere appieno il significato delle vostre esperienze, che vi aiuteranno a scegliere le future opportunità, che porteranno la vostra evoluzione allo stadio successivo.

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre felice di rivolgermi a voi soprattutto in un momento tanto importante. La vostra comprensione della vita he progredito a passi da gigante, e così continuerà sempre più velocemente man mano che le grandi verità vi saranno rivelate. Fin quando non capirete la vera portata dei vostri risultati, non sarete in grado di comprenderne veramente l’importanza, e perché siete tanto ammirati dalle altre civiltà che hanno seguito i vostri progressi. Come sempre, mi congedo da voi con amore e benedizioni, fiducioso che troverete la forza di raggiungere il vostro obiettivo, ora che è così vicino.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)