SaLuSa  13 febbraio 2015

Voi stessi avete creato l’Illusione in cui vivete la vostra esistenza terrestre, perché foste liberi di scegliere come fare l’esperienza della separazione dal tutto. Naturalmente, le vostre Guide spirituali vi hanno accompagnato attraverso le molteplici esistenze, cercando di indirizzarvi verso la Luce. Adesso, il ciclo in cui vi trovate sta finendo, e vi è offerta l’ultima opportunità di pervenire alla fase dell’evoluzione, in cui non avrete più bisogno di vivere nelle vibrazioni inferiori. In tutto il tempo trascorso in questo ciclo - e per gran parte di voi fin dall’inizio, circa 26.500 anni fa - non vi sono mancate le occasioni di crescere tramite l’esperienza. Ciò nonostante, alcune anime sono tanto prive di Luce e attaccate alle basse vibrazioni, da preoccuparsi poco o niente della propria elevazione, né della loro vera natura. Insieme alle vostre Guide Spirituali, anche noi tentiamo d’illuminarle, ma molte persistono nel rifiuto; tuttavia, alla fine del ciclo, potete esser certi che si tenta di tutto per venir loro in aiuto e svegliarle alla loro vera natura.

Per le anime “perse” ci sono, comunque, molte opportunità di risvegliarsi, e non sono mai abbandonate né lasciate progredire da sole. Inoltre, hanno tutto il tempo che occorre per iniziare il viaggio di ritorno verso la Luce. Infatti, un nuovo ciclo attende chi non ha progredito abbastanza da raggiungere le vibrazioni più elevate. Non c’è alcun disonore per le anime che sono tuttora nelle prime fasi dell’evoluzione, e certo non manca loro l’aiuto per ritrovare il sentiero che conduce alla Luce. Le anime giunte alla fine del percorso, non hanno più bisogno di incarnarsi nuovamente nelle vibrazioni inferiori, e si risveglieranno a una comprensione ancor più vasta della verità. In poche parole, voi non siete soltanto un corpo e, pertanto, ritornando nei Regni del Mente non avrete bisogno di averne uno, ma vi basterà soltanto “pensare” la forma che desiderate assumere.

La vera vita spirituale è completamente diversa da quella cui siete stati abituati, anche se nelle fasi più elevate della vostra evoluzione siete stati molto aiutati. I livelli in cui vi trovate tra due incarnazioni appartengono, in gran parte, alle basse vibrazioni, per cui conservate la forma terrestre fin quando dovrete nuovamente reincarnarvi. Sarete ogni volta guidati nella scelta dei cambiamenti da promuovere, come pure nel selezionare i genitori. Essi sono talvolta scelti perché possono fornirvi le esperienze di cui avete bisogno, e voi stessi avete approvato tale decisione. Di conseguenza, anche se adesso non siete felici con i vostri genitori, ricordatevi che avete scelto proprio quelli che vi avrebbero dato le maggiori possibilità di fare le esperienze che vi erano necessarie. Naturalmente, i genitori hanno una grande influenza negli anni della giovinezza, che è un periodo che conta molto sul resto della vostra vita.

Occorre sapere che è possibile che abbiate avuto precedenti legami con la vostra famiglia attuale, sia pur con rapporti diversi tra i vari membri. Pertanto, non dovete presumere che si tratti di perfetti estranei, anche se spesso è proprio così. Benedite le anime che hanno accettato di condividere la vostra vita, perché ognuna offre una parte di se stessa per le vostre esperienze; naturalmente, questo vale reciprocamente. Infatti, tutte le anime con cui venite a contatto nel corso dell’esistenza, stanno a loro volta realizzando il loro progetto di vita, dando luogo in tal modo a responsabilità reciproche. Le anime entrano ed escono dalla vostra vita, secondo specifiche esigenze, ragion per cui dovete sempre fare attenzione a come gestire  le nuove amicizie, perché potrebbero assumere un ruolo importante nella vostra vita e, in tal caso, potete esser certi che il vostro legame sarà duraturo. Gli incontri fortuiti, , invece, non avranno alcun peso nella vostra vita.  

Tutto il mondo è in pieno subbuglio, perché i vecchi schemi non reggono più mentre chi detiene il potere, invano si aggrappa a esso. Questa situazione talvolta degenera in violenza, perché nessuna parte vuole ammettere la sconfitta, ma nel prossimo futuro i rappresentanti della Luce prenderanno in mano la situazione. Non è detto che i cambiamenti siano immediati perché, pur occupando posizioni importanti come il Presidente Obama, occorrerà aspettare il momento opportuno, sempre facendo del proprio meglio. Siate pur certi che la Luce finalmente vincerà e laddove rimarranno degli ostacoli, questi non saranno in grado di arrestare la vittoria delle Forze dalla Luce. L’essere a conoscenza di tutto questo, dovrebbe aiutarvi a superare la tempesta perché, a prescindere da da quel che accade, la vittoria finale è assicurata.

Il viaggio per arrivare a questo stadio della vostra evoluzione, è stato lungo e faticoso. La Luce, comunque, è sempre stata presente, lavorando con cura per fare gradualmente emergere la Verità.  Anche se talora difficile da comprendere, la Verità rimarrà sempre eguale a se stessa e perenne, mentre tutto ciò che noni è tale, svanisce.  Questo è il momento del risveglio e le forze della Luce stanno attivamente aiutando le anime a elevarsi e ad accettare anche che il loro vero Se appartiene alla Luce. Siete delle anime molto potenti anche se non consce del proprio potenziale, e, quanto più v’inoltrate nella Luce, tanto più andrete incontro a incredibili esperienze e rivelazioni.

I nostri incontri con voi, che presto avverranno, spalancheranno le porte alla verità che potrete assimilare, liberandovi di tutto il superfluo. A volte è difficile esprimersi con le parole da voi usate perché alquanto limitative, comunque sarete in grado di percepire ciò che non appartiene alla Luce e di disfarvene. Per troppo tempo siete stati alimentati con ogni sorta di false informazioni, ma ora siete più saggi e più esperti, e capaci di distinguere la verità da ciò che non lo è. Fidatevi del vostro intuito, e se i dubbi persistono, aspettate fin quando le esperienze vi riporteranno sul sentiero giusto. Siete circondati da molti Esseri Spirituali che, non soltanto seguono attentamente i vostri progressi, ma che spesso si avvicinano ancor di più, per imprimere in voi la verità.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice della maggior libertà di trasmettervi molte verità, che faciliteranno di molto i vostri progressi. Solo di recente la vostra coscienza si è sviluppata abbastanza da permetterci di passarvi una più grande quantità d’informazioni su cui meditare, e sicuramente ne vale la pena, perché tantissime anime si stanno svegliando alla Luce. Vi lascio inviandovi benedizioni e amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)