SaLuSa  14 agosto 2015

Come molti di voi sanno, questo settembre segnerà un punto cruciale, in cui le vibrazioni aumenteranno notevolmente. Come ne sarete influenzati, dipende dal vostro livello presente, ma un risultato ben evidente sarà che molti ne trarranno un grande vantaggio spirituale. L’effetto globale si tradurrà in un cambiamento notevole, a una prospettiva più serena e al generale desiderio di porre fine a qualsiasi azione bellica. In effetti, il desiderio di pace  crescerà notevolmente e i governi saranno obbligati a tenerne conto e agire in conseguenza. In alcun modo sarà possibile ritornare ai vecchi metodi e con l’influenza ormai ridotta degli Illuminati, la gente sarà liberata dal loro controllo. Già da tempo il desiderio di cambiamento sta crescendo , toccando il punto in cui è impossibile ignorarlo. Molte anime sono pronte a entrare in azione non appena possibile farlo in sicurezza, e questo momento non è lontano. Esse saranno aiutate da gruppi appartenenti alla Luce, che garantiranno che le loro azioni possano svolgersi senza interferenze. Come potete immaginare, moltissimi sono impegnati a mantenere lo statu quo, e sarebbero alquanto restii a rinunziare al loro stile di vita per un’equa distribuzione della ricchezza. Nessuno, tuttavia, può impedire l’avvento dei cambiamenti; pertanto, affrontateli con fiducia nel futuro perché, col tempo, tutte le promesse che vi furono fatte, saranno mantenute. Lasciate alle trasformazioni il tempo necessario per essere attuate che, una volta avviate, sarà molto breve.

Nel retroscena stanno avvenendo moltissime cose di cui siete tenuti all’oscuro e privati del diritto di condividere e godere dei progressi di cui tutti avrebbero dovuto beneficiare, anziché solo pochi privilegiati. La situazione, tuttavia, sta cominciando a cambiare e quando coloro che vi hanno impedito di progredire non potranno più dirigere la vostra esistenza, i cambiamenti potranno iniziare. Per lunghissimo tempo vi è stato fatto credere che un sovvertimento della situazione, sarebbe stato terribile per voi. Per esempio, moltissime idee e progetti sono stati così bloccati e accantonati dagli Illuminati, ma ben presto nulla potrà impedire che siano riesumati. Essi sono tali che alla fine sarete del tutto indipendenti e non più alla mercede delle necessità dell’esistenza. Persino ora ci sono invenzioni in attesa di essere rese note che, se introdotte, renderebbero la vostra vita molto più facile, ma per primo occorrerà pensare ai più bisognosi.

Chi di voi è consapevole dell’attuale situazione terrestre, è in grado di aiutare il prossimo a mantenere la calma, anche durante la tempesta. Per alcuni ci saranno tempi difficili per via dei luoghi ove abitano e per chi li governa. Noi conosciamo le persone giuste ed esse assumeranno le loro cariche, non appena possibile, ma tutto ciò necessita una procedura diplomatica e giuridica. Come state cominciando a capire, occorre molto lavoro per smantellare il sistema che per tanto tempo vi ha tenuto nelle grinfie degli Oscuri. Teniamo, comunque, a sottolineare che il tempo del loro dominio è finito e che nel corso dei prossimi anni, saranno sempre meno in grado di esercitare la loro influenza. Di conseguenza, potete pensare al futuro sapendo che state per ritornare al vostro luogo d’appartenenza come anime libere.

Nel frattempo, noi continuiamo a pattugliare rigorosamente il vostro sistema solare per esser sicuri che nessun visitatore non autorizzato possa interferire con il vostro ritorno definitivo alla Luce. Ci sono altre civiltà che vorrebbero contattarvi, ma fino al momento opportuno dovranno mantenersi a distanza. La maggior parte di chi desidera contatti viene in pace, auspicando condividere con voi le loro conoscenze, ma altri hanno secondi fini. Siate certi che noi siamo qui per garantire che possiate completare il vostro viaggio come desiderate e, finalmente, ritrovare la libertà diventando ancora una volta Esseri Galattici. Di fatto, niente attorno a voi rimane fermo perché l’evoluzione é continua e “il Respiro Divino” vi spinge verso vibrazioni sempre più elevate. La Terza Dimensione, quale voi la conoscete ha completato il suo corso e, per questo motivo, tutto sta cambiando attorno a voi.

Per voi che siete pronti a muovere verso le dimensioni superiori, è assolutamente necessario rimanere focalizzati sul percorso che vi fa progredire. Qualcuno potrebbe farsi distrarre da tutto quel che avviene attorno a voi; di conseguenza, fate in modo che le situazioni negative vi passino accanto senza sfiorarvi. In questa fase, dovete lasciare che gli altri seguano ciascuno la propria strada, ma aiutando in ogni modo possibile chi viene a voi spontaneamente. Al momento opportuno, si ricorrerà alla vostra conoscenza e, con saggezza: condividetela con chi saprà approfittarne. Ricordate sempre che le vostre Guide vi trasmettono idee saggie, che vi consentiranno di completare questa esistenza come l’avevate programmata. Questo può significare la scoperta di un’utile fonte d’informazioni, oppure l’incontro con un contattato, che può consigliarvi la strada da percorrere. Qualsiasi deviazione significa che resta ancore qualche lezione da imparare, ma in tal caso, la seconda volta sarà sempre più facile.

Con il passar del tempo, imparerete moltissimo sul vostro viaggio attraverso la materia e il perché delle esperienze attraversate. Grazie ad esse, la vostra evoluzione è stata molto più spedita di quanto altrimenti sarebbe stata, e potrete passare la vostra esperienza ad altri. Quando giunge il momento di fare un balzo avanti, sarete sempre aiutati a compierlo, e se preferite un’altra strada, sarete assistiti a trovarla. Sarete, comunque, spronati a seguire il percorso più vantaggioso in modo da non perder tempo. Comunque, indipendentemente dalle scelte fatte, tutte le anime trovano alla fine la Via verso la Luce. Il dono del libero arbitrio sarà sempre rispettato e, di conseguenza, state continuamente imparando in un modo che la vostra evoluzione personale sia garantita.

Gradualmente ma di continuo, vi sono fornite informazioni su altre forme di vita, perché presto incontrerete altri tipi di Esseri, alcuni dei quali sono molto dissimili dalla vostra forma umana. Sotto certi aspetti sono molto diversi, ma ciò che conta di più è che si tratta di Esseri intelligenti, in molti casi più evoluti di voi. Tuttavia, non tutte le specie più antiche sono necessariamente più evolute di voi, avendo alcune di esse dedicato maggior tempo alla loro evoluzione personale, rispetto a quella spirituale. Penetrando sempre più nelle dimensioni superiori, alla fine scoprirete che un corpo permanente non è del t-tutto necessario. In caso di necessità, comunque, potrete sempre crearne uno soltanto con la forza del pensiero. Evolvendo spiritualmente, scoprirete grandi differenze con le vostre esperienze terrestri, ove le basse vibrazioni v’impedivano di progredire.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare che molte anime sulla Terra si stanno ora svegliando alla verità. A volte è difficile liberarsi di certe credenze, anche se si dimostrano inattendibili, ma se volete progredire, non potete permettervi di essere troppo rigidi. Dovete essere sempre disposti ad accettare una verità più profonda, se desiderate crescere mediante le vostre esperienze. Nessuno può rimanere immutato a lungo, soprattutto nelle vostre attuali circostanze, quando tutto attorno a voi sta cambiando. È tuttavia necessario essere cauti, perché tuttora è diffusa molta disinformazione, allo scopo di confondervi; quindi, per quanto possibile e affidatevi al vostro intuito. Vi auguro il miglior successo nel vostro difficile viaggio e, come sempre, il mio amore vi accompagna.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*