SaLuSa  15 maggio 2015

Per molta gente la strada da seguire sta diventando sempre più evidente, tuttavia persistono molte situazioni ingannevoli, che vi fanno talvolta dubitare si essere sul percorso giusto. Il miglior metodo per saperlo è chiedervi quali sono i vostri traguardi personali, e aver fiducia nel vostro intuito per decidere se state andando nella giusta direzione. È auspicabile aver uno scopo nella vita, anziché un’esistenza senza meta; tuttavia qualsiasi situazione si presenti, risponderà alla necessità d’imparare determinate lezioni, che vi aiuteranno ad evolvere. Ricordatevi sempre che nulla accade per caso nella vostra vita, anche quando apparentemente non ci sono effetti immediati. Per via del libero arbitrio, Carissimi, voi siete responsabili della scelta del cammino da seguire; tuttavia, c’è sempre il progetto di vita, che avete concordato prima d’incarnarvi, e questo è un dato importante da considerare.

Tutto vi sarà rivelato non appena giunti nelle dimensioni superiori, e sarà un momento di auto-valutazione, perché soltanto la verità di quanto accaduto può rimanere registrata. Siate certi che lungo il cammino, siete stati aiutati da molte anime, che desiderano per voi la migliore riuscita. Comunque, gli esseri umani sono quello che sono e facilmente possono perdere di vista il loro obiettivo, quando travolti dalle emozioni terrestri. Di continuo, state ora imparando l’autocontrollo, e senza di esso sareste letteralmente delle anime perse. Vi state lasciando alle spalle un’Era tra le più sanguinarie sia possibile immaginare, in cui gli stessi errori sono srati ripetuti più e più volte. L’ego vi ha condotto lungo un cammino di distruzione, ma per fortuna un numero sufficiente di voi ha scelto la Luce, comprendendo che solo le decisioni fondate sull’amore, rappresentano l’unica via d’uscita dalla vostra difficile situazione. La verità è che finirete per comprendere l’inutilità delle continue guerre e che ora è giunto il momento di promuovere la pace e la buona volontà.

Perché non lavorare per la prosperità, anziché distruggere vite e beni, provocando dolore e disagi? Cosa ci guadagnate se non il controllo dei territori e dei tesori della Terra? Molti regni sono apparsi e scomparsi, nonostante fossero giunti al fossero culmine della potenza; di conseguenza ; la lezione è chiara ed è che nelle basse vibrazioni, nulla dura per sempre. Quanto tempo ancora ci vorrà perché l’Uomo capisca che siete tutti fratelli e sorelle, in cammino lungo il medesimo percorso? Sicuramente, sarebbe più sensato aiutarsi a vicenda per arrivare a buon fine. Siete portati a giudicare la gente in base alla ricchezza o alla posizione sociale, anche se nelle varie incarnazioni le posizioni possono essere del tutto diverse, in funzione delle esperienze necessarie. L’Uomo ha creato le sue proprie esperienze, ma il tempo scorre veloce e la New Age è già iniziata. Ora spetta a ogni singola anima riflettere sul senso da dare alla propria vita, e se si sente pronta al gran balzo in avanti. Le dimensioni superiori v’invitano, ma non potete accedervi senza aver innalzato le vostre vibrazioni.

Mentre voi siete impegnati a soddisfare le vostre necessità, noi stiamo preparando il benvenuto a chi di voi ha già deciso d’impegnarsi a fare il necessario per innalzarsi. Ci riuscirete mantenendovi risolutamente sul sentiero; potrete in tal modo progredire, ignorando tutto quel che succede intorno a voi. Le distrazioni sono molte, ma si tratta soltanto di residui di un’Era che passerà presto, e che vi lascerete alle spalle. Avete tante meraviglie da scoprire, che vi porteranno a tuta velocità nelle dimensioni superiori, facendo dissolvere tutti i problemi e le difficoltà in precedenza incontrati. Infatti, non c’è più posto per loro e, con l’elevarsi delle vibrazioni, vi renderete conto di essere veramente ascesi. Le ricompensa ve la siete ben guadagnata, dedicandovi alla Luce con il chiaro intento di abbandonare tutto ciò che sia da meno. Il merito è tutto vostro per esservi guadagnato un posto nel futuro, elevandovi fino alle vibrazioni superiori.   

Siete circondati da segnali, che indicano a quanti profondi cambiamenti è ora soggetta la vostra Terra. Le terre emerse e gli oceani stanno mutando, e tutto ciò fa parte del ripristino della Terra. L’Uomo li ha gravemente inquinati e, di fatto, la Terra sarebbe morta se non fosse per le operazioni di depurazione, che noi abbiamo regolarmente svolto. Infatti, se noi non avessimo tenuto tutto sotto controllo, i danni avrebbero potuto essere irreversibili. Tuttavia, Carissimi, le vostre esperienze non sono andate sprecate e molti insegnamenti preziosi ne sono stati tratti. Però, fintanto che gli Oscuri rimangono sulla Terra, l’ambiente è in continuo pericolo, e per questo noi non cessiamo di monitorarlo. Siate certi che non permetteremo loro di distruggere o devastare la Terra. Questa Era vedrà la vittoria dell’Uomo, nella cerca della verità del suo essere e del futuro che lo attende.

Gli ultimi cento anni sono stati fondamentali per il risveglio di moltissime anime, tanto immerse nelle basse vibrazioni da perdere il contatto con il loro vero Se. Alcune vivono tuttora nel mondo irreale che avete creato ma, con il continuo elevarsi delle vibrazioni, anch’esse pian piano comprendono la verità. Esse saranno sempre circondate da anime evolute, che aspettano i primi segni di risveglio per guidarle a continuare il cammino verso la Luce. La fine di un ciclo come quella che state attraversando, è talvolta resa molto difficile dal karma accumulato da lunghissimo tempo e che deve essere neutralizzato. Esso concerne non soltanto gli individui, ma anche le Nazioni, che hanno preferito anteporre i propri interessi alla verità. Esiste soltanto un’unica verità e per enunciarla basta la parola “Amore” e, evolvendo, questo vi diventerà sempre più chiaro. Il tempo della separazione è finito, e in futuro l’Uomo comprenderà che, essendo Tutti Uno, non vi è posto per l’auto-esaltazione.

Io sono il Siriano SaLuSa e sempre felice di aiutarvi a trarre beneficio dalle vostre esperienze. Quando comprenderete che la morte dell’anima non esiste, allora non avrete più paura di morire, e questo vi metterà in grado di affrontare tutte le vostre prove. Non solo, ma capirete anche che avete vissuto molte esistenze in cui avete superato le prove, che vi hanno permesso di evolvere, ed anche che avete – come noi spesso ripetiamo - delle Guide e altri Aiutanti invisibili, sempre a portata di mano. Abbiate fede nelle percorse prescelte e andate sempre più verso la Luce, sapendo che alla fine vi penetrerete. Non ci sono limiti di tempo per raggiungere il vostro obiettivo perché, in realtà, il tempo quale voi lo concepite, non esiste. Come sempre, v’invio tutto il mio Amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)