SaLuSa  16 gennaio 2015

 Vi è occorso molto tempo per giungere a questo punto della vostra evoluzione, ma noi notiamo ora la comparsa di una nuova energia che si sta affermando sulla Terra, indirizzata alla collaborazione e alla pace. Dopo anni di guerre e di scontri, le nuove energie stanno svegliando la gente alla ricerca della convivenza pacifica tra tutti i popoli. Anche ora alle minacce di guerra, c’è gente chi risponde sullo stesso tono, ma sono molto più numerosi quelli che cecano soluzioni di pace. Sicuramente, noi faremo il possibile per ispirare e aiutare chi lavora per arrivare alla pace  e alla fine di ogni conflitto, attraverso soluzioni pacifiche. Le voci di chi è stanco di morte e dello spreco delle risorse terrestri causato da un comportamento aggressivo, diventano sempre più forti e influenti, e finiranno per portare alla collaborazione anche a livello di governi. Occorrerà del tempo per persuadere alcune persone che i pochi a trarre vantaggio da una guerra sono quelli che in essa hanno pesantemente investito. Comunque, a poco a poco verranno a galla molte verità e si saprà che ne furono i beneficiari.

Da un lato dovete fare fronte alle operazioni di una piccola minoranza decisa a seminare terrore, mentre chi difende la causa della pace è costretto a lavorare duramente per ottenerla. Naturalmente, in ambedue i casi si tratta di questioni karmiche, e questo rende difficile per voi comprendere cosa sta realmente succedendo. La nostra presenza garantisce che le questioni non sfuggano di mano, ma dovete capire che, per qualche tempo ancora occorre, in un modo o nell’altro, “sbarazzarsi” delle vecchie energie. Come ormai sapete, la paura è il vostro peggior nemico e gioca a favore aiuta quelli che chiamiamo gli “Oscuri”. Costoro, infatti, prosperano creando angoscia e se ne servono per bloccare la Luce. Il tempo loro accordato sta per scadere e pertanto vi raccomandiamo caldamente di mantenere le vostre vibrazioni quanto più elevate possibile, allo scopo di non alimentare il fabbisogno deli avversari.

I cambiamenti stanno avvenendo ovunque e, non da ultimo, ci sono quelli di Madre Terra, che si sta preparando ad elevare ulteriormente le proprie vibrazioni, oltre a una vasta varietà di trasformazioni, già osservate dagli specialisti. Non dovete temere conseguenze pari a quelle delle Ere del passato, quando la fine dei tempi fu contrassegnata da grandi alluvioni, incedi o catastrofi, perché per voi è previsto un passaggio tranquillo verso la New Age. La Gerarchia Spirituale ha voluto che voi completaste con successo il vecchio ciclo, e questo è in gran parte dovuto alla vostra resistenza e alla ferma intenzione di attraversare questo periodo a testa alta. Naturalmente, siete stati aiutati in mille modi, e numerose anime delle dimensioni superiori vi hanno preso parte. Considerando tutto l’aiuto vi è stato dato, vi potete fare un’idea dell’importanza che riveste la vostra evoluzione. Ciò nonostante, vi è difficile afferrare tutta la portata della vostra vittoria, perché supera di molto quel che potete immaginare.

I vostri cari defunti vi guardano, consapevoli che state seguendo il giusto cammino, e che alla fine ci saranno grandi festeggiamenti in cui vi rincontrerete. Naturalmente, essi seguono ogni vostro progresso, con vivissimo interesse. Pertanto, Carissimi, vi chiediamo di non dimenticare mai che, non soltanto i familiari e gli  amici sono consapevoli dei vostri progressi, ma anche che spesso essi tentano di farvi giungere dei messaggi e di consolarvi nei momenti difficili. Se non vi era già noto, sarete sorpresi di ritrovare le persone amate in perfetta salute, a prescindere dalle loro condizioni al momento del trapasso. Inoltre, vi sembreranno monto più svegli e vivaci, come fossero molto più giovani! Ci sono tante cose cui pensare con gioia, che non avete veramente alcun motivo di preoccuparvi per chi è partito prima di voi. Nessuna anima è considerata superiore a un'altra e la ricchezza non è più un fattore selettivo data l’assenza del denaro,  perché qualsiasi necessità è soddisfatta tramite il potere del pensiero. Molte persone potranno esser consolate dal sapere che persino i bambini deceduti crescono molto rapidamente nello Spirito, e incontrerete molti di loro già adulti. Anche sulla Terra, il potere del pensiero è efficace, ma raramente agisce tanto rapidamente quanto nelle alte vibrazioni.

Se i vostri progressi non fossero stati ostacolati, la vostra evoluzione sarebbe stata molto più rapida, ma purtroppo questa opportunità vi è stata negata. Tuttavia, non appena potrete approfittare dei vantaggi che vi furono sottratti a unico beneficio degli Illuminati, recupererete rapidamente il tempo perduto. Come accennato in precedenza, i cambiamenti più spettacolari avverranno quando potrete usufruire dell’energia gratuita. I vostri scienziati ne conoscono già molte applicazioni, e macchinari e attrezzature sono già stati progettati e testati con successo. Il futuro che vi attende vi riserva molte sorprese, tutte destinate a migliorare la qualità della vita.

Pertanto, mentre state affrontando le ultime trovate degli Oscuri, sappiate che non dovrete aspettare a lungo l’avvento dei meravigliosi cambiamenti che avverranno. Per voi sarà senz’altro un sollievo poter vivere in pace, in una società basata sull’amore e la condivisione. Ci si sta arrivando, ma prima gli Oscuri, le loro basi di potere e le loro armi di distruzione, dovranno essere disattivate e rimosse. Molte scoperte vi sono state tenute celate a vostre spese, come pure molte nuove tecnologie. Per esempio, esistono mezzi di trasporto sotterranei che possono raggiungere la velocità di 700 miglia orarie, e che coprono già gran parte del globo. Alla fine, tutti potranno disporre di tali progressi e il futuro vi riserva tantissime sorprese, che oggi fanno parte dei sogni impossibili!

Faremo in modo che, al momento opportuno, vi saranno rese note le nuove tecnologie. Dovete tuttavia comprendere che c’è gente che ha voluto tenerle unicamente per se, per cui dobbiamo prima sbarazzarcene, in modo da impedir loro di ostacolare il vostro futuro. Tutte queste cose richiedono tempo, ma almeno siete consapevoli di quanto vi riserva il futuro.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono molto felice che sia arrivato il momento di darvi informazioni su quel che vi riserva il futuro. Mantenete salda la vostra fede, sapendo che siamo con voi. Vi lascio inviandovi amore e benedizioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)