SaLuSa  16 ottobre 2015

Improvvisamente le vicende hanno preso una nuova direzione, che indica come l’influenza della Cabala non sia più tale da imporsi sugli eventi futuri. I suoi piani, infatti, sono stati in parte azzerati dalla straordinaria risposta della gente, che si è galvanizzata, organizzando gruppi interamente dediti alla Luce della Verità. Pur non conoscendo appieno quanto esteso sia il potere degli Illuminati, , detti gruppi hanno capito che, rafforzando la Luce, le tenebre perdono potere. Infatti, con l’aiuto di altre forze di Luce, stanno mandando avanti i cambiamenti destinati a garantire loro la vittoria. C’è ancora molto da fare, ma saranno chiari i segni della direzione imboccata. Le energie di cambiamento crescono di continuo e, mentre le vecchie svaniscono, le nuove portano tutto quanto si desidera. Non ci si potrà sbagliare sul fatto che state avanzando a grandi passi e che l’Ascensione non potrà subire ritardi ma, al contrario, è sempre più vicina.

Si può dire che l’introduzione del Reattore al Plasma ha segnato la prima fase del cambiamento reale. Resta da vedere come saranno ricevute le informazioni e se eventuali tentativi di ritardi potranno essere superati. Certamente, l’averlo reso pubblico attraverso la Fondazione Keshe garantisce che sarà utilizzato da moltissime fonti diverse. Questo renderà molto difficile a chi si oppone, bloccarne completamente gli sviluppi. Comunque, questa informazione è stata ora rilasciata, e sarà interessante vedere le reazioni che susciterà. Noi prevediamo che una tale invenzione, capace di cambiare la vita, sarà accettata con entusiasmo, e sarà la prima di molte intese a migliorare la vostra qualità di vita. Così continuate la strasa verso la libertà, sapendo che a nessuno sarà permesso d’ostacolare il percorso da voi scelto. Si stanno preparando anche altri cambiamenti; ma prima vediamo come reagite alla situazione attuale. Qualunque problema possiate incontrare, non avrà nessuna conseguenza sugli eccellenti progressi che state facendo.

Non vi dovrebbe esser difficile capire che i piani per la vostra Ascensione sono sulla buona strada, e che molti Esseri extraterrestri hanno offerto il loro sostegno per garantire la vostra vittoria. Pertanto, noi insieme all’Alleanza delle Sfere e ai Blue Avians siamo la vostra garanzia che assolutamente nessuna interferenza possa bloccare i progressi in corso. Come potete capire, Esseri potenti non appartenenti alla Terra, hanno pianificato la vostra vittoria e, qualunque cosa facciano gli Oscuri per cercare d’impedirla, non hanno alcuna possibilità di riuscirci. Il Piano è stato varato già da eoni e il ciclo presente fu destinato e concludersi con un successo. In passato siete stati delusi, ma questa volta festeggerete con noi e con le altre anime che vi hanno accompagnato.

La paura è il vostro problema maggiore, e per questo motivo noi insistiamo sul lieto fine del ciclo presente. Vi abbiamo spesso rammentato che gli Oscuri si nutrono dell’energia prodotta dalla paura, di conseguenza è essenziale evitare di crearne. Tuttora tentano di spaventarvi e inculcarvi tanti dubbi, progettando un falso attacco alieno alla Terra. Non lasciatevi irretire da tali tattiche, sapendo che ci occuperemo noi, di sventare qualsiasi tentativo del genere. Questo tempo appartiene a voi, alla vostra vittoria e nessuno può privarvene: ve la siete guadagnato elevandovi, nonostante le dure prove cui foste soggetti. Il vostro più notevole cambiamento è dato dal vostro atteggiamento e approccio verso le Tenebre, che ormai non possono più intimidirvi, come fecero in passato.

È arrivato il momento di congratularvi con voi stessi per essere giunti al termine del viaggio. Il risultato non fu mai in dubbio ma, al tempo stesso, la vittoria non fu mai certa, perché avreste dovuto superare numerose prove. Non avete mai perso la fiducia in voi stessi o nei vostri numerosi amici e collaboratori di altre dimensioni. Fin quando non vi sarà possibile vedere il quadro completo, non potrete comprendere l’enorme sforzo da voi compiuto e come talvolta molti di voi, per lunghi periodi, hanno lavorato da soli. Tutto ciò ha richiesto una grandissima fede da parte vostra e ve la siete cavata a pieni voti! Pur non avendolo agito per ricompensa personale, resta che avete tratto un gran profitto dalle vostre esperienze, che porterete con voi, facendone buon uso in futuro. Nessuno sforzo, per piccolo che sia, fatto per la Luce, è stato vano perché fate parte di un gruppo, che si è incarnato per agire collettivamente. Con il tempo, potrete comprendere e apprezzare appieno la grandezza dei risultati raggiunti nella vostra vita!

Avete aspettato a lungo i segni incoraggianti, che ora vi giungono da ogni parte. Tuttavia, occorre ancora un po’ di pazienza, perché i segni dei primi successi sono solo l’inizio di un periodo di cambiamenti, che ancora richiedono tempo per manifestarsi pienamente. Non vogliamo mitigare la vostra gioia ed entusiasmo, ma soltanto dar tempo alle novità di manifestarsi: sono state seminate e ora nulla può impedire i risultati desiderati dagli Operatori di Luce! È ovvio che fintanto che la Stampa e la Televisione non saranno liberate dalle restrizioni loro imposte, non potete essere del tutto al corrente di quanto avviene.

Gli Oscuri stanno complottando per fare un ultimo tentativo d’impedire i vostri progressi, ma non ci riusciranno, perché non hanno modo di escogitare piani di cui noi non siamo a conoscenza. Pertanto, Carissimi, non lasciatevi innervosire né avere dubbi perché, se poteste verde il futuro come lo vediamo, sapreste che è garantito. È un magnifico futuro e Madre Terra si sta preparando ad ascendere, cosa di cui è profondamente grata, specie dopo tanti cicli conclusi con catastrofi. Come vi abbiamo spesso ripetuto, l’Universo attende la vostra ascesa alle vibrazioni superiori: anche se siete soltanto un granello nell’Oceano dei Pianeti, rivestite una grande importanza per la sua evoluzione!

Ogni settimana vi porterà notizie interessanti, in attesa dei cambiamenti che sono a portata di mano. Guardando indietro, capirete facilmente come tutto già da molto tempo sta cambiando, anche se solo ora è palese. Non dimenticate che, per accogliere il nuovo, occorre cambiare il vecchio oppure eliminarlo, e che questo può comportare inconvenienti passeggeri, che però non dureranno a lungo. Adesso gli eventi si stanno movendo rapidamente, mentre il tempo continua ad accelerare, come molti di voi hanno già notato. Senza dubbio avete notato anche che i vecchi metodi non si adattano più all’Uomo Nuovo, che sta emergendo dalle ceneri del precedente. Vi state già adeguando a nuove idee e, pertanto, non resta che aspettare che si manifestini del tutto.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che i cambiamenti affretteranno la vostra entrata nella New Age, con tutti i vantaggi che ciò comporta. La frequente presenza dei nostri velivoli nei vostri cieli, dovrebbe infondervi sicurezza. Siate certi che noi non facciamo mai ricorso alla forza, ma se necessario, ma sappiamo come proteggere i nostri in caso di attacco. Il nostro scopo è di essere per tutti una forza di pace. Vi lascio, quindi, inviandovi benedizioni e amore per proseguire in tutta sicurezza il vostro  viaggio verso le dimensioni superiori, che sono la vostra vera dimora.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)