SaLuSa  17 aprile 2015

Carissimi, la Luce sta crescendo molto più rapidamente, e tutto questo è dovuto alla vostra risoluzione, nonché fedeltà al vostro progetto di vita. E’ probabile che molti non si rendono conto consapevolmente di farlo, tuttavia provate un profondo “senso” di soddisfazione in tutto ciò che fate. In ogni caso, insieme alle vostre Guide, anche noi vi aiutiamo - per quanto possibile – a seguire fedelmente la vostra strada. Il risultato finale della vostra dedizione è che siete in grado di avanzare lungo il cammino, senza esserne distratti. Le ricompense per tale comportamento sono tante e, in un prossimo futuro, comprenderete quanto importante sia stato il vostro contribuito. Non è una questione di quantità, bensì di qualità e, ciascuno a suo modo, contribuisce a mantenere la Luce sulla Terra. Siete, infatti, privilegiati per essere stati scelti a svolgere tali compiti, perché moltissime anime si erano offerte per tale lavoro. Non tutti, tuttavia, sono stati scelti per operare in questo particolare momento. Per moltissime esistenze avete lavorato per preparare il momento presente, e alcuni “sentono” già i cambiamenti che avvengono man mano che le energie negative sono meno attive.

Il tempo che state vivendo è veramente strano, perché state attraversando situazioni estreme, che possono apparire alquanto confuse. In questo periodo, le energie negative sembrano essere in crescita, causando più problemi del solito; per questo motivo, hanno maggiore impatto e attirano l’attenzione. È un po’ come “raschiare il barile “e dover evacuare i residui del vecchio ciclo. Ovviamente, si stanno ancora imparando molte lezioni, ma ben presto le vibrazioni inizieranno a elevarsi. Pertanto, continuate a guardare dritto avanti, senza mai permettervi di distogliere l’attenzione o la ferma decisione. Gli Oscuri sanno bene che il loro tempo sta per scadere e, come un topo in trappola, possono scatenarsi senza pensare alle conseguenze.

Come già sapete, “il tempo non aspetta nessuno”, e benché in grandi linee il futuro sia già fissato, il vostro libero arbitrio può decidere come esattamente si svolgerà. L’Umanità è composta da gruppi molto misti di anime provenienti da diversi pianeti e, persino, da altri sistemi stellari. Il gruppo principale, tuttavia, è formato dalle anime, che sono venute sulla Terra per evolvere. Non esiste alcun altro luogo che sia esattamente come la Terra e che offra la possibilità di un percorso evolutivo rapido.  Si tratta di un percorso duro e impegnativo, ma il più rapido per fare tutte le esperienze necessarie per progredire e superare le vibrazioni inferiori. Non dimenticate mai che, per quanto difficile la vita possa essere, nessuna anima è obbligata ad accettarla, ma ha dato il proprio accordo per la necessità di fare determinate esperienze. Di fatto, un’anima può cambiare idea riguardo una specifica incarnazione, anche all’ultimo minuto. Questo, tuttavia, accade raramente, perché avete a lungo discusso lo scopo dell’incarnazione e sapete con certezza quali fini vi permetterà di raggiungere.  

Non è il caso di preoccuparvi sull’esito del percorso di un’altra anima. Ognuno di voi fa le esperienze che gli sono necessarie, e molte anime incroceranno di sfuggita il vostro cammino. Questo accade spesso per uno scopo specifico, che potrebbe rivelarsi importante per entrambi. I principali protagonisti della vostra vita, molto probabilmente, sono stati con voi in numerose incarnazioni, perché spesso i nuclei familiari si reincarnano insieme molteplici volte. Speso i ruoli si scambiano, e ormai dovreste sapere che ciò significa sperimentare le diverse energie, vivendole al maschile o al femminile. Molte esistenze trascorse nello stesso sesso, rendono molto difficile quando occorre cambiare. Considerando il quadro generale, vi è facile comprendere quanta preparazione occorre affinché la vostra esistenza terrestre sia produttiva, e quanto aiuto ricevete per evolvere.

Il vostro futuro prevede avvenimenti assolutamente meravigliosi, non appena toccherete il punto in cui sarete in grado di vivere la verità che vi sarà rivelata. La vita sarà completamente diversa dall’esistenza attuale, con poco in comune con quella che avrebbe dovuto o dovuto essere. Nel corso degli anni, il vostro sviluppo è stato indirizzato verso gli obiettivi perseguiti dagli Illuminati, impedendovi così di progredire; in questo modo vi hanno tenuto sotto il loro controllo e in stato di confusione, rinchiusi in un blocco temporale. Beninteso, ne uscirete molto presto, e recupererete a tutta velocità. Questo non significa affatto che una vita sia stata sprecata; al contrario, molte lezioni sono state apprese rapidamente. In circostanze più normali, i vostri progressi sarebbero stati molto più lenti. Come vi abbiamo già detto, qualsiasi situazione vi offre l’opportunità di progredire.

Forse sapete già che esistono basi extraterrestri, tanto terrestri quanto sottomarine. Noi ne siamo a conoscenza e sono stati autorizzati a rimanere, purché non tentino d’interferire con le altre forme di vita. Tutti costoro che hanno contatti con Madre Terra, sono qui per fare l’esperienza della vostra dimensione e di quel che offre. Alcuni Esseri, quali gli Agarthiani, vivono da tempo immemorabile nella Terra Interiore, e stanno attendendo il momento di prendere parte al futuro della Terra. Altri, come gli Anunnaki, hanno interferito sulla vostra evoluzione, aizzando le razze l’una contro l’altra, con conseguenti conflitti. Comunque, la loro potenza e influenza su di voi, è cessata dopo circa 5000 anni, ed essi furono senz’altro i primi visitatori della Terra a interferire sulla vostra evoluzione. In tutti questi periodi era già entrato in gioco il karma che, come ogni sfida alle vostre convinzioni, rappresenta un’opportunità per crescere. Sulla Terra,  siete stati in gran parte tenuti lontani da qualsiasi influenze esterna, che avrebbe potuto alterare il vostro piano evolutivo, quale concordato con gli Esseri Superiori.

Io sono il Siriano SaLuSa e ammiro la determinazione di cui avete dato prova nel difendere la libertà, che è la vostra eredità divina. In una vera democrazia, la libertà di parola è essenziale, per permettervi di continuare a evolvere senza interferenze. Il vostro ciclo attuale è giunto al termine e si notano i segni che quello nuovo sta già condizionando le vostre azioni. Cercate sempre la Luce in ogni persona e, quando se ne presenta l’opportunità, condividete con loro la vostra felicità. È incredibile vedere come una parola o un gesto gentile possa rincuorare un’altra anima e innalzare le sue vibrazioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org