SaLuSa  17 luglio 2015

Il tempo scorre veloce e sulla Terra gli eventi incalzano perché, una volta liberi di decidere come vivere insieme, state ora saggiando il risultato delle vostre scelte. È chiaro che non potete più sostenere il sistema da voi stessi creato, che si sta frantumando davanti ai vostri occhi, perché incapace di provvedere alle vostre esigenze. In effetti, si potrebbe dire che state vivendo giorni contati e che è ormai chiaro che vi è impossibile impedire il collasso della razza umana. Un’era all’altra, avete tentato di creare delle civiltà fiorenti ma, al tempo stesso, non siete riusciti a estenderne i benefici ai Paesi più poveri. I problemi sono diventati ora talmente grandi che è ormai tardi per impedire che il risultato di tale politica porti alla disgregazione dei vecchi schemi. In altre parole, se volete superare i problemi da voi creati, sarete obbligati a cambiare. Sarà un processo doloroso, ma si tradurrà in un nuovo modo di vivere insieme, non appena le vibrazioni si saranno elevate al punto in cui la negatività sarà davvero inesistente. Vedrete allora che è possibile sviluppare l’armonia e la vera pace, affinché la gente non conosca più la paura. Noi possiamo assicurarvi che questo è possibile e, poiché le vibrazioni continuano ad accelerare, non dovrete aspettare a lungo alcuni cambiamenti positivi. Gli Oscuri non sono più autorizzati a condizionare il vostro futuro e il loro piano di dominio mondiale è ormai impossibile.

 Vi chiediamo di continuare ad aver fiducia in chi tra voi, sta lavorando per i cambiamenti positivi, sapendo quanto sia difficile introdurli mentre sussistono condizioni caotiche, fuori controllo. Già da parecchio tempo, nuove invenzioni avrebbero reso più facile la vostra vita, se non ne fosse stata impedita la divulgazione, ma sarà impossibile tenerle celate ancora a lungo. Non appena venuto il momento di rilanciare nuove idee, i progressi saranno rapidissimi, e quando saremo tra voi apertamente in tutta sicurezza, potremo fare molto di più per voi e con voi. C’è grande attesa per quel che sarà rivelato e che vi eleverà molto rapidamente, facendovi comprendere che la New Age è già bene avviata. Farete un gran balzo avanti nella tecnologia, che risolverà molti problemi che tuttora v’impediscono di progredire. Senza gli ostacoli posti dagli Oscuri, avreste avuto un livello di vita ben più alto, ma tutto cambierà nel prossimo futuro.

Come avete notato, i cambiamenti continuano realizzando tutto il necessario per farvi entrare nelle Nuova Era. In essi, un ruolo importante spetta a Madre Terra e ci sono già segnali indicatori di quello che sta succedendo. I risultati saranno molto impressionanti e li apprezzerete molto quando vi renderete conto dei vantaggi che comportano. Uno dei cambiamenti più graditi sarà forse la depurazione della terra e dei mari, orribilmente inquinati dall’incuria dell’Uomo verso il pianeta e le altre forme di vita. Purtroppo ci saranno delle perdite nel regno animale, ma vi renderete conto che anch’essi subiscono l’elevarsi delle vibrazioni. La vostra Bibbia racconta del “leone sdraiato accanto all’agnello” e forse ora potete capire come potrà avvenire.

Il vostro destino è stato sempre parte del Piano più grande e non può essere cambiato, ma il libero arbitrio vi ha consentito d’interpretarlo ognuno a suo modo. Avete avuto occasione d’imparare moltissimo dalle vostre esperienze e la Razza Umana ne esce ancor più grande. Non dimenticate che voi tutti foste pronti a offrirvi volontariamente per attraversare millenni di esperienze e, guardando indietro, potete essere soddisfatti di averlo fatto. Sapevate che, indipendentemente da quanto accadutovi, non sareste mai stati abbandonati o lasciati soli a trovare il cammino di ritorno verso casa. Adesso siete sul giusto sentiero e d’ora in poi potete soltanto avanzare. La prova, attraverso tanti mutamenti subiti, è stata dura, ma l’avete superata e ciò significa che non dovrete soggiornare più nelle dimensioni inferiori.

Data l’importanza dei tempi correnti per la Razza Umana, siete al centro dell’attenzione di “vecchi amici”, che aspettano il vostro ritorno nelle vibrazioni superiori. Tali livelli sono la vostra dimora più consona, e continuerete là parte della vostra evoluzione, fin quando ritornerete alla Sorgete per essere Uno Con Tutto Ciò Che E’. Pertanto, godetevi le esperienze che sono state scelte in base alle vostre necessità, mentre evolvete di continuo verso la perfezione. Per chi è nuovo a queste idee, possiamo dire che siete immortali e quindi, in un certo senso, non importa quel che avete scelto di sperimentare. Spostandovi attraverso ogni dimensione, le vostre energie si affinano e crescono fino a contenere un largo settore dello spazio, diventare da ultimo, un Essere di Luce. È possibile che abbiate letto che siete Dio in divenire, e per questo motivo il percorso vi sta riportando indietro verso la Sorgente Di Tutti Ciò Che E’.

Al momento, rappresentate solo una parte del vostre vero Essere, ma ora state crescendo di continuo, mentre penetrate sempre più nelle vibrazioni della Luce. Il vostro percorso vi porta ora tra anime di diversi livelli di evoluzione e, per questo motivo, siete soggetti a molte prove. Voi tendete ad andare verso quelle le cui vibrazioni sono simili alle vostre, ma ai fini della vostra evoluzione, è possibile che vi troviate laddove le vostre necessità sono meglio soddisfatte. Spesso passate un certo numero di esistenze con uno stesso gruppo di anime, in cui potete aiutarvi reciprocamente a evolvere. Quasi certamente, ogni volta avete assunto ruoli diversi  e il vantaggio complessivo consiste nel progredire insieme a anime alle quali siete legati. Questo spiega perché alcuni gruppi sono tra loro molto bene integrati, mentre altri incontrano difficoltà. Tutto dipende dal tipo di esperienze che vi sono più necessarie.

Se avete un rapporto difficile con la vostra famiglia, ricordatevi che siete stati posti laddove avreste potuto imparare lezioni gli uni dagli altri. Le situazioni in cui vi trovate sono sempre le migliori per facilitare i progressi spirituali, e sono proprio le relazioni più difficili quelle che vi fanno progredire molto e rapidamente. Pertanto, se credete che la vostra esistenza terrestre sia particolarmente travagliata, non perdete di vista il fatto che nulla nella vita accade senza un buon motivo. Infatti, crescendo in consapevolezza, cominciate a comprendere quanto le vicissitudini attraversate, rappresentino un periodo di apprendimento. Siate certi che, non appena apprese le lezioni, non avrete mai più bisogno di ripeterle. Di conseguenza, affrontate gli ostacoli della vita con decisione per sormontarli nel modo giusto, che rispetti tanto le esigenze delle altre anime quanto della vostra.

Quando la vostra vita termina e la rileggete, cosa che ogni anima fa subito dopo la transizione, saprete subito se avete agito bene. Non c’è alcun rimprovero se avete fallito qualche prova, perché ci sarà sempre l’opportunità che vi sia riproposta. Poiché nella realtà il tempo non esiste come voi lo conoscete, avete ogni possibilità di evolvere lungo tutto il percorso spirituale. Lungo la vostra esistenza, quasi certamente avete degli attimi d’intuizione sul suo significato e su quanto dovete fare. Dopo tutto, avete molti amici sulla Terra e fuori, che si aiutano a vicenda e compiono il percorso insieme a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre pronto ad offrivi aiuto e un’amorevole guida.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)