SaLuSa  18 settembre 2015

State ricevendo le prove dei cambiamenti in atto e, nonostante le delusioni del passato, molti di voi iniziano a sentirne i benefici. In confronto, dovreste essere in grado di percepire che le diverse energie che vi circondano, sono ora notevolmente più elevate. Si è trattato di un lento accumularsi negli ultimi anni trascorsi, che ora sta per toccare il massimo e che porterà a una rilevante elevazione. L’effetto complessivo sarà di risvegliare ancor più persone alla verità e di affrancarsi dall’influenza degli Oscuri. Carissimi, la Luce li ha già sconfitti e mai più potranno asservire la Razza Umana! Le trasformazioni che porteranno alla nuova era si succederanno assai rapidamente, la libertà sarà ripristinata e un gran balzo avanti vi porterà tutti quei benefici che vi furono negati. Tutto è pronto e vi sarà dato al più presto, non appena le circostanze lo consentiranno. Abbiate pazienza perché alcuni cambiamenti sono veramente giganteschi e occorre del tempo per portarli a termine. Al momento la cosa più importante è rimuovere gli Oscuri in modo da porre fine alla loro attività, deliberatamente intese ad interferire sul vostro futuro.

Un giorno, pensando al passato, capirete che le esistenze trascorse nella dualità hanno profondamente condizionato il vostro livello di coscienza, elevandolo. Forse, siete stati duramente provati dal fuoco della vita ma, come la Fenice, siete rinati. State per ridiventare il grande Essere che foste quando, eoni fa, iniziaste il viaggio. È stato difficile e, persino adesso, alcune anime stanno ancora saldando il vecchio karma mentre completano il viaggio verso casa. Sappiate che ognuno di voi si è volontariamente offerto per questa esperienza, quindi non dovrebbero esserci lamentele nei confronti della Gerarchia. Essa, infatti, vi ha sempre seguito da vicino, garantendo che vi fossero offerte tutte le qua opportunità per ben riuscire. Siete amati oltre misura e molto più grandi di quanto ora possiate immaginare. Resta, quindi, a testa alta mentre vedete svanire del tutto le vecchie energie, ringraziandole per il ruolo svolto nella vostra evoluzione.

 Come abbiamo detto di recente, in quanto anime già giunta a un elevato livello di comprensione, potete fare molto per aiutare quelle che stanno cominciando a intravvedere la verità. Esse sentiranno parlare dei cambiamenti in atto, e alcune si spaventeranno alla prospettiva di esser privati di cose cui sono abituate. Voi potete tranquillizzarle, assicurando che i cambiamenti sono nell’interesse di tutti e che in breve porteranno a un’esistenza più facile e piacevole.  Il Creatore ha riconosciuto il duro lavoro richiesto per arrivare a tale successo, e ha promesso che d’ora in poi godrete dei frutti del vostro lavoro.

Pian piano ma inevitabilmente, conoscerete la vostra vera storia e la vostra illustre posizione nell’Universo. La fine dei tempi è seguita con ammirazione da numerosissime civiltà, che attendono d’incontrarvi per esprimervi il loro amore e ringraziarvi dei risultati raggiunti. Avete compito qualcosa di cui approfitteranno molte anime per accelerare la loro evoluzione. In futuro potrete comprenderlo appieno, ma allo stato attuale capire tutto subito sarebbe pretendere troppo. La parola “amore” è stata sempre la chiave del vostro successo e l’Amore Universale il vostro obiettivo finale. Quando possibile rilassatevi e prendetevela con calma, anche se sappiamo bene che è più facile dirlo che farlo. Presto i vostri problemi apparterranno al passato, e sarete in grado di godervi pienamente la vita.

Potete esser sicuri che a nessuno sarà permesso d’interferire o d’intralciare i vostri progressi. Come vi abbiamo già detto, la Terra non solo è in quarantena, ma anche protetta da numerosi Vascelli Spaziali in modo tale da esser sicuri di poter completare il vostro viaggio in tutta tranquillità. Da sempre fu decretato che la fine dei tempi si sarebbe finita con una vittoria; di conseguenza le previsioni positive per questo periodo, si realizzeranno interamente. Da come ora stanno andando le cose, non è lontano il momento in cui potremo atterrare sulla Terra in sicurezza e i festeggiamenti sono già programmati! A quell’epoca sarete  completamente liberati dalle attenzioni degli Oscuri c di qualunque altro ospite indesiderato. L’avvenire è grandioso e pieno di ringraziamenti per il vostro arduo lavoro e i magnifici risultati raggiunti.

Ci risulta che alcuni di voi che hanno bambini si preoccupano per il loro futuro, e desideriamo rassicurarvi che ci si prenderà molta cura di loro. Alcuni di loro provengono da dimensioni elevate, e si sono incarnati soprattutto per il periodo che sta per iniziare. Si tratta di anime progredite che hanno molto da dare e saranno d’immenso aiuto, quando si ricorrerà alle loro conoscenze. Alcuni di loro, infatti, sono nati per essere dei leader e le loro doti psichiche, abbinata ad altre qualità, saranno molto apprezzate. Addentrandovi nella New Age, anche voi comincerete a sviluppare e a far valere particolari capacità proprie a ciascuno e, evolvendovi, si svilupperà anche il sistema dei chakras. L’evoluzione non si arresta mai e così la vita progredisce di meglio in meglio. Per esempio, alcuni di voi sono già telepatici, ma con il tempo questa sarà una qualità comune a tutti.

Pensate in grande, perché ormai l’unico impedimento al vostro progresso siete voi stessi. Potete contribuire a creare il vostro futuro con pensieri e desideri, che poi attirerete a voi. È, pertanto, molto importante non soffermarsi su pensieri negativi, perché in questo modo potreste attirare proprio ciò che non volete. Naturalmente, questo sarà reso più facile dalle vibrazioni più elevate, fin quando arriverete laddove non troverete più la negatività. Il carattere e il temperamento di molte anime sono stati purificati dalla dualità, al punto da diventare completamente padroni di se stesse. Sulla Terra, le prove da superare sono state tante, che non sorprende che progredire vi sia stato difficile. Tuttavia, non siete mai stati soli e le vostre Guide sono state di continuo al vostro fianco per aiutarvi. Rivolgetevi a loro quando avete bisogni di aiuto e di certo riceverete risposta. Tuttavia, ci sono momenti in cui è necessario, per motivi karmici, affrontare esperienze da cui non è possibile tirarsi indietro.

Io sono il Siriano SaLuSa e mi sento molto vicino a voi, avendo condiviso la vostra vita ormai da qualche tempo. Ovviamente, non sono l’unico attorno e, nei momenti in cui avete particolarmente bisogno di aiuto, ci sono anche altri da invocare. Siate pur certi che noi siamo costantemente a portata di mano, riceviamo sempre i vostri messaggi e, se possibile, rispondiamo. Quando potremo rimuovere la copertura che v’impedisce di vedere le nostre navi spaziali, per breve tempo le scorgerete, e sappiamo che per molti di voi tale vista sarà rassicurante! Noi siamo felici di servire l’Umanità, e ci rallegriamo profondamente nel vedervi compiere tanti progressi, soprattutto ora che siete tanto prossimi alla conclusione del vostro viaggio. Tra non molto il vostro percorso sulla Terra finirà e potranno iniziare i festeggiamenti, che vi mostreranno quanto siete rispettati e ammirati per i magnifici risultati ottenuti in eoni di tempo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)