SaLuSa  19 giugno 2015

Carissimi, tante cose stanno accadendo e, nonostante l’assenza sia stata breve, gli eventi si stanno susseguendo sempre più veloci, tanto che, in tempi relativamente rapidi, conoscerete le nostre intenzioni. Siamo sempre stati molto attivi, ma per motivi di segretezza per evitare le interferenze degli Oscuri, abbiamo sempre preferito lavorare nell’ombra. Tutto è pronto per l’annunzio dei nostri obiettivi e, una volta superata questa fase, tutta una serie di annunzi seguirà rapidamente. Voi avete pazientemente atteso questo momento, e quando arriverà non sarete delusi . Ora siamo maggiormente sicuri di aver ridotto il poter e l’influenza degli Oscuri e ci proponiamo di tenere qualunque loro attività sotto il controllo del nostro vigile occhio.

Sulla Terra abbiamo molti amici e da migliaia e migliaia di anni, li abbiamo aiutati a progredire nel loro compito di escogitare il miglior modo per farvi passare rapidamente nella New Age. Una volta iniziate le rivelazioni, probabilmente vi sentirete sopraffatti dalla velocità in cui si susseguiranno.  Sarete inoltre felici di costatare quanto rapidamente saranno introdotti i tanto necessari cambiamenti, che immediatamente miglioreranno la vostra qualità di vita. Sulla Terra c’è tanta povertà che non dovrebbe esistere, perché possiede ricchezze bastanti da assicurare a tutti il necessario per vivere. Non solo, ma una volta soddisfatti i bisogni essenziali, ci saranno cambiamenti che vi consentiranno di dedicare più tempo agli interessi personali, anziché lavorare come schiavi per guadagnare i soldi necessari a sopravvivere. È nostra intenzione provvedere a tali cambiamenti quanto più presto possibile, affinché possiate godervi senza indugi  i benefici della Nuova Era.

Da qualche tempo ormai vi è stata data un’idea di cosa aspettarvi, una volta liberati dall’influenza degli Oscuri. Costoro  preferirebbero vedervi continuare a combattere guerre deliberatamente provocate, senza mai godere della pace e felicità, che sono un vostro sacrosanto diritto. Il vostro destino è, comunque, assicurato e presto sarete liberati da tutto ciò che finora vi ha impedito di vivere una vita soddisfacente. Si sta rapidamente avvicinando il momento in cui potrete godervi la gioia di vivere per sempre liberi da minacce di conflitti, che non potranno più sussistere nelle vibrazioni più elevate. Da qualche tempo, esse si stanno elevando e, lentamente ma ineluttabilmente, vi state avvicinando al momento del grande cambiamento. Nel bel mezzo di tanto disordine e di cose da cambiare per migliorare le vostre condizioni di vita, vi è difficile immaginare che possa essere garantita una pace permanente. Ciò nonostante, questo accadrà e in un modo che mai avreste immaginato possibile, segnando la fine di tutte le ostilità e portando quella pace che voi tutti desiderate.               

Madre Terra è molto implicata nei cambiamenti - tanto da sembrare fin troppo - ma non dimenticate che la Terra sta morendo lentamente e che necessita molte trasformazioni e cure, affinché la New Age possa davvero installarsi. L’inquinamento dei mari preoccupa moltissimo, perché sta distruggendo zone che dovrebbero pullulare di vita. In molte aree il terreno è impregnato di sostanze chimiche, che devono essere completamente eliminate, affinché la terra possa essere del tutto rigenerata. Il lavoro da fare è talmente vasto da sembrare quasi impossibile, ma come scoprirete, esistono nuove invenzioni in grado di accelerare parecchio tali operazioni. Con il nostro aiuto, infatti, il compito di ripulire la Terra diventerà molto più facile. Le trasformazioni saranno di natura tale da non rendere più necessario il ricorso a sostanze chimiche tossiche. Ci sono in programma tantissimi cambiamenti in grado di accelerare l’intero processo di rigenerazione della vostra Terra.

In un’epoca in cui molta gente teme il peggio, spetta alle anime che appartengono alla Luce e comprendono ciò che sta accadendo, aiutare chi si sente abbandonato e in pericolo. Possiamo dirvi che si profilano profondi cambiamenti, che miglioreranno la qualità di vita oltre qualsiasi vostra aspettativa. Noi della Federazione Galattica della Luce vi assisteremo in ogni fase, spronandovi a partecipare all’intero processo di trasformazione. Siate pur certi che noi conosciamo perfettamente tutto quello di cui avete bisogno, anche se - per via delle vostre responsabilità karmiche - non sempre possiamo intervenire per aiutarvi. Faremo, comunque, del nostro meglio per spingervi verso decisioni atte a ottenere i miglior risultati. In realtà, abbiamo sempre camminato al vostro fianco, per incoraggiarvi e aiutarvi in periodi di enormi pressioni. A volte vi chiedete da dove mai provengono certe nuove idee, e talvolta è merito della nostra influenza. Presto arriverà il momento in cui potremo lavorare apertamente con voi senza temere interferenze, e allora le cose andranno avanti a passi da gigante.

  Purtroppo il vostro Presente è tuttora sotto il controllo degli Illuminati, e le notizie sono accuratamente monitorate per impedire che si sappia la verità sulle tante cose che stanno avvenendo da voi. Tuttavia, una volta al corrente della reale situazione, imparerete ad accettate le informazioni con cautela, “leggendo tra le righe”, perché molte cose vi sono ancora occultate oppure falsamente presentate. Per eoni di tempo siete stati tenuti all’oscuro su tante cose, mentre siete stati privati di altre di cui avreste potuto direttamente beneficiare. Questa situazione è perfettamente illustrata dal flagello del cancro, che potrebbe essere guarito, ma la cui cura non è mai stata resa di pubblico dominio. Si preferisce, infatti, curare la malattia con metodi che implicano immensi profitti.  Tutto questo naturalmente cambierà presto: la verità verrà a galla e nulla potrà impedirlo.

Io sono il Siriano SaLuSa e felice di potervi dare buone notizie per il futuro. Avete atteso con pazienza la fine dei tempi, che ormai si profila e che presto inizierà sul serio. Siamo felici di aver contribuito a illuminarvi e presto faremo parte della vostra vita. Noi siamo il vostro futuro e non vediamo l’ora di raccontarvi la vostra vera storia, perché siete molto più grandi di quanto possiate immaginare e noi vi ammiriamo e ci inchiniamo davanti alla vostra ferma determinazione di assistere alla disfatta definitiva degli Oscuri. Saremo sempre accanto a voi, aiutandovi e inviandovi il nostro Amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-+-

100