SaLuSa  20 febbraio 2015

Da qualche tempo ormai le energie dei regni superiori hanno assunto maggiore ascendente anche sulla vostra vita, e aumenterà gradualmente, mentre la distinzione tra le vecchie e le nuove energie diventa sempre più definita. Esse stanno, inoltre, trasmutando molte energie inferiori, privandole in tal modo, del potere di ostacolare l’avanzata della Luce. In verità, secondo un vostro modo di dire avete “girato un angolo” e ora state andando dritti verso la vittoria. Nel frattempo, potete avere l’impressione che sotto molti aspetti tutto sia come prima, quando invece stanno avvenendo molti cambiamenti positivi in ogni parte del mondo. Le vecchie separazioni non sono più accettabili e la gente si sta svegliando al concetto che, in quanto Razza Umana, tutti dovrebbero lavorare insieme per il bene comune. Troppo a lungo, ha dominato chi aveva interesse a mantenervi in competizione gli uni contro gli altri, alimentando l’individualismo anziché la collaborazione. Ora, però, voi, la gente comune, vi state svegliando e cominciando a comprendere che siete Una sola Razza e che è vostro interesse lavorare per il bene reciproco. Noi notiamo che, quando si tratta di questioni importanti, voi immediatamente fate fronte comune, diventando una potente forza positiva.  

Pertanto, Carissimi, non pensate mai che i vostri sforzi nel portare la pace sulla Terra, siano vani: siete molto più potenti di quanto immaginate, e noi vi sproniamo a fare tutto il possibile per diffondere la Luce. Ciò non significa rivelarLa a gente non ancora in grado di riceverLa, bensì offrirne ancor più quando credete sia bene accolta. Siate, comunque, sicuri di esporre la verità quale l’intendete, per non accrescere la disinformazione già esistente. Con il passar del tempo, riceverete informazioni più direttamente e, gradualmente, il quadro generale sarà più chiaro. In passato, la verità che conta poteva essere presentata soltanto nel modo in cui la gente potesse capirla, facendo attenzione che non fosse troppo dettagliata o complicata. Naturalmente, bisognava anche tener conto della difficoltà di trovare le parole adatte per descrivere qualcosa del tutto nuova. Adesso, invece, i vostri progressi scientifici hanno fatto tanti incredibili e rapidi progressi da rendere tutto più facile di prima.

La vostra evoluzione ha fatto passi da gigante e, per quanto ancora lontani dalla verità, i vostri progressi scientifici sono molto più avanzati di quanto vi sia stato già rivelato. Siete già stati capaci di arrivare fino alla Luna e inviato apparecchi su Marte, molto più progrediti di quanto si sappia. Noi siamo felici di vedere raggiunti obiettivi pacifici, ma purtroppo questo è impossibile fin tanto che gli Oscuri sono ancora potenti. Siamo certi di poter affermare che tale situazione cambierà e che siete destinati a incontrare in futuro i vostri omologhi del sistema solare. Allora e solo allora, potete aspettarvi di prendere posto tra loro e avanzare verso la Luce.

Il percorso per arrivare a questo punto della vostra evoluzione è stato lungo e, a giusto titolo, potete consideralo la dovuta ricompensa per essere stati fedeli alla Luce e averLa diffusa. Sulla Terra, di solito, si evolve tra grandi difficoltà, perché gli Oscuri furono autorizzati a fare quel che volevano per impedirvi di scoprire la verità su voi stessi. La verità è, tuttavia, uno strumento assai potente e resiste a ogni tentativo di alterarla o sradicarla. Adesso le anime si stanno svegliando sempre più numerose, formando una grande forza positiva, che cresce e le guida verso la verità, che vi fu sempre celata. Come sempre e in modo del tutto naturale, siete attirati verso anime di simili vibrazioni, specialmente quando possono aiutarvi a compiere nuovi progressi. Avete un detto molto appropriato “quando l’alunno è pronto, appare il Maestro” ed è questo che vi consente di progredire al ritmo che meglio conviene al vostro gradino di evoluzione. Di conseguenza, non preoccupatevi per i vostri progressi personali, perché tutto matura al momento appropriato.

Sicuramente avete notato che oscuri segreti stanno ora venendo sempre più spesso a galla, nonostante gli sforzi delle persone coinvolte nel bloccare la verità. Questo fu già previsto dalle antiche profezie, che parlano del tempo in cui tutto ciò che fu nascosto, sarà rivelato. Potete ben dire che è arrivato il tempo in cui la Luce capovolgerà tutto. Non servirà neanche che alcuni portino i loro segreti nella tomba, perché ogni anima è costretta a guardare in faccia la verità della propria vita. Qualunque siano ora le vostre idee, non potrete nasconderle una volta raggiunte le vibrazioni superiori perché – come dovreste ormai sapere – nella Luce solo la verità può sussistere. Pertanto, se avete pesanti segreti, riflettete se non sia meglio essere in pace ora anziché dopo.

Cercate quindi di anticipare i tempi e vivere la vostra esistenza quale la immaginate se foste già nella Luce. Trattate tutte le anime da pari, perché dietro qualunque essere umano c’è un’anima simile alla vostra, che eoni di tempo fa, discese dai Regni Angelici.  Sulla Terra, ogni anima assume un ruolo quale membro della Razza Umana, e indossa un corpo adatto agli scopi che si prefigge e al luogo in cui deve vivere. Inoltre, sarà stata geneticamente dotata di tutto quanto le occorre per il ruolo prescelto. Di conseguenza, evitate per favore di giudicare gli altre in base a come voi “vedete” voi una data persona, ma consideratela un compagno di viaggio, che sta facendo le esperienze che gli consentiranno di evolvere. Senza dubbio alcuni di voi si chiederanno perché, se in origine erano Angeli, ora  non sono più nella Luce. La risposta è che nelle vibrazioni inferiori come quelle della vostra attuale 3a dimensione, è difficile salvaguardare i livelli superiori di Luce.

Il vostro obiettivo è, comunque, quello di portare ancor più Luce sulla Terra innalzando il livello delle vostre vibrazioni. Ad un certo punto del prossimo futuro, infatti, conquisterete la vittoria e, di conseguenza, sarete pronti ad essere elevati alle dimensioni superiori. In verità, non appena pronti, sarete innalzati, pur potendo ancora visitare le dimensioni inferiori, perché sarete in grado di abbassare adeguatamente le vostre vibrazioni.

Io sono il Siriano SaLuSa ed è ora molto bello vedere la Luce emanare dalla Terra sempre più forte. Continuate questo ottimo lavoro, sapendo che siamo sempre con voi, proteggendovi e aiutarvi se necessario. Vi lascio inviandovi come sempre Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)