SaLuSa  21 agosto 2015

Dopo aver letto dei notevoli cambiamenti previsti per fine settembre, vi state ora avvicinando a tale periodo. Ci rendiamo conto che molti di voi stanno aspettando con vivo interesse di vedere cosa accadrà quando passerete in campi energetici più elevati e più puri. In ogni caso, però, è sempre saggio esser cauti perché, anche se le informazioni vi vengono date in buona fede, le circostanze possono talvolta mutare. Molti conosceranno il cambiamento e certamente saranno ancor più numerosi verso la fine dell’anno, quando si apriranno portali che innalzeranno il livello di coscienza dell’Umanità. Noi ne saremo tutt’altro che sorpresi, perché comunque i cambiamenti dovranno in ogni modo avvenire molto presto e ancor più ne seguiranno, man mano che la New Age s’installa. Tuttavia, non aspettatevi troppo molto presto, perché c’è molto lavoro da fare, specialmente riguardo alla distribuzione dei fondi. Persino con i nostri procedimenti, ci vorrà del tempo per raggiungere tutti voi, anche se a voi sembreranno risultati eccezionali. Abbiamo programmi precisi a riguardo e siamo ben preparati per quello che avverrà.

Rispetto a voi, noi possiamo usufruire di risorse illimitate per svolgere i nostri compiti; pertanto, siate certi che, una volta iniziato, si procederà velocemente. Sono anni che ve lo promettiamo e contiamo sulla vostra pazienza. Nel frattempo, teniamo sotto controllo gli Oscuri, come già facciamo da anni. Questo si traduce anche in termini di capacità d’impedire un’altra Guerra Mondiale, che altrimenti sarebbe scoppiata nell’ultima metà del secolo scorso. Come spiegato in precedenza, noi dobbiamo lasciare che determinate situazioni si risolvine in modo naturale, non potendo interferire sulle conseguenze delle vostre azioni, a meno di non essere specificatamente autorizzati da Autorità Superiori.

Alcuni di voi si preoccupano per famigliari o amici, che non sembrano consapevoli del significato della fine dei tempi. Molto gentilmente, vi chiediamo di non preoccuparvene perché tutte le anime si troveranno esattamente ove previsto per loro fin dall’inizio dell’Ascensione. Non vi è possibile cambiare il loro futuro, perché hanno già fatto le loro scelte, anche se non se ne ricordano. Grazie alle vostre vibrazioni, seguirete un percorso che vi consente di continuare a evolvere, fino a quando troverete la strada di ritorno alla Luce. Siate certi che le anime che hanno difficoltà a elevarsi, saranno aiutate in tutti i modi a svegliarsi alla verità. Come tutte le anime, esse sono trattare con amore e gentilezza. Chi di voi conosce tutto questo è pronto ad ascendere, e noi vi chiediamo di aiutare laddove necessario, perché siete in grado di giudicare come intervenire.

Se non già ora, siamo sicuri che tra non molto, molti di voi saranno in grado di “percepire” la differenza delle vibrazioni, ma anche se così non fosse, questo non significa che non possiate beneficiarne. Non dimenticate mai che siete un collettivo di anime, a livelli di evoluzione diversi. Per questo motivo, l’evoluzione sulla Terra offre un modo più rapido per progredire, ma resta sempre una spada a doppio taglio, poiché è anche più facile andare fuori strada. Se temete di non essere preparati ad ascendere, non prendetevela con voi stessi, perché avete tutto il tempo che vi occorre per progredire perché, di fatto, il tempo non esiste. Tutto esiste nell’Eterno Presente, il che da ultimo significa che potete percorrere il tempo avanti o indietro.  Vi sarà più facile comprenderlo, una volta arrivati nelle dimensioni superiori dove, in verità, troverete la risposta alle tante domande che ora vi ponete.

Il “Grande Risveglio” è in atto e con il passar del tempo, le anime risponderanno sempre più numerose alle vibrazioni più elevate in arrivo. Ovviamente, pian piano diventerete consapevoli dei cambiamenti, e sarete felici di lasciare le vibrazioni inferiori. L’effetto generale sarà la condivisione delle potenti energie, emanate dalla Luce, che continuerà a essere irrorata sulla Terra e così sarà fin quando regnerà suprema. Vi raccomandiamo caldamente di sostenere la Luce e di fare tutto il possibile affinché possa espandersi in lungo e largo. Rimanete sempre concentrati sull’obiettivo, senza paura e senza preoccuparsi di quanto accade attorno a voi.

Ricordatevi sempre che per eoni di tempo avete lavorato, esperimentando quel che segnica vivere nelle dimensioni inferiori, ma sapendo che alla fine avreste avuto l’opportunità di nuovamente risalire. Quel momento è ora giunto e noi contiamo sugli Operatori di Luce per puntellare l’arrivo delle nuove energie. Certamente, sarete in grado di avanzare molto più celermente ora che il potere degli Illuminati è stato seriamente ridotto, tanto da non poter più realizzare il loro piano di dominare la popolazione terrestre e ridurla in schiavitù. Pertanto, potete tranquillamente portare avanti il vostro progetto di vita, sapendo di avere una meravigliosa opportunità di riuscita.

Ben presto sarete in grado di riconoscere, dalle loro azioni e parole, gli Esseri Galattici che si sono incarnati sulla Terra. Essi, infatti, potranno svolgere il loro lavoro più apertamente in relativa sicurezza, ed essere riconosciuti per quel che rappresentano. Quando gli Operatori di Luce si riuniscono, il loro potere raddoppia e anche di più, e rappresentano un gruppo formidabile, che cresce di continuo. Troverete tra loro i leader, che vi faranno partecipi della loro avanzata conoscenza. A loro volta, saranno appoggiati da Esseri Superiori, che contribuiranno anch’essi a impartirvi una sempre più profonda conoscenza. Come potete dunque vedere, una volta che le cose cominceranno a muoversi, tutto si svolgerà in rapida successione.

La Galassia ha ricevuto segnali che indicano che la Terra si sta risollevando e, che grazie al vostro impegno, i progressi e il loro buon esito positivo sono garantiti. A livello più eleverò, tutto procede bene; di conseguenza, non permettete che fatti o notizie negative influiscano sul vostro fermo proposito di ben riuscire nel vostro lavoro. Quando accadono cose ritenute negative, per favore, ricordatevi che non tutto è come appare a prima vista. Talvolta, si presentano situazioni karmiche, che sono il risultato di fatti avvenuti in un lontano passato. Limitatevi a pensare che si stanno imparando lezioni necessarie, che hanno bisogno di essere  ora eliminate, perché sarebbe impossibile trascinarsele ancora. La New Age è il momento di purificazione, che garantisce che tutte le lezioni sono state apprese e assimilate.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)