SaLuSa  23 gennaio

Mentre le vicende terrestri sono ai vostri occhi sempre più inquietanti, la Luce invece compie rapidi progressi verso il suo obiettivo, che è di porre fine a qualsiasi interferenza degli Oscuri. Costoro hanno detenuto il potere per secoli e avviato un piano inteso a ridurre la popolazione terrestre a una dimensione facilmente gestibile. In parte ci sono riusciti, mantenendo virtualmente l’Umanità in uno stato di guerra permanente. Pur essendo convinti di aver raggiunto il loro obiettivo, ora stanno cominciando a capire di non esser più in grado di controllare quel che avviene sulla Terra. Secondo i loro piani, ormai gran parte delle nazioni dovevano già esser coinvolte in un'altra guerra mondiale, ma grazie ai nostri interventi, non sono riusciti a farlo. Il loro intento di far scoppiare la terza guerra mondiale è stato contrastato e noi stiamo limitando le loro occasioni per ritardare i cambiamenti, che marcheranno il vero inizio della New Age. Dalle nostre postazioni, possiamo costatare che tutto procede per il meglio, come pure il prodursi delle tanto attese novità, che veramente proclameranno che la Nuova Era sta effettivamente per iniziare.

Non preoccupatevi del gruppo detto Isis, perché i suoi successi subiranno un brusco arresto non appena saranno nell’impossibilità di continuare a battersi contro tutti i popoli della Terra. Molti si chiedono perché non li fermiamo adesso, ma si tratta di debiti karmici che devono essere del tutto annullati. Si tratta di lezioni da imparare, assai untili per le anime coinvolte e che le aiuteranno a evolvere. Può sembrarvi che molte anime innocenti siano convolte nelle atrocità che stanno accadendo; tuttavia, cercate di capire che stanno eliminando - a loro vantaggio - un karma accumulato in precedenti esistenze. Non potete procedere verso le dimensioni superiori, se siete ancora occupati a depurare vecchie situazioni. È altresì possibile avere un karma facile da eliminare, che non provochi ritardi nel cammino dell’Ascensione.

Ci rendiamo conto che per molti di voi questo è un periodo difficile, ma continuate a svolgere i vostri compiti, cercando di spandere amore e Luce ovunque potete. La trasmutazione delle vecchie energie rende arduo il presente, perché il modo di vivere del passato è ormai inaccettabile. Chi di voi diffonde la Luce ha la grandissima responsabilità di rimanere ben determinato sul percorso, senza permettere alcun intralcio. La vostra forza è nella ferma determinazione ad andare avanti e portare le Luce alla gente, ovunque vi troviate. Lungo il cammino ci saranno segnali, che vi mostreranno chiaramente che la Nuova Era è già arrivata, e noi saremo presenti per garantire che tutto procede secondo il Piano datoci dalla Gerarchia Spirituale. La novità più importante è che noi, insieme a altri Esseri provenienti dalle dimensioni superiori, seguiamo con diretto interesse le vostre azioni e vi aiutiamo a conseguire la vittoria.

Gli avvistamenti dei nostri apparecchi nei vostri cieli sono sempre più numerosi, e alcuni di essi sono di dimensioni veramente enormi. Questo serve a rassicurarvi che siamo perfettamente in grado di risolvere qualsiasi problema possa sorgere e che noi controlliamo lo spazio aereo, che circonda il pianeta. Non può essere passato inosservato il fatto che condividiamo il cielo con i vostri aerei ma che, quando questi tentano di abbatterci, noi siamo perfettamente capaci di sparire molto rapidamente, evitando in tal modo qualsiasi conflitto. Non è da noi impegnarci in una guerra spaziale e proprio non abbiamo alcuna necessità di farlo! La nostra presenza pacifica basta per provare le nostre capacità superiori, le conoscenze e la possibilità di gestire facilmente qualsiasi minaccia contro i nostri apparecchi. Al momento opportuno, porremo fine a qualsiasi attività bellica e tutto quanto associato a questo genere di situazioni. Noi siamo qui per portare la pace alla Terra e alla sua gente, e per aiutarvi a prendere posto tra noi.

 Soltanto ora stare cominciando a svegliarvi al vostro vero Se e a prendere coscienza del vostro potenziale per diventare Esseri Galattici. Dovete capire che, quando è iniziato questo ciclo circa diecimila anni fa, siete arrivati sulla Terra con un livello di coscienza alquanto limitato, che è via via aumentato con le esperienze acquisite in numerose esistenze, progredendo molto rapidamente soprattutto negli ultimi secoli. Infatti, ora siete in grado d’assorbire una gran quantità d’informazioni e, grazie all’esperienza accumulata, avete potuto raggiungere un maggior livello di coscienza. Alcuni di voi possono riconoscere i progressi compiuti quando, rileggendo qualche vecchio testo, si rendono conto che la loro comprensione è migliorata rispetto al passato. In ogni caso, chi di continuo cerca la Luce, senza alcun dubbio evolverà fino ai livelli più alti di realizzazione, molto più rapidamente.

Per i nostri Carissimi, che solo di recente hanno trovato una via verso la New Age, è difficile assorbire tante informazioni che differiscono abbastanza dalle precedenti convinzioni. Vi chiediamo di essere sempre mentalmente aperti, accantonando per il momento quello che adesso non vi sentite di accettare, perché la verità tonerà sempre in futuro a bussare alla vostra porta. Scartate tutto quanto non appartiene alla Luce e che non “percepite” come giusto. Scoprirete che la verità è semplice, e che è possibile trovarla in parte in quasi tutte le religioni. Tuttavia, la verità non è una religione, perché La Verità ha il potere di liberarvi da credenze antiche, che non hanno più posto nella vostra vita. Se non “sentite” giusto quel che ora vi si propone, le stesse cose vi saranno ripresentate per essere riesaminate in seguito.

Quanto più riuscite a vivere nel Presente, tanto più vi lasciate alle spalle le vecchie vibrazioni; proverete grande felicità nel potervi muovere in modo sicuro al loro interno, senza doverle più combattere. Il vostro obiettivo deve essere “Vivere nel Presente”, se avete progredito abbastanza da cercare la Luce nelle dimensioni superiori. Il futuro è d’oro, ed è molto più vicino di quanto possiate immaginare. Rallegratevi perché tra non molto celebrerete la dipartita degli Oscuri, che hanno creato la propria strada verso il futuro. Il loro percorso differisce dal vostro, perché hanno già deciso quale direzione prendere e rimarranno nelle dimensioni inferiori. La loro capacità d’interferire nella vostra evoluzione sta pian piano perdendo potere, e diventeranno vittime delle loro stesse azioni.

Per millenni, avete vissuto nell’illusione creata da chi seguiva il sentiero delle tenebre. Il vostro compito è stato difficile, ma vi fa onore l’aver perseverato, ben decisi a trovare la verità. Tutte le anime giunte a questo livello attirano il sostegno di Esseri evoluti e, da quel momento in poi, è dato loro ogni aiuto per far progredire la loro evoluzione. Talvolta incontrate le vostre Guide durante il sonno, e possono aiutarvi a risolvere problemi della vostra vita quotidiana. Qualche volta ricordate questi incontri, ma per lo più sono rapidamente dimenticati, anche se talora perdura un vago ricordo di quanto avvenuto. Vi è mai capitato di addormentarvi assillati da un problema, per poi svegliarvi al mattino con la sensazione di averlo in qualche modo risolto? Capita abbastanza spesso, ed è così che siete assistiti.

Io sono il Siriano SaLuSa, sempre lieto di potervi aiutare in questi tempi difficili. Ricordatevi che quando ci inviate   i vostri pensieri, noi li riceviamo sempre e, se possibile, facciamo di tutto per aiutarvi. Restate concentrati sui compiti importanti che state svolgendo, sapendo che siamo con voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)