SaLuSa  23 ottobre 2015

Il tempo scorre sempre più veloce, dandovi l’impressione di non averne mai abbastanza per tutto quello che dovete fare. Ciò nonostante, riuscite a fare moltissimo lavoro per la Luce; in gran numero, infatti, siete sparsi in tutto il mondo, lavorando per portare la Luce sulla Terra. Ci siete riusciti così bene da rendere la Luce ora tanto potente, da rendere impossibile impenderle di portare a Se un numero sempre crescente di anime. Talvolta, siete frustrati a causa del molto il tempo che occorre per ripulire il pianeta da tutta la negatività accumulata in eoni di tempo; questo ha, però, dato la possibilità a tante anime di trovare la strada verso la Luce. Tuttavia, è arrivato il momento in cui la New Age deve rivelarsi e, tenendo questo ben presente, occorre accelerare gli eventi. Il potere degli Illuminati è stato dimezzato e – probabilmente avrete già capito – non possono far uso di armi nucleari. Come vi abbiamo spesso riferito, i nostri apparecchi hanno individuato i depositi sotterranei di tali armi, disattivandole. In nessun caso il loro uso sarebbe consentito, e lo abbiamo fatto capire molto chiaramente.

Siete destinati ad ascendere e nulla potrà impedirlo. Non siamo affatto sorpresi che con tutto quel che accade, gli eventi sulla Terra possano sembrare un grande caos. Il periodo di pulizia è in pieno svolgimento ed è necessario sgombrare la strada affinché la Nuova Era possa manifestarsi pienamente. I vecchi metodi devono cambiare, anche se alcuni sono ancora necessari prima che possiate sfrutta  re le nuove invenzioni, che intendiamo darvi. La più apprezzata di tutte sarà certamente l’unità che vi consentirà di diventare autosufficienti per tutti i bisogni energetici. Ve ne abbiamo già parlato, ma ci vorrà del tempo affinché tutti possano beneficiarne. Siate certi che noi conosciamo ciò di cui avete bisogno e, non  appena le circostanze lo consentiranno, tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte.

Noi possiamo contribuire in molti modi a farvi entrare rapidamente nella New Age, e siate certi che siamo preparati. Vi chiediamo di aver fiducia e di esser sicuri del vostro futuro, perché noi siamo pronti a essere al vostro fianco in questo particolare periodo. Noi sappiamo perfettamente di cosa avete bisogno e, con le nostre tecnologie avanzate, siamo in grado di soddisfare senza alcun problema tutte le tre esigenze e neanche la distribuzione costituisce una difficoltà. Se solo pensate alla vastità di alcun i nostri velivoli, lunghi parecchie miglia, capireste perché non dubitiamo delle nostre capacità. Desideriamo che in brevissimo tempo, ognuno di voi sia in grado di ricevere il necessario, e abbiamo i mezzi per riuscirci.

Carissimi, ci rendiamo conto di quanto frustranti siano per voi i tempi correnti, e stiamo facendo il possibile per facilitarvi le circostanze. Esistono, però, situazioni in cui le nostre intenzioni e metodi devono rimanere segreti; aggiungiamo, inoltre, che nulla può sfuggirci, anche se tenuto segreto. Non dimenticate mai che le nostre tecnologie sono ben più avanzate delle vostre possibilità odierne, e questo ci offre grandi vantaggi rispetto agli Oscuri. Siamo, tuttavia, limitati nell’aiutarvi, perché questi sono tempi in cui dovete trovare la strada da soli, facendo uso  delle vostre capacità. Se noi facessimo alcune cose al vostro posto, sareste privati di possibilità d’apprendimento che vi sono necessarie e, per questo motivo, dobbiamo farci da parte.

Voi avete i vostri governanti e noi proteggiamo il loro lavoro, affinché gli Oscuri non possano fare tutto ciò che vogliono; occorrono, infatti, molto coraggio e determinazione per resistere saldamente ai loro tentativi di dissesto. Ci sono molte anime coraggiose che svolgono il loro lavoro per la Luce, malgrado tutti i tentativi di fermarle. Ne risulta un flusso costante d’informazioni, che aiuta la gente a capire cosa sta avvenendo in questo periodo tanto particolare. È della massima importanza che le persone siano informate di ciò che sta accadendo, ed anche che siano consapevoli delle conseguenze. Noi siamo abbastanza fiduciosi che tutto va per il meglio, ma a voi manca il quadro genere per esserne convinti.

Tutte le questioni riguardanti il vostro sistema solare sono gestite al meglio, e di recente altri Esseri quali gli SPECTRE si sono uniti a noi per rafforzare le azioni in vostra difesa. Il sistema posto in atto è tanto solido da non lasciare dubbi sulla vostra protezione da qualsiasi interferenza. Di conseguenza, potete esser sicuri di riuscire a completare il vostro periodo nell’attuale dimensione. A livello personale, siete attorniati da molte anime che si prendono cura di voi, aiutandovi a realizzare il vostro progetto di vita. Mai vi fu per voi un periodo tanto importante quanto l’attuale, e noi garantiremo che possiate completare il vostro viaggio attraverso le basse dimensioni e passare alle successive con il vostro corpo fisico.

La vostra fonte affidabile d’informazioni è Internet, anche se occorre essere sempre cauti, perché gli Oscuri vi immettono informazioni false, atte a confondervi. Gran parte di voi, quelli che hanno elevato le proprie vibrazioni, è diventata molto intuitiva, e questo è molto utile per valutare cosa c’è di vero in quello che leggete. Se avete dei dubbi, mettete tutto da parte finché non sia provato esser genuino, e così facendo non potete sbagliarvi di molto. Voi disponete di molte fon d’informazione affidabili ed è saggio attenersi a quelle che si sono dimostrate veritiere. David Wilcock è una di quelle che molti di voi usano con fiducia, ed è una vera miniera d’informazioni. Anche lui è stato “attaccato” per il suo lavoro, ma è ben protetto dalle forze della Luce. Naturalmente, esistono altre fonti con cui occorre essere molto cauti; se qualcosa non vi “suona” giusto, mettetela da parte fin quando potete esser sicuri.

Molti Operatori di Luce sono impegnati nel far venire a galla la verità, ma gli Illuminati l’hanno rimossa tanto bene da rendere difficile ricostruire l’intera storia. Le questioni sono alquanto diverse da quel che la maggioranza di voi pensa, e quelli che si presentano come esperti non sono d’aiuto, perché anch’essi indotti in errore. Per tal motivo, vi abbiamo spesso raccomandato di restare fedeli a una fonte, di cui veramente vi fidate. Di conseguenza, siate aperti a nuove idee e opinioni, persino se contrastanti con la vostra attuale. comprensione. Quando conoscerete la verità, sarete sbalorditi di vedere quanto a lungo siete stati ingannati e mantenuti in una distorsione temporale!  Ormai già da tempo avreste dovuto godere dei frutti delle vostre stesse scoperte. Invece, malgrado tante nuove invenzioni, gli Oscuri hanno avuto un tale potere da tenerle occultate o beneficiarne soltanto loro. Alla fine, non avrete perso molto, ma avete dovuto affrontare molte difficoltà non necessarie.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso esprimermi più liberamente ora che gli Oscuri stanno perdendo potere su di voi Nelle circostanze attuali, la conoscenza può essere pericolosa, perché non desiderano sia divulgata. Tutto questo cambierà tra breve e inizierà un’era di libertà, in cui potrete esprimervi senza paura. Le vostre menti stanno già cominciando a capire in che modo foste tenuti nell’ignoranza, e iniziate a mettere in dubbio ciò che vi fu detto in passato. Continuate questo ottimo lavoro senza temerne le conseguenze, perché sarete ben protetti. Vi lascio inviandovi Amore e Benedizioni, pensando alla gioia di quando potremo incontrarci!

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)