SaLuSa  25 settembre 2015

Carissimi, siete giunti a un momento importantissimo e appassionante, in cui molti di voi saranno in grado di percepire l’elevazione risultante dall’arrivo di energie superiori. Chi tra voi non dubita che i cambiamenti stiano per iniziare, li accoglierà con gioia. Basta guardarsi attorno per convincersi che, nel caos, c’è la prova di cambiamenti positivi. Ben presto ne avrete ulteriori prove e sarà del tutto chiaro in quale direzione l’Umanità sta andando. Necessariamente, ci sarà una ripulita di tuto il vecchiume ciò che non vi serve più e, al tempo stesso, le nuove energie potranno stabilizzarsi. Gli Illuminati faranno l’ultimo tentativo per continuare il loro percorso, ma senza alcun risultato, perché il loto potere è stato drasticamente decurtato dalle Forze Galattiche, che circondano la Terra. Pertanto, non abbiate paura perché tutto procede bene, ma siate pazienti perché tutti i benefici arriveranno al momento opportuno e voi siete nel periodo del Grande Risveglio.

Potete esser certi che ogni anima che è qui in un periodo tanto importante, in un modo o nell’altro, trarrà vantaggio dalle proprie esperienze. Non avete motivo di preoccuparvi del loro futuro, perché tutto procederà come previsto, tenendo conto delle necessità di ciascuno. Voi avanzate come un gruppo di anime, all’interno del quale ogni singola anima determina la scelta del proprio futuro. Stanno per prodursi delle grandi trasformazioni che, con vostra profonda delizia, porteranno all’installarsi della New Age. Vi è già stata data un’idea di ciò che vi attende in futuro, e possiamo assicurarvi che non ne sarete delusi. Noi vi onoriamo tutti per i diversi ruoli che avete assunto nelle vostre numerose incarnazioni, e non conta nulla se alcuni furono negativi, perché questo fa parte delle esperienze. Quando potrete consultare i vostri archivi Akashici, scoprirete che avete assunto tutti i ruoli che, collettivamente, vi hanno permesso di evolvere. C’è sempre stato un Piano per aiutare il maggior numero possibile di anime ad arrivare all’Ascensione e adesso se ne godono i vantaggi.

Per molto tempo siete stati guidati con cura attraverso le numerose prove che dovevate affrontare, sostenuti dalla saggezza e conoscenze dell’Arcangelo Michele. Ci sono state anche moltissime altre anime pronte a guidarvi e rispondere alle vostre esigenze individuali. Ormai tutti coloro che avevano il potenziale per elevarsi, lo hanno già fatto e sono sulla buona strada verso l’Ascensione. Ancora una volta vi ripetiamo di non preoccuparvi per i vostri progressi personali, perché se il vostro tentativo di cambiare in meglio è sincero, sicuramente ci siete riusciti. A nostro parere, non è difficile seguire fermamente il sentiero che porta alla completa realizzazione. Se vi sentite pronti, allora certamente lo siete e non dovreste avere difficoltà nel trovare il percorso verso la Luce.

Con gli orientamenti che vi abbiamo dato, riteniamo che dovreste essere in grado di andare avanti con fiducia, sapendo che vi aspetta un futuro dorato. Anche se non è ancora evidente, avete già vinto la battaglia contro gli Oscuri, che non possono più sperare di portare a termine il loro piano di dominio mondiale. Sono allarmati e cercano una via d’uscita, restando aggrappati alla speranza di poter trovare ancora la strasa verso il successo, ma potete esser certi che non potranno riprendersi dai rovesci subiti. Comunque, come già dimostrato in passato, per loro è molto difficile accettare la sconfitta. Nel frattempo, le Forze della Luce diventano sempre più forti, attuando rapidamente il Piano del  vostro completo ritorno alla Luce. Alcuni di voi hanno già maggior consapevolezza e comprensione di quanto sta avvenendo, che aumenteranno ancor più non appena gli ostacoli posti sulla vostra strada saranno rimossi.

Le trasformazioni continuano a crescere e a un ritmo più sostenuto che prima e continueranno così fino all’Ascensione. nel frattempo dovete essere cauti sulle notizie in merito a cambiamenti che stanno per essere annunziati, perché ci saranno molti tentativi per differirli. Comunque, ogni genere di ritardo sarà di breve durata, perché gli Oscuri non hanno più il potere né i mezzi per dettar legge. Sono essi stessi vittime del loro progetto d’imprigionare gli altri, che ora si rivale contro di loro. Nella loro avidità e arroganza, non hanno mai preso in considerazione la possibilità di una sconfitta e ora sono confusi e incapaci di controllare gli eventi, come facevano in passato. Pertanto, noi possiamo concentrarci sui  prossimi cambiamenti e contribuire in vari modi affinché siamo completi e ben riusciti.

Chi di voi è più sensitivo di altri, con l’impatto delle energie superiori, probabilmente avvertirà una piccola luce diretta. Questa sensazione presto scomparirà, perché vi abituerete a dette vibrazioni e in genere, la gente si sentirà molto più sollevata in tanti modi diversi, e così continuerà. Se non avvertite alcuna sensazione interiore di cambiamento non preoccupatevi, perché la gente reagisce alle vibrazioni in modi diverso. Limitatevi a mantenere la calma, ricordandovi che - per la Legge d’Attrazione – attirate a voi energie compatibili. State, quindi, entrando in un periodo ricco di aventi, in cui molte cose accadranno, spesso in rapida successione. Non siate tuttavia delusi se alcune cose vi saranno ancora tenute segrete, perché c’è ancora chi vorrebbe tenervi all’oscuro di tutto, se solo potesse. Da parte nostra, vi spiegheremo tutto al momento opportuno. Saremmo lieti che la transizione dal vecchio al nuovo avvenisse gradualmente, ma questo potrà accadere soltanto una volta scomparsi gli Oscuri.

Vorremmo aggiungere qualche commento sulle anime di gruppo e, ricorrendo all’esempio degli uccelli, spiegare che anch’essi evolvono. Elevandovi, scoprirete di quanta bellezza sono dotati e che, come i fiori, rispondono più apertamente alle energie degli Umani ascesi.  I colori saranno più vividi e pronunciati e gli uccelli cantori si produrranno in meravigliose melodie. Quello che risalterà di più saranno la nitidezza e  la freschezza di ogni cosa. Gli animali che ora considerate selvaggi, saranno docili e non più aggressivi o carnivori. Gli animali domestici come i cavalli potranno comunicare con l’Uomo mediante la forza del pensiero. Col tempo, questo accadrà anche con i vostri cani e gatti di compagnia, che rimarranno con voi, perché soltanto le specie selvatiche si fondono in un’anima di gruppo.

Io sono il Siriano SaLuSa e come voi sono in attesa di vedere e gioire dei cambiamenti in attesa dietro le quinte. Tutto avviene in tempo utile e, naturalmente, in quello che noi definiamo il momento più giusto. Pertanto, non scoraggiatevi se qualcosa che vi sta a cuore non avviene, perché il ritardo può esser dovuto soltanto a circostanze del momento. Sappiate anche che al momento dell’Ascensione, ogni anima si troverà al posto a lei adatto. Mantenetevi calmi in quest’ultimo periodo delle vecchie energie. Per alcuni versi, sarà un tempo di prove, ma a lungo termine, tutto si sistemerà e sarete nella gioia. Vi siete guadagnati un posto nella storia per aver attraversato vittoriosamente un lungo periodo di tenebre. Avete tuttavia superato ogni tentativo di ridurvi in schiavitù e impedirvi di ascendere, e lo avete fatto con grazia e determinazione. Ci congratuliamo con voi, augurandovi in avvenire godervi i frutti del vostro lavoro.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)