SaLuSa  26 giugno 2015

Chi tra voi segue i nuovi messaggi, ha notato che di recente si accenna a molte attività in corso. Inoltre, senza dubbio siete consapevoli che gli Oscuri sono strettamente monitorati per impedire loro di continuare i loro propositi di dominio mondiale. Le loro azioni, infatti, vengono sempre più circoscritte, in modo da garantire che non possano più impedire il Piano concernente la vostra libertà. Da parte nostra, possiamo confermare che le trasformazioni stanno accelerando e che sono già stati compiuti grandi progressi. Senza alcun dubbio, molto presto verrete a conoscenza di eventi molto importanti, che vi faranno entrare nella New Age, adempiendo così parte delle promesse che vi furono fatte.

Vi esortiamo caldamente a mantenervi saldi sul sentiero della Luce, senza mai permettere agli avvenimenti esterni di distrarvene. Si profilano tempi difficili, ma saranno di breve durata e, alla fine ,vi sarà chiaro in quale direzione state andando. Siate certi che abbiamo ampiamente previsto tutti i problemi che potrebbero sorgere e preso ogni disposizione possibile per superarli o, perlomeno, lenirne l’impatto. Non vi consigliamo di astrarvi da quanto sta accadendo, ma siamo in grado di assicurarvi che tutto si sta svolgendo secondo il Piano per la vostra salvezza. Tantissimi cambiamenti positivi sono in arresa di essere introdotti, ma come vi abbiamo spesso ripetuto, occorre aspettare il momento opportuno, affinché tutto possa svolgersi senza intralci.

Ripensando alla fine del 2012, ci rendiamo conto che molti di voi tuttora non possono dimenticare la delusione del mancato effetto che si aspettavano. Speriamo, tuttavia, che siate d’accordo nell’ammettere che sono state poste le basi dei cambiamenti, poi verificatisi. Le vibrazioni si stanno senz'altro elevando, provocando il risveglio di moltissime anime al loro vere Se e mettendole in grado di rendersi conto di essere state manipolate e, con molte falsità, impedite di progredire.  La Luce si sta riversando sulla Terra elevandone le vibrazioni, precludendo in tal modo ogni ritorno al “passato”, che è finito per sempre e mai più ritornerà, non potendo sussistere nelle vibrazioni superiori.

Il vostro è un Futuro Dorato e vi riserva le tante sorprese che Dio ha preparato per voi. Dio è Amore, ma gli uomini privi di comprensione Gli attribuiscono tutte le loro disgrazie. Siete voi, e soltanto voi, a tracciare il vostro destino e a determinare con le vostre azioni, quale tipo di esperienze vi occorre per rimontare. Dio, tuttavia, è sempre con voi e mai vi priva dell’Amore, che è sempre presente. I Suoi servitori, quali quelli del Regno Angelico eseguiscono il Piano che vi libererà dalla morsa delle vibrazioni negative. Inoltre, essi vi guidano affinché possiate sempre realizzare il vostro progetto di vita, che avete sottoscritto perché il migliore per consentirvi di progredire in modo costante.

Carissimi, avete ancora molte cose da imparare riguardo alla vita di là della Terra. Il vostro Universo brulica di vita che, in tanti casi, è molto simile alla vostra. Ciò nonostante, siete stati tenuti all’oscuro sulla vostra vera natura e il motivo che vi ha spinto a sperimentare la terza dimensione. Quest’ultima, infatti, non vi è congenita, e per questo motivo, ora ne state uscendo per passare nelle vibrazioni superiori, dove gli Oscuri non possono penetrare. Sicuramente comprendete che, così facendo, vivrete la felicità, libertà e la pace totale, cui foste destinati. Una volta diventati Esseri Galattici, liberi e in grado di spostarvi a volontà, la vostra esistenza assumerà un nuovo significato. Voi soltanto potete cambiare il vostro futuro, pertanto seguite con impegno le vostre aspirazioni, sapendo che tutte le opportunità vi sono offerte.

Si potrebbe dire che “siete in vista del traguardo” e mentre vi preparate a raggiungerlo, una nuova strasa si spalanca, rivelandovi le promesse della Nuova Era. In tal prospettiva, sarete guidati e posti su un sentiero, che vi porterà al compimento di tutte le promesse che vi furono fatte. Noi saremo in grado di venire apertamente sulla Terra e persino di portarvi in visita all’interno del Sistema Solare. Esattamente dove, dipenderà dal vostro progetto evolutivo, e le vostre Guide vi consiglieranno in merito. In breve tempo dimenticherete i traumi e le delusioni di alcune esperienze terrestri, sapendo che grazie a loro, avete acquistato un’ampia visione, che vi consentirà di far fronte a qualsiasi altra vicissitudine.

Vi siamo più che mai vicini e dopo tanti anni di contatto con voi, sappiamo che saremo accolti come Fratelli e Sorelle. La vostra provenienza da diversi sistemi stellari significa che ci siamo già incontrati eoni di tempo fa.  Non dimenticate che nelle vibrazioni superiori la durata della vita è molto maggiore di quella vostra attuale; come pure che, una volta terminata un’esperienza in un determinato corpo, potrete semplicemente assumerne uno nuovo. A dir poco, la “morte” non avviene come la conoscete voi, perché si tratta soltanto di un semplice cambiamento, che non comporta alcuna forma d’invecchiamento, come vi accade ora. Anche la cosiddetta nascita è diversa, perché non richiede il passaggio attraverso le varie fasi della prima infanzia.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi confermo che tutto esiste nell’Eterno Presente, e che sarete in grado di spostarvi avanti o indietro, per soddisfare la vostra ricerca di esperienze. Invero, vi abituerete molto facilmente a questi cambiamenti perché, di fatto, non vi sono per nulla nuovi. Sarà, comunque, appassionante ritrovare quel che vi fu ben noto, per non parlare delle anime che conosceste bene e che magari avete incontrato in parecchie esistenze terrestri. Anche considerando soltanto i tantissimi e forti legami, formati durante le vostre numerose esistenze, potete facilmente comprendere quale folla di anime attende con gioia l’opportunità di rivedervi!

Comunque, avete ancora del lavoro da svolgere sulla Terra e dovete rimanere affatto concentrati sui vostri compiti. Ogni anima che aiutate ora a “svegliarsi” vi sarà grata dell’aiuto ricevuto, anche se molte non saranno in grado di liberarsi dai loro legami nelle basse vibrazioni. Qualora, però, ricevendo qualche informazione che le aiuti a risollevarsi, magari finirebbero per svegliarsi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)