SaLuSa  27 febbraio 2015

State vivendo tempi molto drammatici, in cui i cambiamenti stanno per prodursi molto rapidamente, facendovi entrare nella New Age, che finalmente cambierà ogni aspetto della vostra vita. Anche se può occorrere del tempo per manifestarsi, essi hanno già preso forma, mentre il vecchio schema è smantellato. Esso fu, infatti, creato per tenervi nelle tenebre e impedirvi di comprendere quale sia il vostro vero potenziale. Gli Oscuri vi nascosero volutamente la verità sulla vostra vera origine, ma si sta avvicinando il momento in cui le anime illuminate mostreranno la via da seguire. Ciò significa che chi non riesce a liberarsi delle vecchie credenze, a poco a poco rimarrà isolato; questo non comporta né vergogna né punizione, ma soltanto che le prossime esperienze saranno una continuazione di quelle già scelte. Siate pur certi che molte Guide accompagnano tali anime, incoraggiandole a provare il desiderio di elevarsi. Poiché il tempo è un’illusione, non importa di quanto ne impiegheranno per svegliarsi.

Non limitate la vostra visione del futuro, perché è un momento in cui tutto diventa possibile. Aprite il cuore alla Luce e avvolgete d’amore tutte le anime perché - di fatto – siete Una sola. La più grande lezione che potete imparare, la più importante per il vostro futuro è il perdono, che deve essere assolutamente illimitato. In momenti diversi, tutte le anime hanno fatto l’esperienza tanto della Luce quanto delle energie negative, allo scopo di guadagnare la conoscenza necessaria per evolvere. Pertanto se oggi vedete delle anime intente ad annullare il proprio karma, ricordatevi che il loro ruolo può essere interpretato tanto nelle tenebre quanto nella Luce. Qualunque giudizio, in tal caso, sarebbe ingiustificato, perché espresso senza la perfetta comprensione dei fattori in causa; di conseguenza, è meglio limitarsi a inviare a dette anime soltanto amore.

Il futuro vedrà l’emergere di anime già evolute, che aiuteranno le altre a elevarsi. Potete quindi avere piena fiducia in esso e in ciò che vi riserva, perché il vostro destino è di entrare nella New Age. Il vostro nuovo ciclo vi trasporterà rapidamente nelle vibrazioni superiori, e ben presto sarete tutti nella pace e nella gioia. Inizierà un’epoca in cui gli Oscuri non saranno più là per impedirvi di progredire, perché saranno stati portati via dalla Terra. Infatti, nessuna anima potrà raggiungere le dimensioni superiori se non possiede le vibrazioni adeguate. Tutti questi progressi sono stati previsti per voi, ma abbiate pazienza e date loro il tempo di manifestarsi. Noi ci limitiamo a comunicarvi le buone notizie per risollevarvi il morale, perché sappiamo che molti di voi sono stanchi e impazienti di andare avanti. La vostra liberazione dalle basse vibrazioni è fuor di dubbio, pertanto non scoraggiatevi, ma continuate ad andare avanti in modo positivo.

Noi siamo interamente impegnati nel tenere sotto controllo gli Oscuri, che tentano gli ultimi attacchi contro il nostro Piano. Noi possiamo sempre anticiparli, e conosciamo fin da ora dove si preparano a creare subbugli. Ormai hanno capito che il loro tempo è quasi scaduto, e si preoccupano soltanto di evitare le conseguenze delle loro azioni, anche se non c’è alcuna possibilità che ciò possa accadere. Scopriranno che tutte le vie di fuga sono bloccate, e pagheranno le conseguenze di quanto commesso. Con questo non ci riferiamo al concetto umano di punizione, piuttosto all’offrire incoraggiamenti e aiuto per ritornare alla Luce. Raramente le anime rifiutano l’opportunità di cambiare il loro modo di essere, ma se lo fanno, sono essi stessi  gli artefici del proprio destino e delle fine della loro vita.

Siate certi che non appena stabilizzata la situazione sulla Terra e quando potremo circolare liberamente tra voi, noi prenderemo contatto apertamente. I nostri progetti sono pronti per l’immediata esecuzione per cui, non appena ricevuto il “via libera”, saremo in grado di iniziare a lavorare con voi immediatamente. La priorità sarà data alle operazioni necessarie per apportare i cambiamenti globali, affinché tutte le valute siano gradualmente portate a pari valore; troppo a lungo alcune sono state sottovalutate, e si trovano in cima alla nostra lista. Sarà anche ristabilita la parità aurea e posto fine alle infinite fluttuazioni delle varie monete. Un’azione in tal senso farà rivivere il mercato e a bloccare le speculazioni.

Stiamo già aiutando Madre Terra a stabilizzarsi e a ripulire il pianeta, che alla fine tornerà ad essere bello e incontaminato, come in origine. Ci sono moltissime cose da fare per ricostituire la Terra e noi ci stiamo lavorando attivamente, facendo uso della nostra tecnologia avanzata. Ci saranno cambiamenti che si produrranno contemporaneamente su tutta la Terra, e sarete sorpresi dalla rapidità con cui avverranno. Tutti i problemi odierni svaniranno, non appena potremo porre in atto i nostri piani. Naturalmente, alcuni aspetti di questo lavoro coinvolgeranno voi tutti in tempi diversi, perché noi desideriamo la vostra collaborazione. Pertanto, Carissimi, non scoraggiatevi per l’apparente lentezza dei cambiamenti, perché molte cose stanno accadendo, di cui oggi non siete a conoscenza.

Diverse volte siamo interventi per bloccare azioni intese a provocare distruzione e danni di vario genere e, come in precedenza accennato, abbiamo anche impedito quella che sarebbe stata la totale distruzione della vostra Terra. Non dubitate quindi che siamo ben più potenti degli Oscuri e in grado d’impedire loro di provocare qualche grave incidente. Fin troppe volte siete stati alla loro mercé e noi non potevamo intervenire per motivi karmici, ma persino in tali circostanze abbiamo alleviato le conseguenze delle loro azioni. Noi non siamo un Esercito Galattico come lo intendete voi, ma piuttosto una forza di Polizia, che tenta di prevenire azioni criminali.

Io sono il Siriano SaLuSa, sempre felice del contatto con voi. In tutto il pianeta, ci sono altri contatti affinché le notizie che vi forniamo possano essere divulgate a un maggior numero di persone. Il tempo continua a scorrere a velocità crescente e dovreste diventarne gradualmente sempre più consapevoli. Alla fine, tornerete a vivere nel “non tempo”, come eoni di tempo fa, prima di lasciare i regni superiori. Il nostro immenso Amore e la nostra Luce vi accompagnano ovunque siete.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)