SaLuSa  28 agosto 2015

Genti della Terra, siete in pieno subbuglio, perché il vostro sistema sta crollando, dimostrando ancora una volta di essere inadeguato a sostenere un tenore di vita decente e sostenibile. Purtroppo non può essere altrimenti, perché siete voi stessi i padroni del vostro destino, poiché godete del libero arbitrio. Avrebbe potuto essere molto diverso se aveste accettato di amare il vostro prossimo, sapendo che siete Tutti Uno all’interno della Razza Umana. Invece, l’avidità e l’ambizione personale hanno impedito che le ricchezze del pianeta fossero equamente distribuite tra tutte le anime, creando in tal modo una società del tutto squilibrata. Noi non condanniamo chi ha agito in tal modo, perché la Razza Umana ha accettato quel che equivale al libero arbitrio individuale. Tuttavia, questa esperienza ha dato modo a tutti di sperimentare cosa sia una vita senza amore e priva di Dio, quando l’Uomo ignora l’amore per il suo prossimo. Di conseguenza, nessuna esperienza è priva di un lato positivo, perché consentono d’imparare lezioni, capaci di accelerare la vostra evoluzione.

Avete vissuto molte esistenze in cui tentare diversi modi di vivere e, a prescindere da qualche rara esistenza gradevole, avete imparato molte lezioni pesanti. Chiaramente, sperimentando molti approcci diversi ai problemi e alle sfide della vita, avete continuato ad evolvere e molti di voi hanno progredito abbastanza da essere pronti a poter ascendere. Ora resta da vedere se  sarete in grado d’elevare sufficientemente le vostre vibrazioni nel momento in cui avviene l’Ascensione. Essa avverrà certamente, perché questo è il vostro destino e - in verità - di tutto l’Universo: non potrebbe essere altrimenti, perché così è stato decretato dalle forze superiori, che sovrintendono l’evoluzione della Razza Umana.

A ogni anima è data pari opportunità di ascendere, come pure moltissimo aiuto le è offerto, sempre tenendo conto del suo libero arbitrio. Alcune sono tanto radicare nelle vibrazioni inferiori da aver difficoltà ad avanzare, ma siate certi che ogni aiuto sarà dato loro per risollevarsi. Tuttavia, c’è il punto in cui un ciclo termina il suo corso e ne inizia uno nuovo, ed è questo periodo transitorio che vi causa tanti problemi. È in atto una grande selezione, che ora mette in valore ogni aspetto della Luce. Molto presto verrà un momento in cui la Luce toccherà un tale livello tale da lasciarsi letteralmente indietro le vibrazioni inferiori. Questo significa che tutte le anime che non sono ascese, entreranno in un altro ciclo, che è conforme alle loro esigenze. Tutto funziona alla perfezione, pertanto, non vi è, insomma, alcun motivo di preoccupassi per il futuro di nessuna anima in particolare. Carissimi, riflettete sul fatto che Dio è Amore e Perfezione totale e che il Suo Piano per l’Uomo è la perfezione incarnata.

Prima di offrirvi volontariamente per sperimentare la dualità, piombando nelle vibrazioni inferiori, sapevate che avreste dovuto affrontare prove difficili, ma eravate fiduciosi che avreste superato la sfida. Sapevate anche che sareste stati aiutati lungo il percorso di risalita, come pure che il vostro libero arbitrio vi avrebbe fatto conoscere ogni aspetto della dualità. Dopo di che, avete marciato alla velocità che meglio si adattava alle vostre esigenze, ed è questo il motivo per cui alcuni si stanno trascinando indietro. Chi sente un forte legame con la Razza Umana, dopo l’Ascensione ritornerà per aiutare le anime perse a ritrovare la strasa fuori dalle tenebre e ritornare alla Luce. A un livello superiore di vibrazioni, si comprende veramente che tutte le anime sono Una e, con reale amore fraterno, alcune resteranno per servirle. Come state senza dubbio cominciando a comprendere, l’energia dell’Amore è la forza più potente dell’Universo.  

In questo periodo tanto mutevole, vi consigliamo vivamente di mantenere fisso in mente il vostro obiettivo e di ignorare, per quanto possibile, quel che accade attorno a voi. Al vostro livello, nessuno può comprendere veramente cosa sta accadendo nel retroscena, ma è importante ricordare sempre che qualunque azione intrapresa dalla Luce è sempre a vostro vantaggio. Dovete considerare che i compiti che dobbiamo affrontare sono veramente colossali e che è impossibile portarli a termine in breve tempo. Comunque sia, ancora una volta insistiamo sul fatto che disponiamo delle smisurate forze della Luce, pronte ad entrare in azione. Inoltre, i nostri metodi sono di gran lunga più avanzati rispetto alle vostre conoscenze e possiamo svolgere in tempi relativamente brevi qualsiasi lavoro da affrontare, disponendo di risorse illimitate. La nostra preoccupazione principale resta sempre la vostra sicurezza e, se fosse necessario, saremmo pronti a spostarvi in un’altra zona, ma non preoccupatevi perché non prevediamo alcuna probabilità di un’azione tanto drastica.

Tuttora state ricevendo visitatori provenienti da altre civiltà, ma spesso si tratta di visite affrettate, intese a raccogliere informazioni sui mutamenti nel vostro pianeta. La vostra è una situazione molto speciale e l’ascensione personale suscita molto interesse, perché per la prima volta si farà con il vostro corpo fisico, che già da ora è influenzato dalle energie superiori. Forse non potete “percepirlo” quando accade, ma probabilmente avvertite la trasformazione in voi stessi, mentre vi sentite più a vostro agio e in armonia con tutto il resto. Naturalmente, potete contribuire mantenendovi calmi e centrati sulla Luce. Vi capiterà di leggere di avvenimenti sconvolgenti che accadono in varie parti del mondo, ma questo è inevitabile quando la pulizia è in corso. A questo aggiungasi che i mezzi d’informazioni amano esagerare le costanze, usando un vocabolario quanto mai emotivo. Gli Oscuri godono anch’essi a creare paura, la cui energia alimenta le energie inferiori, trascinando la gente nel loro vortice.

Ogni anima, se non vi è già, sta gradualmente prendendo posizione per la fine dei tempi completando, al tempo stesso, il suo karma s restante. Alcuni di voi sono più avanti e si stanno preparando per l’Ascensione. Non pensate a quel che sta succedendo attorno a voi, perché state vivendo momento veramente appassionante anche se, chi è maggiormente coinvolto nelle cose terrestri, può pensare il contrario. Un giorno, in futuro, ripenserete a questo periodo e sarete felici di avervi preso parte. Voi che appartenete ala Luce avete servito il prossimo in vari modi e sarete complimentati per i risultati raggiunti. Noi non siamo sorpresi del vostro successo, perché foste inizialmente scelti per questo compito in ragione della vostra vasta esperienza.

La Federazione Galattica è pronta e in attesa di ordini per sistemare definitivamente gli Oscuri, non più forti come in passato. Ormai sono molto limitati nelle loro azioni e non possono più procedere nel loro piano d’impossessarsi della Terra. Di fatto, noi monitoriamo e controlliamo tutto quel che accade, in modo da prevenire qualsiasi azione che possa provocare danni ingenti e perdite di vite umane. Per voi può essere talvolta difficile da capire i continui attacchi ai civili, ma non sempre le cose sono come sembrano. Non dimenticate che gli Illuminati sono infiltrati in molte Istituzioni e che i loro servi continuano a portare avanti operazioni segrete, di cui noi siamo perfettamente informato.

Io sono il Siriano SaLuSa e molto felice perché un numero sempre crescente di anime si sta svegliando, cominciando a capire che qualcosa di grande sta veramente accadendo sulla Terra. Presto accadranno eventi, che mostreranno quel che succederà. Sappiate che ciascuno di voi è circondato da molte Anime Amiche pronte a guidarvi; vi lascio, quindi, con questo pensiero e il mio amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)