Cari Amici, come sempre prendo un periodo di vacanza per andare dai miei due figli Alan e Colin. Di conseguenza, il mio prossimo messaggio uscirà venerdì 19 giugno. Vi sono grato del vostro sostegno e della vostra pazienza durante il passaggio dal mio vecchio server e-mail. Amore e Luce.  Mike Quinsey

SaLuSa  29 maggio 2015

Il vecchio sistema continua a perdere pezzi, e non è più in grado di servirvi a sviluppare il vostro livello di coscienza. Inoltre, quelli che perseguono interessi contrari ai vostri, in gran parte utilizzano le vecchie energie e, fintanto che costoro saranno presenti, il progresso verso la Luce sarà molto lento. Gli Operatori di Luce hanno, tuttavia, voce in capitolo, e chi cerca l’Illuminazione sarà attirato verso colui che è in grado di guidarlo lungo il percorso più adatto. Il vostro intuito è importantissimo quando si tratta d’indirizzarvi verso quel che meglio vi conviene; talvolta, però, c’è un karma che richiede da parte vostra, determinate esperienze per poterlo avanzare. Ancora una volta vi ripetiamo che nessuna cosa importante per la  vostra evoluzione avviene per caso, e che ogni singola esperienza è importante. Talora i motivi possono non essere subito evidenti, ma spesso potete retrospettivamente rendervi conto delle lezioni apprese. In occasione della presente fine dei tempi, alcune lezioni sono state veramente dure, ma fareste bene a prendere nota del messaggio che vi hanno impartito. Comunque, non state a preoccuparvi della quantità di progressi compiuti, ma piuttosto d’imparare a gestire le vostre esperienze, utilizzandole per evolvere. Di fatto, non sareste arrivati tanto lontano, se non foste già sul cammino dell’Illuminazione.

Questa Era si rivelerà un gran successo, per essere riuscita a guidarvi, facendovi ritrovare la giusta direzione verso i livelli di coscienza più elevati, conformemente a quanto da sempre programmati per chi aveva cominciato a svegliarsi al suo vero Se. Ricordatevi sempre che vi offriste con entusiasmo come volontari per conoscere “l’assenza” e mettere alla prova la vostra capacità di superare tale condizione. Era noto che avevate i numeri per farcela, e ora sappiamo per certo che avete superato alla grande tutti gli ostacoli posti sul cammino dell’Illuminazione. Ma anche così, vi resta ancora molta strada da fare per giungere alla piena consapevolezza. Chi di voi è già sveglio sta diventando rapidamente consapevole delle carenze e della guida fuorviante che vi hanno tenuto in continua confusione, ma le vostre Guide lavorano senza sosta per garantire che possiate avanzare. L’aspetto più importante della vostra esperienza è quello che sottolinea la verità della vostra evoluzione, offrendovi un chiaro quadro della vostra eredità. Siete delle Divinità in divenire e ilo vostro futuro non è legato alla Tezrra quale ora la conoscete, ma ai regni supremi della Luce.

Da numerose fonti vi è comunicato che state entrando in un periodo di grandi cambiamenti, che hanno già iniziato a manifestarsi. Se ora abitate in luoghi ove grandi trasformazioni sono previste, siate certi che si stanno prendendo disposizioni per garantire la vostra sicurezza. Naturalmente ci saranno delle vittime, ma per le anime coinvolte si tratterà della desiderata liberazione dalle loro correnti esperienze. Non dimenticate mai che nulla accade per caso e che, soprattutto gli avvenimenti più importanti, sono programmati tenendo conto del progetto di vita di ogni  singola anima coinvolta. Dovete, inoltre, comprendere che mentre vivete sulla Terra, la vostra consapevolezza è limitata dalle basse vibrazioni in cui vi trovate, anche se l’aumento della Luce, vi risveglia sempre più. Cercate di vivere nell’assoluta certezza di essere del tutto indistruttibili e che qualunque cosa vi accada, sarete risanati non appena lascerete la Terra. Considerate le vostre esperienze come un ruolo da interpretare in una rappresentazione, cercando di capire quali lezioni impartite.

Questo è l’anno del cambiamento e in un futuro molto prossimo saprete la verità su voi stessi. Voi non siete un corpo, bensì un magnifico Essere di Luce e, una volta affrancati dal corpo fisico, sarete liberi da tutte le restrizioni finora sopportate. Nei regni superiori ritroverete la perfezione di un corpo dalle elevate vibrazioni, che vi farà apparire come un’anima più giovane. In questi regni non vi è posto per qualcosa di non perfetto; di conseguenza, nessuna prova o tribolazione potrà più raggiungervi. Nei regni superiori, vivrete e vi sposterete in vibrazioni che rispondono al potere del pensiero; vi abituerete presto e godrete della libertà che ne deriva. Quando vi “giungerete”, dopo la morte del corpo fisico,  il potere del pensiero sempre lo “restaurerà” nella sua forma perfetta e nuovamente giovane. Di conseguenza, se qualcuno volesse mostrarsi a chi lo ricorda da vecchio, deve “pensare” come desidera esser visto, eventualmente da persona anziana.

Adesso i programmi per l’immediato futuro sono a buon punto, nonostante i ritardi causati dalle interferenze degli Oscuri.  A ogni piè sospinto, cercano di ritardare l’inevitabile ma senza riuscirci, perché noi siamo informati di ogni loro tentativo. Come si suole dire “una volta che la palla ha iniziato a rotolare”, nulla può arrestarne la corsa, e molti cambiamenti accadranno alquanto rapidamente. Una volta tutto a posto, la Terra sarà pronta a riceverci in forma ufficiale e allora inizieranno i festeggiamenti. Siate certi che per quanto ci riguarda, tutto è pronto per il nostro arrivo, e nulla può impedire che ciò avvenga. Per questo motivo, vi parliamo del meraviglioso futuro in serbo per l’umanità e per arricchire le vostre speranze. Ovviamente, vi chiediamo di essere pazienti, perché nulla accadrà se non al momento preciso e perfetto, ma le nostre promesse saranno senz’altro mantenute.

Moltissime anime temono il futuro, perché vedono andare a pezzi l’ambiente loro familiare. Quando ne avete l’occasione, cercate di trasmettere l’idea che tutto va per il meglio, e che il vecchi deve essere spazzati via affinché il nuovo possa manifestarsi. In Ere precedenti, la fine dei tempi ha provocato enormi sovvertimenti in modo da consentire un nuovo inizio, e persino la vostra storia recente ne conserva delle prove. Rammentatevi a ogni momento che avete vinto, che avete per così dire superato la prova, e non dovrete più ripeterla. Siete veramente bravi, anche se al momento non ve ne rendete conto. Quando comprenderete che siete tutti fratelli e sorelle, indipendentemente dal colore o dalle religioni, e capite che tutte le anime sono Una, allora siete sulla buona strada verso la conoscenza totale. Trattate tutti come vorreste essere trattati voi stessi, e in tal modo contribuirete a forgiare l’immutabile legame, che esiste tra tutti voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di potervi fornire delle informazioni, quando moltissimi di voi sono maturi per la verità. C’è ancora molto da rivelare, ma tutto accadrà al momento opportuno, e certamente non desideriamo sovraccaricarvi con troppe nozioni tutte insieme. Sappiamo che dandovi piccoli assaggi della verità vi stimoliamo a riflettere, e le vostre Guide ne approfittano per fornirvene ancor di più. È chiaro che molte anime non sono ancora pronte per la verità, e non saranno forzate ad accettarla. Alcune sono ancora nella morsa di una versione della verità in gran parte diffusa attraverso gli insegnamenti religiosi, ma laddove tali insegnamenti contengono degli errori, saranno gli stessi promulgatori che si ricrederanno e correggeranno essi stessi la loro interpretazione. Mantenete salda la vostra fede, senza mai nutrire dubbi su quel che il futuro vi riserva. Sappiate che moltissimo amore vi accompagna lungo il percorso.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)