SaLuSa  30 gennaio 2015

Nessuno potrà cambiare quanto previsto per la fine del presente ciclo, salvo la suprema autorità.  Una volta deciso, a molti Operatori di Luce fu assegnato il compito di garantire i mezzi di esecuzione necessari. Di conseguenza, potete continuare la vostra esistenza, consapevoli del grande finale in arrivo con la fine del potere degli Oscuri. Questi ultimi scopriranno di non poter più esercitare alcuna influenza sugli avvenimenti, perché ormai privi di potere. Saranno, inoltre, portati via dalla Terra, per dar modo a chi lavora per la Luce di far progredire la loro missione. Finora gli Oscuri hanno pesantemente interferito sulla vostra evoluzione, perché in grado di bloccare o ritardare i vostri progressi. Tale situazione sta ora mutando rapidamente e presto sarà sotto il nostro controllo. Sarete allora in grado di svolgere i vostri compiti senza timore e avanzerete molto più rapidamente di prima. Carissimi, ci giungono le vostre preghiere e richieste di aiuto, e ben presto potremo assistervi in modo molto più diretto. Non abbiate mai paura, perché le energie inferiori sono attratte da quelle a loro simili, invece voi state lavorando con le energie superiori.

Il significato dei prossimi cambiamenti è tale, che difficilmente può essere espresso in parole. In un modo o nell’altro, ogni cosa ne sarà influenzata, e gran parte delle energie inferiori sarà trasmutata oppure rimossa nel corso del tempo. La Terra sarà rinnovata e di nuovo brillerà come un gioiello nel firmamento. Nel frattempo, voi stessi sarete rinnovati e diventerete Esseri Galattici a pieno titolo. Noi vi diciamo cosa vi attende in futuri, perché tale conoscenza vi aiuterà a comprendere e a superare le varie fasi delle trasformazioni. Potreste sentirvi sopraffatti al pensiero di quanto vi riserva il futuro, ma sappiate che avremo con voi un contatto più diretto. Pertanto, non occorre preoccuparsi, perché l’avvenire è tutto quanto si possa desiderare e porterà pace, felicità e benessere.

Nel frattempo, continuate a lavorare per la Luce, sapendo di essere attorniati da tantissimi aiutanti invisibili. Soltanto dopo aver capito di non essere isolati nella vostra missione, potete cominciare a comprendere perché spesso le cose sembrano risolversi da sole, quando necessario. Eravate a conoscenza di tutto ciò prima di venire sulla Terra, ma piombando nelle dimensioni più dense, avete dimenticato la vostra situazione. Comunque, con il tempo, avete gradualmente elevato le vostre vibrazioni, meritandovi ogni possibile elogio. Per questo motivo, in questo momento noi e altri possiamo avvicinarci a voi per illuminarvi su quanto vi aspetta. La vostra consapevolezza è aumentata e ora potete accettare la verità sul vostro ruolo nel Cosmo. Il dramma rappresentato sulla Terra presto cambierà il suo corso, sollevandovi sopra la 3° dimensione, che ha ben servito il suo scopo dandovi modo di progredire tanto da poter inoltrarvi nella Luce.

Avete fatto l’esperienza dell’interpretazione umana del significato e dello scopo della vita che, per così dire, vi ha condotto sul sentiero. Siete stati indotti a seguire false credenze, fino a credere in un Creatore a immagine dell’Uomo. Mentre Gesù, il più grande Maestro del vostro tempo, disse chiaramente che il Creatore è solo Amore, e che non esiste creatura o essere vivente che non sia parte di Lui. Pertanto, l’obiettivo di ogni anima è di crescere e progredire per diventare, ancora una volta, tutt’uno con la Sorgente. Man mano che avanzate attraverso una serie di esistenze, penetrate sempre più nella Luce, fino a diventare un Essere di Luce ancora più grande, dotato d’immensi poteri creativi, ma gran parte di tutto ciò appartiene a un futuro ancora lontano. Tuttavia dovete conoscere lo scopo della vita: niente vi accade per caso, e per questo motivo, chiedetevi perché determinati eventi compaiono nella vostra esistenza.

In linea di massima, la gente tende a frequentare persone le cui vibrazioni sono simili, anche se, per cancellare un karma, qualcuno può trovarsi coinvolto con anime di livelli diversi. Questo si applica anche a una coppia unita in matrimonio o ai loro figli. È possibile che le esperienze karmiche siano pianificate prima dell’incarnazione, il che vi fa comprendere che nulla accade per caso. Naturalmente, molte esperienze sono poco rilevanti, ma per esempio, non potete mai sapere se un incontro fortuito possa, in seguito, diventare veramente importante. È anche possibile che il libero arbitrio vi porti a rifiutare un’opportunità, destinata a fornirvi esperienze necessarie, ma potete esser certi che, qualora siano importanti per la vostra evoluzione, dette esperienze non mancheranno di ripresentarsi.

C’è gente che non crede in Dio, né che la vita abbia uno scopo, tuttavia queste convinzioni influiscono entrambi sulla scelta delle vostre esperienze. Sarebbe impossibile eliminare Dio dalla propria esistenza se questo non fosse stato programmato prima della nascita, a prescindere da quanto si possa credere. Naturalmente, ritornando alle dimensioni superiori, tutto vi sarà rivelato al momento di passare in rassegna la vostra vita. Nonostante le apparenze, nessuna opportunità che offre la vita è inutile; infatti, anche se non vi è dato di sapere perché  una determinata anima ha scelto proprio quell’esperienza, quando una o più anime s’incontrano, ognuna é consapevole del ruolo da assumere. Talvolta, un’anima accetta di vivere un’esistenza molto breve, al solo scopo di contribuire a creare una situazione necessaria a esperienze altrui. Tuttavia, riferendosi a neonati, è anche possibile che un’anima abbia deciso, tutto sommato, di non incarnarsi. La scelta è sempre aperta a tutti, ma pochissimi cambiano idea una volta dato il consenso. Pertanto, come potete vedere, niente è decretato e a ogni anima è dato di esprimere la propria opinione sul genere di esistenza da iniziare. Di solito, una volta deciso uno scopo di vita inteso a far progredire la sua evoluzione, è rarissimo che un’anima desista, perché tanti Esseri disincarnati lavorano con voi per garantire la vostra vittoria.

Io sono il Siriano SaLuSa, al servizio di quelle anime che valorosamente e senza timore si sono incarnate sulla Terra per aiutare gli altri. Inoltre, tutte le anime hanno le loro Guide, nessuna esclusa, nemmeno quelle Oscure. Non esitate a chiedere il loro aiuto quando necessario, e se talvolta il karma non consente quanto chiedete e le vostre preghiere sembrano senza risposta, è senz’altro per un ottimo motivo. Vi lascio inviandovi Amore e Luce; con i migliori auguri da parte della Federazione Galattica.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)