SaLuSa  22 maggio 2015

Il tempo continua a trascorrere velocemente e continuerà a farlo: per molti di voi, questo è un vero sollievo, considerate le numerose prove cui siete soggetti.  Tutto ciò era prevedibile, perché occorre estinguere il karma, accumulato da moltissimo tempo. Finalmente, arriverete al punto in cui tutto sarà virtualmente completato e ripulito, e la pagina potrà essere considerata del tutto bianca. Concentrandovi su tutto ciò che è positivo, sarete certi di essere sul sentiero della Luce, e la fine dei tempi sarà per voi l’occasione di diventare consapevoli della vostra realizzazione interiore. Tutto questo sarà accompagnato da un senso di pace e dal sapere che va tutto bene. Scoprirete che è più facile vivere nel “momento presente”, e la vostra esistenza diventerà infinitamente più gradevole. Tra non molto, le vecchie vibrazioni perderanno ogni attrattiva e avrete la certezza di essere ascesi.    

È come se due mondi si stessero compenetrando, mentre in realtà si stanno separando man mano che le vibrazioni v’innalzano. Per vostra scelta, vi state lasciando indietro le vecchie vibrazioni, avendo imparato ogni lezione che esse potevano darvi. Per chi ha deciso di rimanere, l’esistenza continuerà molto simile alla precedente, anche se saranno trasferiti in una nuova Terra. Potete esser certi che il Piano per l’Uomo è perfetto e che ogni anima si ritroverà esattamente là dove deve essere. Se questo significa essere separati da persone care non disperate perché, laddove esiste un vero legame d’amore, sarete sempre in grado di riallacciarlo. Ricordatevi sempre che, a un determinato punto del futuro, tutto passerà nell’Eterno Presente, e allora sarete in grado di spostarvi istantaneamente mediante la potenza del pensiero.

Adesso potete già cominciare a immaginare cosa vi riserva il futuro, e tutta la gioia e felicità che vi apporterà. Alcune anime potranno preoccuparsi di come mantenere le vecchie relazioni, ma non dimenticate che è possibile inviare un pensiero, e se l’anima che lo riceve è disponibile, si connetterà con voi. In confronto con la libertà di cui godrete, l’esperienza terrestre sarà vista come una “prigione”, per via delle restrizioni, necessarie per proteggervi da eventuali interferenze. Voi stessi avete creato la vostra realtà, ed è stato necessario per voi fare l’esperienza di ciò che avevate prodotto, essendo questo l’unico modo per imparare a gestire un tale potere; inoltre, tutto ciò vi sarà utile quando sarete del tutto liberi di spostarvi nelle dimensioni superiori della Galassia.

Noi riteniamo che molti di voi siano ormai consci del proprio vero potenziale, come pure sappiamo che vi siete svegliati, estendendo la vostra consapevolezza. Tutto questo continuerà fin quando sarete pronti a compiere il passo finale, che vi farà diventare un Essere Galattico. Non sarà una novità per voi, perché state ritornando al livello già in precedenza raggiunto. Infatti, avevate ridotto le vostre vibrazioni per conoscere quelle inferiori, ma adesso molti di voi sono pronti a reclamare il loro posto in quelle superiori. Siete molto più grandi di quanto probabilmente potete immaginare, ma con il passar del tempo, ricorderete le precedenti esperienze. Dopo aver trascorso numerose esistenze sulla Terra con coscienza limitata, alla fine diventerete Uno con il vostro Se Superiore, diventando completi. I tempi a venire sono davvero molto entusiasmanti e potrete scegliere voi stessi le vostre prossime esperienze, poiché l’evoluzione non si ferma mai. Il fine ultimo è il ritorno alla Divinità, ma questo è ancora molto distante.

Come sempre, monitoriamo qualsiasi attività sulla Terra e tutto intorno, allo scopo d’impedire alle fazioni belligeranti di provocare un’altra guerra mondiale. Sorvegliamo anche che non ci siano intrusi indesiderati da tenere lontani, poiché la Terra è quel che definireste “zona proibita”. Talvolta consentiamo un contatto, ma soltanto per rendervi più consapevoli delle altre forme di vita, che esistono nel vostro Universo. Avete una tale quantità di cose da imparare, e sarete grati di essere aiutati a capire le forme di vita che abbondano nell’Universo che vi circonda. Fino a poco tempo fa, siete stati tenuti in tale isolamento da farvi credere che veramente eravate il centro dell’Universo. Adesso state cominciando a assimilare che insieme a voi coesistono numerosissime civiltà molto progredite, che incontrerete non appena sarete pronti.

Nel frattempo, occupatevi di quel che definite “lavoro incompiuto”, e quando si tratta di relazioni personali, cercate di arrivare a una comprensione reciproca, che superi ogni difficoltà restante. Conservare rancori o manifeste ostilità non è da chi desidera far progredire la propria evoluzione. Come vi è stato più volte ripetuto, l’Amore è l’energia più potente, che finisce per superare anche i problemi più difficili, cui siete eventualmente confrontati. Se avete letto i messaggi dei Maestri, noterete che parlano solo di “Amore e Pace” e che – per esempio – gli insegnamenti di Gesù hanno sottolineato la necessità di “ porgere l’altra guancia”, anche se non vi è facile farlo quando confrontati a minacce o ostilità. Comunque, puntate sempre quanto più in alto possibile e il vostro esempio sarà di aiuto anche ad altri.

Le trasformazioni terrestri di cui siete stati avvertiti sono in corso e, inevitabilmente, causano delle vittime. Comunque, siate certi che ogni anima segue il proprio progetto di vita e, in linea di massima, tutti si trovano nel luogo migliore per fare le esperienze loro necessarie. Mantenendo sempre la calma, potrete attraversare questi periodi con relativa facilità. Moltissime cose sono influenzate da tali cambiamenti, non da ultimo tutti i Regni della Natura. Gli animali, in particolare, si sposteranno verso zone più adatte alle loro necessità, e che soprattutto possono garantire la loro sopravvivenza. Alcune specie inevitabilmente si estingueranno, ma se consultate i vostri libri di storia, vedrete che tali trasformazioni non sono per nulla insolite. I cambiamenti non possono essere evitati, ma una volta stabilizzati, il pianeta avrà un clima più temperato; tutto ciò fa parte dell’evoluzione di vostra Madre Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre molto felice di potervi spiegarvi la natura dei cambiamenti, che potete aspettarvi. Cercate di vedere il lato positivo di ciò che sta accadendo, sapendo che la pulizia è di vasta portata, poiché riporterà la Terra alla sua condizione originaria. Continuare a svolgere i vostri compiti con Amore e Gioia, da offrire liberamente per aiutare anche altri a condividere il vostro percorso.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

²