Da Mike  11 dicembre 2015

Molte cose stanno ora accadendo sulla Terra lontano dai vostri occhi e, di conseguenza, avete scarsissima conoscenza di quanto veramente succede. È in corso un aspro scontro tra la Luce e gli Oscuri, che stanno rapidamente perdendo la loro influenza. A poco a poco, emergono e cominciano a essere applicate invenzioni e innovazioni da tempo occultate, per merito di Esseri di Luce, che per farlo talvolta rischiano la vita. Non è, comunque, possibile arginare il flusso e la Luce si sta spandendo in tutto il globo. Con l’aumento del vostro livello di coscienza, molte anime si stanno rendendo conto di essere state ingannate per secoli. Il tempo si è praticamente fermato quando gli Oscuri hanno bloccato le invenzioni che vi avrebbero fatto progredire. Siate certi, però, che si tratta soltanto di un ritardo solo temporaneo, perché siete destinati a un gran balzo avanti, prima che il presente ciclo finisca.

Una volta iniziati i vantaggi delle nuove tecnologie, la necessità di dedicare la maggior parte del tempo a guadagnare per vivere, lentamente evolverà. Saranno, infatti, introdotte invenzioni volte a eliminare i lavori gravosi, una volta di uso corrente, e sarete  più indipendenti. La prosperità garantirà che tutti possano avvantaggiarsi dei cambiamenti, e la povertà apparterrà al passato. Finora le ricchezze del mondo sono state nelle mani di una ristretta minoranza, che vi ha intenzionalmente tenuto in stato d’indigenza, affinché foste da essa interamente dipendenti. Questa situazione sta già cambiando, ma occorrerà del tempo prima che ne vediate i benefici. Le ricchezze del mondo saranno equamente distribuite tra i popoli in base alle loro necessità. Finirà il tempo di “chi ha” e di “chi non ha” e l’avidità non sarà più tollerata. Non sorgeranno, comunque, problemi perché con il tempo, le vibrazioni sempre crescenti, permetteranno di elevarsi soltanto alle anime, che fanno già parte di una società basata su eguaglianza e equità.

Se vi preoccupate pensando ove dovreste trovarvi in futuro, rassicuratevi perché ogni anima sarà esattamente  al livello che meglio le conviene: nessuno, infatti, può elevarsi a un livello superiore di quello consentito dalla proprie vibrazioni. Ciò significa che anche coloro che per millenni vi hanno tenuto schiavi sulla Terra, andranno anch’essi al livello corrispondente alle loro basse vibrazioni. Non saranno, quindi, più in grado d’interferire con la vostra evoluzione spirituale, ma dovranno affrontare le lezioni di cui hanno bisogno per ritornare verso la Luce. Tutto si svolge in perfetta equità, perché Dio avvolge tutte le anime in un abbraccio d’Amore.

Siete passati attraverso molti test e tribolazioni e messi alla prova fino al limite, ma mai oltre quanto eravate in grado di sopportare. Queste esperienze vi hanno reso molto più forti e capaci di affrontare ogni genere di problema, che incontrerete quando volontariamente vi offrirete per aiutare le anime imprigionate nelle basse vibrazioni. La gioia di poter aiutare chi si dibatte ancora per trovare la strada di casa, sarà la gratificante ricompensa delle vostre prove.

Vi state già preparando per le feste e la gioia di dare e ricevere doni dalla famiglia e dagli amici. Ogni volta, i sentimenti d’amore seminano speranza e luminose attese per il futuro, anche se siete attorniati da tanta negatività, intesa a suscitare panico e paura. Coltivate la pace e la vostra presenza tra la gente, avrà un effetto tranquillizzante. Non vi è nulla di meglio che partecipare a una meditazione rilassante, con un gruppo il cui potere è ben percepito e alquanto evidente.

Cominciate a scoprire che le vibrazioni sempre più elevate stanno portando dei cambiamenti nel regno animale, tra cui anche rapporti eccezionali d’insolite amicizie. Gli animali stanno facendo amicizia con quelli che normalmente danno loro la caccia, e esempi del genere diventano sempre più numerosi, man mano che sono resi noti. Alla fine, non si cacceranno più l’un l’altro per procurarsi il cibo; come scritto nella Bibbia “Il leone giacerà accanto all’agnello”, segnando l’inizio di trasformazioni, che gradualmente si diffonderanno ovunque. Persino la razza umana e, alla fine, non si nutrirà più di carne animale anche se, al momento, continua a farlo per sopperire alle proprie esigenze materiali.

Con il tempo, mangerete di meno perché circondati da fonti energetiche cui attingere liberamente. Sebbene molti non ricordino del tempo passato nelle vibrazioni elevate, chi è in grado di farlo sa che è possibile attingere energia dall’ambiente circostante. Un corpo dalle vibrazioni elevate richiede molto meno cibo, rispetto a quanto ingerito sulla Terra. Alcuni di voi sanno già che – dopo il distacco dal corpo fisico - gran parte delle anime si ritrova nella dimensione detta Summerland.  In caso di esperienze diverse, occorre notare che ciò è dovuto alla forza del pensiero. Quali saranno le vostre esperienze subito dopo la morte, dipende in gran parte dalle vostre attese o desideri. Se credete che ci sia il nulla, così sarà fin quando non comincerete ad essere consapevoli che non è proprio come pensavate e diventerete consci di tutta l’attività che vi circonda.

Dovete mantenere sempre la mente aperta ed essere disposti ad accettare che la vita dopo la morte potrebbe essere alquanto diversa da quel che vi fu fatto credere. Chi ha ferme convinzioni religiose, inizialmente crederà che tutto sia come pensava, ma ben presto comincerà a capire che non tutto è esattamente come immaginava. L’incontro con le persone amate, parenti e amici dissiperà ogni dubbio sulla verità, ma non dimenticate che è la forza del pensiero che rende le cose ciò che sono, e che per questo esistono tante differenze. Proprio per questo motivo, nulla vi mancherà, e scoprirete che siete circondati da cose che ben conoscete , molto somiglianti alla vostre esperienze terrestri.

Ovviamente le vostre esperienze terrestri sono reali e voi stessi avete creato l’ambiente che vi circonda. La vostra esistenza nelle vibrazioni superiori, invece, è del tutto diversa e, sotto tutti gli aspetti, infinitamente più piacevole. Tutto dipende dal livello in cui vi trovate, e le differenze tra i vari livelli sono notevoli. È molto improbabile che anime dalle basse vibrazioni siano pronte a ricevere l’insegnamento offerto, perché le loro esperienze le condurranno verso i livelli più oscuri dove la Luce è molto scarsa. Siate certi che chi appartiene alla Luce non ha assolutamente nulla da temere; infatti, è unicamente l’assenza di Luce che trascina verso i livelli più bassi, che possono apparire come immersi nel buio totale.

Mentre la fine di questo ciclo si avvicina e le faccende terrestri si avviano a conclusione, è difficile afferrare cosa sta veramente accadendo. Comunque, si stanno compiendo grandi sforzi per bloccare le azioni degli Oscuri, che tentano d’impedire la vostra liberazione dalle loro grinfie. Grandi risultati sono molto vicini ed è probabile che molto presto ci siano importanti annunzi.

Io sono Mike Quinsey e trasmetto questi messaggi attraverso il mio Se Superiore, come chiesto da St Germain,, e invio Amore e Benedizioni a tutte le anime.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)