Da Mike il 27 novembre 2015

Con gli avvenimenti che si susseguono sulla Terra e la perdita di tante vite, state assistendo alla cancellazione di un karma che deve essere, comunque, eliminato. Presto l’opportunità di farlo cesserà e, con il continuo elevarsi delle vibrazioni, le energie negative si dissolveranno. Le trasformazioni stanno già accelerando e si comincia a intravvedere la possibilità di un’esistenza più tranquilla. Quelli che orgogliosamente fanno della Luce la propria bandiera e rifiutano gli Oscuri, guidano la marcia verso la libertà. Questi sono tempi di grandi cambiamenti, che non possono essere bloccati, e che annunziano l’arrivo della New Age. L’inizio di tutto ciò sta già covando in vari punti del pianeta e, non appena uno inizierà, gli altri seguiranno, investendo rapidamente tutta la Terra.

Siate consapevoli di essere circondati da forze potenti che, quando si uniranno, produrranno un improvviso aumento di attività positiva. Saprete allora di là di ogni dubbio, che la Nuova Era è veramente iniziata e che sarà impossibile ritornare ai vecchi metodi. Ormai da qualche tempo, vi sono state comunicate informazioni sul genere di cambiamenti, che stanno per prodursi. Ci saranno rapidi progressi che porteranno veloci e gradite trasformazioni, tutte nella medesima direzione. Il vecchio sparirà rapidamente, mentre i cambiamenti vi porteranno a un nuovo livello di vita; con il tempo, le disuguaglianze che molti ora subiscono, saranno del tutto sradicate e finalmente tutti godranno un tenore di vita dignitoso.

È giunto il momento di valutare quel che avete fatto della vostra vita, e se è il caso di cambiare radicalmente qualcosa. Per alcuni potrebbe essere difficile farlo, ma chi si sente insoddisfatto, ha buone probabilità di riuscirci. La maggior parte di voi ha già saldato molto del proprio karma e qualora ne restasse, finireste per esserne dispensati. Ormai dovreste essere liberi da ogni karma, eccetto forse questioni minori, che certamente non v’impediscono di progredire. Iniziando l’esistenza presente, conoscevate già quale esattamente il vostro progetto di vita e quanto grandissimo aiuto avreste ricevuto: siate dunque certi che nessuno è soggetto a prove troppo grandi da non poterle gestire.

Essendo anime più consapevoli rispetto alla maggioranza, potete parlare delle vostre convinzioni, se ritenete di poter aiutare altre anime. Fin dove spingervi, dipende da come percepite che le vostre parole sono accolte e messe in pratica. Ovviamente, chi si è dedicato a migliorare la propria comprensione, è la persona più adatta ad aiutare gli altri. Con l’elevarsi delle vibrazioni, molte anime si svegliano alla verità e pertanto, diffonderla diventa più facile. Occorre incoraggiare le anime a cercare da sole la verità, e le nuove energie sono là apposta per aprire la mente.

Se vedete persone impegnate in attività distruttive, inviate loro amore, con l’augurio che possano superare la loro negatività. Alcune anime sono tuttora incapaci di uscire dalle vibrazioni inferiori, ma resta sempre loro qualcosa da imparare dalla situazione in cui si trovano. Non dimenticate mai che ogni anima che incontrate è vostro fratello o sorella e, in essenza, per nulla diversa da quel che siete voi. Tutte le anime sono impegnate nel viaggio di ritorno verso la Luce, l’unica differenza è data dal punto raggiunto; di conseguenza, nessuno è migliore di un altro. Ben presto, anime molto progredite si faranno avanti, essendosi incarnate ora con il preciso scopo di servire in questo periodo tanto importante.

Le Forze Galattiche tengono sotto controllo gli Oscuri, garantendo che costoro non possano interferire nei piani concernenti la vostra Ascensione. Pochi di loro bastano per provocare gravi disordini, ma ora che le forze armate stanno assumendo un ruolo più importante per rafforzare l’ordine, e  le azioni di disturbo  ne saranno alquanto ostacolate. Gli Oscuri hanno penetrato ogni livello dell’Umanità, ma ora si comincia a riconoscerli per quel che sono. Una volta allo scoperto, non potranno più operare come prima, quando si nascondevano dietro chi eseguiva i loro ordini. Alla fine saranno arrestati e dovranno rispondere dei loro crimini contro l’Umanità. Per strano che possa sembrare, vi chiediamo di mandar loro la Luce affinché possano rialzarsi, perché nessuno può desiderare di vedere un’altra anima perdersi poiché siete Tutti Uno.

Ci vorrà un po’ di tempo prima che le Forze Galattiche possano atterrare sulla Terra in sicurezza, ma è comunque loro intenzione farlo quanto prima. Ci saranno grandi festeggiamenti per dar loro il benvenuto e celebrare la fine degli Oscuri. Tutto ciò avverrà in gran parte durante la vostra vita, tra non molti anni. In vista di questo momento, imparerete molto su di loro, sebbene di recente abbiate avuto modo di sapere molto su di loro. Mentre sono in corso i cambiamenti, Madre Terra sta operando le trasformazioni per ritrovare la sua perfetta condizione  d’origine. Le vibrazioni inferiori saranno scomparse da tempo e la dualità non esisterà più.

Con il passar del tempo, la collaborazione con le Forze Galattiche aumenterà, ma questo non v’impedirà di perseguire i desideri personali. A quel tempo, lavorerete esclusivamente per la Luce, e potrete farlo interamente liberi da qualsiasi interferenza. Sceglierete voi stessi quale genere di lavoro desiderate svolgere, anche se non vi mancheranno certo i buoni consigli. Godrete di una gran libertà, con pochissime restrizioni. Attualmente, la gente parla di libertà, ma essa esiste solo entro i limiti fissati dagli Illuminati che, man mano, hanno introdotto restrizioni sempre maggiori. Tutto questo, naturalmente, cambierà molto presto e la vostra libertà vi sarà gradualmente restituita.

Qualunque sia il livello ove vi trovate, non dimenticate mai che siete un Essere di Amore e Luce, e che questo è il vostro stato naturale. Per tal motivo, vi è stato insegnato di trattare gli altri con altrettanto rispetto e amore, che voi stessi desiderate ricevere da chi vi circonda. La vostra vita sarà un continuo atto d’amore, liberamente offerto, senza aspettarsi qualcosa in cambio. Comunque, poiché vi troverete insieme ad anime di pari livello, quasi certamente riceverete tanto amore quanto ne date. La vostra esperienza terrestre vi ha dato una forza di carattere tale da poter affrontare qualsiasi circostanza con piena fiducia.

Abbiate fiducia in quello che fate sapendo che il presente ciclo, a differenza dagli altri, terminerà con la vittoria e l’Ascensione di chi è già pronto. Alcuni dubitano di aver raggiunto il livello vibrazionale necessario per ascendere, ma se avete vissuto in modo positivo, lavorando sempre per la Luce, potete esser sicuri di ascendere. L’Ascensione non è espressamente resa difficile da compiere e la riuscita dipende interamente da voi. Di conseguenza, le buone intenzioni e una vita vissuta con il proposito di restare nella Luce, è tutto quanto avete bisogno per riuscire.

Il quoziente di Luce sulla Terra sta aumentando di continuo e continuerà a farlo, perché le anime ne attirano a loro in quantità sempre maggiore. Continuate a farlo e aiuterete l’Umanità ad innalzarsi. Benedico tutte le anime, ovunque esse si trovino lungo la Scala della Luce.

Sono Mike Quinsey e vi mando Amore e benedizioni.